1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Trololololooool :asd:
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Re7 magari fosse esclusiva Ms. Dopo il 6 non voglio più vederlo dentro casa mia. La speranza che questa ip torni ai fasti del passato è grande, ma ormai è tardi imho.

Riguardo Infamous mi domando: se l'hanno downgradato su ps4 (un po' si, dai), su One che sarebbe uscito? :asd: Meglio non saperlo, va... Non vedo l'ora che esca un vero freeroaming su One per vedere che riesce a fare.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il revelation (per quanto old tecnicamente) non è male come "RE".
    Per quanto riguarda il taglio di SS su ps4...è il prezzo che Sony stupida paga ad ogni elscusiva perchè incredibilmente ogni volta fa vedere un prodotto strapompato per marketing.In passato con ps3 si sono viste cose assurdissime (la serie resistance in primis con screen fakekkissimi :asd: )
    Ultima modifica: 14 Marzo 2014
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A robocop_88 e MmK83 piace questo messaggio.
  5. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    bello come gli amanti di "Titan" (ora lo chiamano cosi' :D) si straniscano quando lo si paragona a cod. comico, direi. come se questo paragone nascesse cosi'... dal nulla.
    A Sid, adenosina, kennuz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono d'accordo su entrambi gli argomenti. Revelations l'ho giocato su 3ds. Bello, anche se con meccaniche vecchie. Forse è stato bello proprio per quello. Comunque sia il problema di Re è che l'hanno trasformato in un action quando il gioco nasce e sempre sarà un survival horror.
    A MmK83, Ginoki e kennuz piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Emicad anche tu? :asd: vedi che non si può paragonare cod a titan :asd: LOL
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Significance” Teased Last Month Isn’t What Most Expected
    Last month’s issue of Official PlayStation Magazine UK teased a “series of massive significance” to be “finally confirmed” on the PS4 on this month’s issue, and the first copies are already in the hands of readers, confirming what the tease was all about.
    Most expected the return of a big historical IP from Sony Computer Entertainment like Crash Bandicoot or something on that level, but unfortunately, like most teases, it turned out to be something very different and possibly quite underwhelming considering that we already know a lot about it. It’s Batman: Arkham Knight.
    Calling the cover “one of the most exciting in OPM’s history” might have been quite the overstatement, but one thing is for sure: no Crash Bandicoot for us, at least for now.

Codice:
    http://www.dualshockers.com/2014/03/14/opms-ps4-series-of-massive-significance-teased-last-month-isnt-what-most-expected/
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One controllers are compatible with PC despite rumors to the contrary, says Penello
    By Emily Gera on Mar 14, 2014 at 7:32a @twitgera

FOLLOW POLYGON NOW!
    Despite earlier claims that Xbox One controllers would be incompatible with Windows PC, Microsoft's director of product management Albert Penello confirmed the controllers will work with Windows PC games.

Penello took to the NeoGAF forums to address earlier rumors of the development of a Windows PC-specific controller and Microsoft's alleged plans to lock out controller compatibility for the Windows system on currently available Xbox One controllers.

"This is 100% wrong," Penello wrote. "When the drivers become available, they will work with the existing controllers. There is no plan to do a new, separate controller that only works on Windows. It will be the same as it is on Xbox 360 - the Xbox One controller you have today will work.

"That's not to say that we may not ship also PC SKU of the Xbox One controller, much like we do on Xbox 360."

Xbox One controllers will work with Windows PC in wire mode; however whether Microsoft will implement wireless comptability is to be decided, Penello continued.

"No more updates on the timeframe beyond what's been publicly stated," said Penello. "The plan is this year. When the update comes out and we have more details, I can explain the holdup."

The Xbox One's controller will eventually be compatible with Windows PCs, and Microsoft is hoping to add that functionality by 2014, Microsoft said last year.

"New wireless protocol, combined with the ability to work in ‘wired' mode, and the addition of features like Impulse triggers, means that new software has to be written and optimized for the PC," a Microsoft spokesperson said at the time. "There is also some work that we need to do to make sure that existing PC games that support the Xbox 360 controller will work with the Xbox One controller."
    Codice:
    http://www.polygon.com/2014/3/14/5507870/xbox-one-controllers-are-compatible-with-pc-despite-rumors-to-the
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Sai che ti dico? Quando misero gli alieni su cod tutti a dire che era una puttanata, ora che li vogliono mettere su Titan è una FIGAAAAATAAAAA. :asd:
    A Sid e kennuz piace questo messaggio.
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Setept dai miseria, non é lo stesso contesto.
    In TF ci sono gli alieni, in mondi alieni, in mezzo alla tua schermaglia, mettici in mezzo i titani e ti saluto COD e le sue semplici orde.
    (che a dire il vero mi avevano attirato in un primo momento...apenna viste pero' mi sono crollate tutte le aspettative)

È proprio un impatto completamente diverso, non é CACCIA ALL'ORDA ma guerriglia contro gli avversari "disturbata" da un dinamico habitat alieno...
    A adenosina e nick69 piace questo messaggio.
  12. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    sicuramente il contesto in cui sono inseriti in "Titan" :) e' piu' veritiero, su cod non hanno proprio senso!
    anche gli zombie su cod non c'entravano una sega, ma alla fine hanno preso un po'. gli alieni proprio nun se ponno vede! xD
    A adenosina e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Respawn isn't making any grand claims about the cloud as a gateway to a next-gen nirvana ("In the end it's just a bunch of computer capacity. You can do anything with the cloud that you can do with a bunch of computers," says Baker) da come ne parla non mi sembra tanto entusista...
    edit:magari tra un paio di giorni cambia idea come per la risoluzione.
  14. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è una figata :disappointed:

è TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    A emicad, Sid, MmK83 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  15. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Porta pazienza quando EA lo farà uscire su PS4 sarà capolavoro ma soprattutto roba mai vista :asd:.

ormai sto topic è quel che è, inutile che mi astenga dallo sparare menate :thappy:
    A RAMIREZ!doEverything! e robocop_88 piace questo messaggio.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Immagini leaked del controller della console Android di Amazon?

Codice:
    http://www.gamepur.com/news/14010-first-image-amazons-android-powered-console-controller-leaked.html
    Codice:
    http://www.polygon.com/2014/3/14/5508060/amazon-controller-video-game-photos
    Ultima modifica: 14 Marzo 2014
    A Fifù piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma de che, Titan non lo comprerei nemmeno se potessi: non mi piace il genere e faccio molto caso alla grafica. Esclusiva o no non mi piace. Così come non mi piacciono esclusive sony come Killzone che ho criticato s più riprese. A me sembra piuttosto che state facendo di questo gioco il vostro scudo, ogni cosa è perfetta. Fortuna che One costa tanto sennò sareste pieni di bmk a giocare a Titan, per la gioia dei coddari veri.
    A Ginoki piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Per quanto mi riguarda per me è già un bel gioco che comprerei senza problemi su piattaforma sony, semplicemente se me lo fanno su ps4 (o ps3) mi fanno tranquillamente un favore, tutto qui :asd:
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Like like e ancora like.
  20. Fifù