1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi continui con connessione ethernet

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Superblank4000, 28 Novembre 2007.

  1. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Allora raga premetto che ho già letto un pò di vostri post quà e là e ho già provato un pò di soluzioni ma niente, adesso vi spiego che problemi ho.
    Allora ho alice 7 mega con un modem router wifi nn quello di alice, ho collegato la ps3 via cavo e gli altri 2 computer che ho in casa tramite chiavette usb, quando ho configurato la ps3 ho fatto tt le impostazioni in automatico e tt andava bene, giocavo tranquillamente a cod4, e questo per un giorno, il giorno dopo con le stesse impostazioni, o mi da l'errore del server dsn, o mi dice che il mio account psn nn può accedere per via dei filtri (via anticipo io che i filtri contenuti gli ho già disattivati sempre grazie all'aiuto di 1 del forum) o mia dice impossibile collegarsi al server di activision (errorre 33), il fatto è che magari il giorno dopo ancora mi funziona tt benissimo!!!! mi spiegate come settare bene sta maledetta connessione via cavo ethernet??? no xchè nn capisco alcuni giorni va e altri mi da mille errorri, penso sia per il settaggio, vi prego aiutatemi :D:D

    Ah poi un ultimissima cosa, è possibile che cod4 in online alcune volte vada a scatti perchè sn collegato a internet con 2 pc che scaricano e la ps3?

    Grazie ;)
  2. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    probabilmente è dovuto ai pc che scaricano...
    però capita anche ad un mio amico con la tua stessa configurazione, quindi non lo so
  3. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    mha sarà un caso, ma ad esempio sto pome prima di scrivere questa disc nn si connetteva, cioè si connetteva al psn ma nn riuscivo a giocare a cod x i soliti errori di dns e per i filtri, si xchè oggi mi dava sia l'errore di dns e sia l'errore dei filtri :S ho spento il mio pc, ho fumato una sigaretta e ho riaccesso la play e come se niente fosse mi sn collegato al psn, al server di cod e mi sn messo a giocare a cod fino adesso senza problemi, raga AIUTO, sarà mia maledetta :D:D