1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    gli ho lasciato il feedback quando ho visto il disco e quando l'ho provato nella play, non mi ero accorto che mancava sto benedetto codice.........comunque ho scritto ad un altro che ha comprato pes da lui, vediamo che mi dice. Peccato veramente perchè acnh'io mi sono fidato dei feedback, ma a sto punto ho capito perchè l'ha venduto a quel prezzo..........ho risparmiato ma l'ho preso in quel posto.
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    tra l'altro non è che hai risparmiato chissà quanto visto il rischio..io l'ho preso usato da EBgames a 57 però con una garanzia di 1 anno per cui se il gioco si rompe me lo cambiano..tra l'altro non mi spiego cosa se ne è fatto del manuale..l'unica spiegazione che mi dò è che deve essere una di quelle copie che usano per le dimostrazioni nei negozi o per recensori..
  3. sergio23

    sergio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi spiace davvero spero tu possa recuperare la Pass anche se fino adesso con l'online non ci poteresti giocare perchè è penoso!
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    per la mia esperienza personale(fatte 2 partite online) non mi era sembrato affatto penoso..non era perfetto perchè ogni tanto faceva qualche scattino ed in un paio di volte la palla è sparita per riapparire in un'altra posizione ma non era così scandaloso da essere ingiocabile..anzi mi sono divertito (anche se ho perso in tutte e due i casi ai supplementari grrr..)
  5. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Come immaginavo nulla di fatto e mi sa che per ORA la patch è installabile solo con PS3 in rete... pertanto AMICI di PS3 non connessa ad INTERNET per il momento CICCIA!:cry:

    Per vs informazioni vi riporto la risposta (messaggio automatico naturalmente) di Konami:
    "Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

    È ora disponibile la patch per Ps3. Basta che si colleghi alla lobby e
    automaticamente le verrà richiesto di effettuare l'installazione
    dell'aggiornamento. La patch risolverà i seguenti problemi:
    -il blocco del gioco durante il caricamento della partita, nel caso in cui il
    team dell'utente contiene dei giocatori creati o con delle caratteristiche
    fornite con una fotocamera/scanner.

    - il blocco del gioco durante il processo di salvataggio automatico prima
    dell'inizio di una partita nella modalità Campionato Master.

    - Le anomalie temporali (spostamenti improvvisi dei giocatori e della palla)
    presenti nella modalità online.

    - i rallentamenti nelle modalità online e offline.

    La patch è scaricabile soltanto mentre si è collegati in rete. "
  6. yuco15

    yuco15 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    Salve. Confermo ke la patch nn è servita praticamente a nulla. Cmq io ho riscontrato un problema ulteriore. Sia prima che dopo che avessi installato la patch, cercando le partite online ne trovava un bel po'. cmq quando tentavo di accedere ad una di qusete partite, da un errore. DIce: SI è verificato un errore durante l'accesso. HO provato e riprovato per ore, ma nulla, sempre sto maledetto errore. è normale ?????? vi prego aiutatemi !!!
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cmq si vedeva dall'aimmagine che il gioco era già stato aperto e nn aveva il cellophane.
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    Che teste di.....:grrr:
  9. yuco15

    yuco15 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    Allora???? è normale??? vi prego Help !!!
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Hai proprio ragione.... Mi dispiace x coloro che nn possono sfruttare questa patch....
  11. iancurtis

    iancurtis Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...a questo punto non mi resta che sperare che tutto funzioni....;)
  12. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    vi posso assicurare che n cambia prorpio un bel niente nè l'online nè l'offline
    è vergognoso nn posso giocare online
    roba da matti;( ;( ;(
  13. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta


    Altra cacchiata ha scritto che è la migliore simulazione più bella di tutti i tempi:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E tra l'altro è anche scemo stò venditore xke prima dice che è nuovo mai aperto, ma dalla immagine si vede benissimo che nn ha il cellophane....
  15. Scarysaint

    Scarysaint Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono convinto che il gioco sia bello...parlo della modalità offline...molto più realistico dei precedenti per difficoltà(escluso per certe papere ke vedo fare ai portieri)...nn so se avete notato ke a volte le squadre avversarie cominciano a fare melina per perdere tempo...e poi il discorso del teamvision è vero...io sto facendo una master league e ho notato ke dopo 4-5 partite le squadre avversarie addottano schemi migliori sia per difendersi ke per contrattaccare e ke sta a te cambiare tipo di gioco!purtroppo c è la grande pecca dell online al quale giustamente tutti noi teniamo fortemente(70euri spesi ricordo) e al quale qst maledetta patch nn ha dato risposte...ma nella modalità offline pes2008 distanzia notevolmente fifa...soprattutto in giocabilità...Questo è il mio pensiero filosofico........:D :D :D
  16. cicciociak

    cicciociak Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Italia
    UNA SEMPLICE DOMANDINA:

    se volessi vendere la mia copia di Pes2008, che ho gia registrato usando il codice dietro il manuale,
    la persona che lo compra potrebbe avere problemi a registrarlo una seconda volta?

    vi ringrazio anticipatamente per tutti i chiarimenti a seguire.
  17. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    devi dare la tua password
  18. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    STRAQUOTO!è molto difficile a livello campione da matti bene cosi',concordo sulle squadre avversarie...e sulla loro furbizia nota anche che ti fottono in contropiede e quando una squadra subisce goal reagisce e ti mette li'

    Paolinog ha aggiunto 10 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    :)


    Devo farti i miei complimenti averne di moderatori così calma fermezza nelle tue parole equilibratissime ogni tanto le persone di buon senso esistono...:)
  19. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi PES2008 ha dei problemi e lo sappiamo MA E' TROPPO BELLO !!!
    Io mi ci diverto da matti ed è sempre una sfida , non lo rivenderei mai, un gioco di calcio lo devo sempre avere e PES (PERSONALMENTE) non mi ha del tutto deluso...
  20. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    parole sante...senti tu sai come si toglie quella X gialla che ti compare quando il pallone sta per toccare il terreno di gioco?

    Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...


    non fare il mio errore,che dopo una settimana sono tornato a riprenderlo con un voglia matta!