1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema account xbox one

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da arzen12, 11 Marzo 2014.

1. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    ragazzi a me stasera da un errore di connessione account. Appena provo a collegarmi mi da questo messaggio : "Si è verificato un problema con il tuo account Microsoft. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://account.live.com" error : 0×80048883

sono stato sul sito di xbox e ho provato a seguire il passaggio, ma quando accedo con l'account e mi dice di seguire le indicazioni, mi da i miei dati personali senza altre indicazioni per risolvere il problema...

Qualcuno sa cosa devo fare?
    Ho provato a cambiare password e a fare l'hard reset alla xbox, ma niente...
  2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    semplicemente era andato down il live
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ok ho spulciato un pò la rete...

ho acceso la mia console e da lo stesso problema, la one non va la 360 si

riavvia il modem

è un problema di comunicazione con i server M$ aspetta che lo risolvano, al momento non ci sono soluzioni
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per 8-10 secondi e spegnere la console completamente, quindi riavviare.

Dopo il riavvio, se non logga, vai in impostazioni di connessione e reimpostale manualmente.

A me ha funzionato.
  5. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
  6. luis27409

luis27409 Guest

Spero tu abbia fatto una foto che testimoniasse il tutto.No perchè,siccome è un evento unico che il live sia down,tra qualche anno quella foto potrebbe valere milioni.......
  7. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275

no non è un down del live è un problema di rete relativo alla comunicazione server M$ e nostra rete, succede world wide :D

cmq si ho fatto una foto :D