1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI FIFA 14 [PS4, Xbox One, PS Vita]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ce l'hai nella dash invece che nel gioco.

    @symonx80 se ripremi share metre stai registrando (o lo tieni premuto, non ricordo) stoppi la registrazione. Inoltre i video sono editabili dalla dash.
  2. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Grazie allora non ho capito bene ancora come funziona... Cioè,io premo share la prima volta e comincia a registrare, premo di nuovo sagre e lui si stoppa?
    Perché a me sembra che basta premerlo una volta e lui registra quello che vuole...l'impressione che mi da è questa :(

    Grazie ora provo a fare come mi hai detto
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se premi una volta registra un quarto d'ora, ma se ripremi durante la registrazione (o tieni premuto, fai delle prove) stoppi la registrazione quando vuoi. Sono sicuro perché quando all'inizio provai feci un video che inviai su fb di 45 secondi su assassin's creed.
  4. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ragazzi io comunque quest anno mi arrendo . Non riesco a giocare. Troppo pressing, fraseggio inesistente . I centrocampisti di qualità non servono a nulla perché tanto vieni ringhiato da 10 uomini . Si segna serpe su cross, calcio d angolo dove non si ha il benché minimo potere sull attaccante. È svilente come io cerco di sudare sette camicie per fare manovra e arrivare in porta ( tutto inutile perché i passaggi qui non servono a nulla ) e il tuo avversario con un lancio o un cross ti fa gol. Le cose migliorano un poco in manuale perché cala il ritmo ma il pressing e i bug dei cross sono sempre li. Io mi sono seccato... Non so se sono previste patch ma qua si tratta di programmare parte intera di gioco . Peccato per il gioco in se è per se non è male ,,a è stato bilanciato malissimo . Sono solo io a pensarla così ?
  5. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Sono d'accordo. Si segna sempre nello stesso modo, poi troppo fisico e a mio parere i dribbling non servono a nulla,tanto l'avversario ti recupera sempre
  6. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA

    ma figurati se sei solo, sei in buona compagnia
    tanto che da me non si gioca piu perché sei impotente sul cross, e dai 3 cros 3 gol non va bene!!!
    il bello è quando ti posizioni davanti all'avversario e per saltare di testa ed anticiparlo, alla pressione del quatrato, il mio difensore liscia la palla, con la testa!!! e l 'attaccante avversario segna. ma dai!!!!!!!!!!! 4 difensori nell aria piccola e salta la punta avversaria, in mezzo a 4 segna, MA CHI PROGRAMMA TOPO GIGIO.

    PER NON parlare della teoria della relatività, spazio tempo in fifa 14 vengono annullati.
    Ti recuperano 10metri in 1 metro, VERGOGNA
  7. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Per non parlare del fatto che a livello campione/leggenda ogni rimpallo favorisce la cpu, è tutto pilotato per farti prendere goal, quasi sempre alla fine del primo e secondo tempo, non c'è niente da fare, la palla non gliela tiri via neanche a pagarla con un DLC, e se ci riesci è perchè l'arbitro deve fischiare la fine del tempo. Del centrocampo poi non ne parliamo, qualsiasi modulo si fa è inesistente, a fifa 13 ero bravino, mi divertivo per lo meno visto che è lo scopo dei videogiochi, ma quà il pad è seriamente a rischio. Giocatori della madonna poi che si fanno prendere dal brocco di turno del campionato dilettanti, ma va va...
    A Giangia piace questo elemento.
  8. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    bene vedo che fifa con la nextgen non è cambiato di una virgola....
  9. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    il discorso è che per anni ho giocato a Pes e mi sono sorbito le angherie di tutti (me compreso ) sui binari.
    Buco temporale da pes 8/9 a fifa 10 , poi solo Fifa.....
    Ma alla fine anche fifa mi da l idea di avere meccaniche pre impostate, non puoi svincolare da quello prestabilito.
    SI SI mascherate decisamente meglio, MOLTO meglio di pes, ma non si è veramente liberi.

