1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    che mi devo tenere d'occhio che è più il tempo che sto fermo che quello che mi muovo :asd: ...ho una copia di Titan in macchina peccato che non succeda come nella pubblicità :asd:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nessun plagio...se torni indietro nelle theard capisci subito come la penso, dire che titan non centra niente con cod IMHO probabilmente non conosce cod e la sua evoluzione negli anni...non sa le differenze tra quando erano presenti i suoi veri fondatori e quando sono andati via, per la gente che odia cod e apprezza titanfall per i motivi per cui cod è apprezzato e cioè immediatezza e frenesia mi viene solo da ridere perchè se cod è odiato (per alcuni eh, non per tutti non mi fraintendete) è solo perchè appena il tizio dice "deathmach a squadre" o "dominio" vengono headshottati senza se e senza ma, l'obbiettivo di titan è il medesimo di quello di cod, basta capirci solo un pochettino di marketing per capire il motivo per cui EA non fa uscire titan a novembre per fare concorrenza a cod (oramai indebolito...e di parecchio, rispetto ad alcuni anni fa). Cod è merda, titan è oro...situazione alquanto ridicola :asd:
  3. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....... boh, io nn ce lo vedo proprio, ha solo un pò lo stile grafico del personaggio nelle movenze base, ricarica e spara, e manco tanto, per il resto mi devi dire dove vedete cod, a parte il fatto che hanno in comune dei creatori,
    ..... e molto + simile a un gears\halo in prima persona che un cod , ma per il semplice motivo del gamplay UNICO, COME QUELLO DE GEARS E DI HALO , il resto degli fps è uguale a cod .........., per capirci, qui vai di wall bouncing a mezz'aria e di pompa, quando ci riuscite su cod, ce fate un fischio eh, e senza mettere in mezzo i titani......
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda, l'obbiettivo di titan è il divertimento e l'immediatezza..non e che a titan chiami il titano e a cod chiami il cane allora so 2 giochi diversi...non significa niente, a cod (più bo2 che ghosts forse nonostante fatto da T) mettici un titan e mettici il "parkour" e allarghi le mappe ed hai fatto titanfall (aldilà di customizzazioni ecc..ecc..poi ogni titolo a se) nel gameplay è una chiara evoluzione, caspita fidatevi....nel senso che so di cosa sto parlando...io titan l'ho giocato nello stesso modo di un cod (su PC) con il pad ps4, sfuttando a dovere il discorso dei muri ecc...addirittura anche scattando scattando perchè il mio portatile non ce la fa...ho fatto i partitoni perchè il modo di affrontarlo è identico solo che se non sfrutti le "novità" sei castrato. Affronta BF4 come affronto io cod, ti segano come se niente fosse.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    dopo la beta ho ripreso CoD due partite ed è ritonato nella custodia, lo darò via, le cose che mi sono subito mancate sono giocare con i server dedicati, più equilibrio, la mancanza del lato "Crackdown" di Titan vedere tutte quelle strutture e non poterci arrivare, il ritmo più sostenuto, i livelli che non sono dei buchi di culo...vediamo cosa sarà il prossimo CoD
  6. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    io l'ho affrontato come un gears e un halo, forse + come un gears, e ho fatto i casini veri, il discorso come vedi, stà proprio quì, stò gioco ti permette di giocare come meglio credi e come + ti piace, cosa che altri giochi non sanno fare.......
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    io più che COD lo paragonerei ad un Warframe+Hawken
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma assolutamente no! Questo tuo giudizio appunto deriva dal fatto che forse non conosci cod, in cod è la medesima cosa, come caspita vuoi giochi...puoi camperare o andartene ingiro, puoi nasconderti angolo per angolo o metterti le specialità per correre come un forsennato...giusto per farti capire...non è una pubblicità ai miei video ma guarda...aggiungici il parkour e i titati ed hai fatto titanfall, guardalo e dimmi, l'ho fatto io...dire il contrario, boh, non so...

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  9. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    no dai warframe no ....te prego, l'ho su steam, ma è un pò che non lo faccio partire, hawken, questo non mi sembra di conoscerlo....., ho visto qualche immagine e il richiamo è molto forte, però non lo conosco sotto il punto di vista del gameplay.....
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mah.. io non ho giocato nessuno dei due..ma dai video l'unica cosa uguale mi sembrano i 60 fps:asd:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    In questo caso allora sarebbe uguale anche a BF4 o_O
  12. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ... non c'è bisogno, io ci ho giocato a cod, dal black ops , mw3 e black ops 2, e ho provato il wekend gratis il multi di ghosts, e non ci riesci a giocare come gears, lascia stà, sei tu che forse non hai paragoni con i giochi citati da me.......
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ci rinuncio, pensate di provare un weekend gratuito e sapete come è cod, vabbè va LOL
  14. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    vabbè e quelli prima , sò magicamenti spariti, io non ho mai giocato a cod....... se saremo pure beccati sul bo 2 ,visto che l'avevo su ps3, ma tu invece sai di cosa di parlo , se cito gears e halo vero, però avete provato mezza beta , e voi già sapete tutto.....sei meglio te oh...
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Intendo le parti a piedi , l'idea di wallrunnare e sparare mescolato con hawken (Hawken fra l'altro nella parte mecha è nettamente superiore a Titanfall)

PS. Sapere come è COD? Cosa c'è da sapere...fa schifo^^
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma che meglio te :asd: quando giocherai ininterrottamente da otto anni a COD messo in pausa, solo per determinati giochi, allora potrai venirmi a dire com'è lol non per qualcosa, ma visto che ci sono cresciuto con quel gioco, mi permetto il lusso di sapere un pochino di cosa sto parlando, ma giusto un pochino.
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Ph1d guarda che kennuz ha ragione in quanto le meccaniche di gioco sono pressoché identiche... poi per capire questa sottigliezza devi aver giocato ai vecchi cod in particolare al 4 che rivoluzionato il genere. Il discorso di halo e gears non lo capisco perché non ci vedo affinità con gears e il suo gameplay ancora peggio con halo dove fino al terzo capitolo avevi bisogno di una notevole abilità per giocare dignitosamente cosa assolutamente assente in Cod o in titan fall che sono appunto dei corri e spara

@kennuz per il discorso di odiare Cod sappi che a me non piace per via dello snaturamento che si è avuto dal mw2 in poi che non mi ha garantito lo stesso divertimento avuto con i precedenti capitoli , al di là del gameplay che è più o meno sempre lo stesso...
    Ultima modifica: 12 Marzo 2014
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Non ti vergogni 8 anni su COD? Sei uno di quelli che porta alla rovina del mondo dei videogiochi spingendo aziende simili...uahahahhahahahaha

Altro che consoel War...COD war^^
  19. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ci vuole un nuovo unreal tournament!
    A Deadly Fagilo, Sid, stopardi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ognuno gioca a ciò che gli piace Evil, io la penso così, uno può giocare anche ad halo ma per quanto mi riguarda è un tumore al testicolo destro, ma è un gran gioco, caspita è uno dei più apprezzati ci mancherebbe...non è che a me fa schifo e deve fare schifo a tutti...na non funziona così...io arricchisco chi fa cod, per me se un titolo mi diverte, perchè non dovrei? Solo perchè c'è il tizio X che dice "nooo ma è sempre uguale" ecc..ecc.. perchè spala merda? Ma dove? Mi soddisfa?Mi diverte? Tiè io ti pago, io la penso così, io non mi sento preso ingiro visto che il titolo mi diverte più di qualsiasi BF o KZ o altro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.