    4 tocchi per stopparsi la palla, 50% dei passaggi di prima non li fa, il colpo di testa piu micidiale del diagonale all'angolino basso.
    e poi tt le cose elencate da voi prima, sul finale di tempo anche se spazzi , la palla resta all avversario, passaggi semplicissimi sbagliati clamorosamente da giocatori di serie A, portiere che non esce nella aria piccola su cross ridicoli.

    non è uno sfogo, ma non riesco a vedere il 9.50 che danno come voto le recensioni, ci sono gravissimi difetti di programmazione.
    A Giangia e X F X Black piace questo messaggio.
  10. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Bellooo, appena disputato una partita abbastanza equilibrata, mi scateno però verso il 65° del secondo tempo in cui Benzema mi fa la doppietta di preputenza, bene l'avversario fa cadere la connessione e indovinate um pò a chi la dà persa? nervosoooooooo... ma che è?????
  11. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    E un gioco di m... ma con la M maiuscola... quoto quanto detto prima.. e tutto preimpostato e mascherato alla grandissima.... ci sono delle cose ridicole che continuano a rovinare sempre di piu il gioco. Ma quale simulazione... questo e arcade allo stato puro... si puo mettere in sala giochi un gioco cosi.. tutto basato su lanci dalla difesa...che con i difensori piazzati nn riesci ad intercettare... poi la velocita...hahahh mi viene da ridere... ibarbo e un animale contro chiellini xche e piu veloce... ibarbo 77 chiellini 86.. ditemi voi a cosa serve avere i giocatori piu forti. Pieno di bug. Nn c e uno che nn inizia la partita facendo il lancio... dalla difesa solo lanci.m nn esiste il gioco di squadra.. possesso palla inesistente...nn si arriva in portacon passaggi rasoterra... voto 5
  12. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    E un gioco di m... ma con la M maiuscola... quoto quanto detto prima.. e tutto preimpostato e mascherato alla grandissima.... ci sono delle cose ridicole che continuano a rovinare sempre di piu il gioco. Ma quale simulazione... questo e arcade allo stato puro... si puo mettere in sala giochi un gioco cosi.. tutto basato su lanci dalla difesa...che con i difensori piazzati nn riesci ad intercettare... poi la velocita...hahahh mi viene da ridere... ibarbo e un animale contro chiellini xche e piu veloce... ibarbo 77 chiellini 86.. ditemi voi a cosa serve avere i giocatori piu forti. Pieno di bug. Nn c e uno che nn inizia la partita facendo il lancio... dalla difesa solo lanci.m nn esiste il gioco di squadra.. possesso palla inesistente...nn si arriva in portacon passaggi rasoterra... voto 5
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Su ps4 oggi c'è un update che risolve il problema in football team che vittoria e sconfitta a prescindere dal risultato della partita.
  14. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ZIOOO FA Che gioco di MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

    primi 20 min ho preso 4 pali , sbagliato un rigore, 2 salvataggi sulla linea , CAXXO HO PERSO 3 a 0.
    D'improvviso tt i passaggi sbagliati, Ronaldo con il suo diagonale pali su pali,
    3 cross del merda avversario PERDO 3 a 0........................

    SPERO CHE I PROGRAMMATORI EA perdano il lavoro e si ritrovino in miseria a vagare per il mondo.
    LE CAPRE PROGRAMMANO MEGLIO, COME CAZZO SI FA A NON RILASCIARE UNA PATCH PER IL CROSS e il CALCIO D'ANGOLO.

    MARDA DI GIOCO VOTO 3
    A Giangia e cuoreneroblu piace questo messaggio.
  15. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Volevo solo dire a EA che i giocatori anche se hanno 88 di velocita al 90 nn corroni come a inizio partita... questo e arcade e non simulazione... perdonatemi ma abbiamo fatto un netto passo indietro
  16. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Bene dopo questa vittoria in prima divisione di FUT posso dire che fa davvero cagare questo gioco... non so quanti di voi ci sono arrivati ma gia dalla seconda si gioca solo a lanciare... e il tipico gioco da sala giochi che ha le posizioni e combinazione di tasti x arrivare a sagnare... un gioco di calcio cosi ridicolo non l ho vedevo da tempo.. tutto basato sul momemtum e sulla capacita di lanciare al momemto giusto... EA ringrazia che konami non ha lavorato per next gen perche ti saresti meritata un bel calo quest anno... e poi fate sapere al mondo quanto sborsate ai giornali x far scrivere solo positivo su questo gioco... ma quale simulazione questo e arcade e il gioco come il compaagno sopra e da 3 altro che 9.... vi piacerebbe
    A lele9750 piace questo elemento.
  17. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Non riesco a capire questo accanimento. Io gioco con xbox one dal d1 e mi diverte moltissimo. Non ho tutti questi problemi che elencate e per me è il miglior FIFA
    A Stepet82 e cpl zell piace questo messaggio.
  18. ciccio8777

    ciccio8777 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    edit by staff
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2014
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo pubblicità gratuita, grazie ;)
  20. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    :uau::uau::uau: