1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non lo trovo, me lo mandi in PM? Grazie:)
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Il teardown e l'analisi delle APU mi risulta poco chiara...

Essendo soluzioni x86 based ma customizzate da AMD su direttive Sony e MS non si sa come siano state sviluppate...

Fra l'altro le due soluzioni non hanno cose in più o in meno...sono proprio differenti.....Sulla dimensione del DIE non so che dire...abbiamo visto in campo GPU passare da chipponi enormi a chip più che dimezzati con prestazioni superiori, per poi tornare a DIE enormi....

A seconda del Wafer di silicio che hanno suato potrebbero poi esserci ulteriori differenze

Per assurdo differenti fonderie possono ottenere risultati diversi e la trasparenza della APU scoperchiata può variare
    A kennuz piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quindi qualcosa potrebbe essere vera secondo te evil? (si accende un barlume di speranza)
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Si potrebbe passare da una semplice coincidenza visiva ad avere un die costruito diversamente oppure effettivamente a componenti in più...ma anche in quel caso non avrebbe senso che l'APU non vada tutta fin da subito (anche perchè hanno overclockato prima del lancio.....se avessero potuto usare tutto quello che dovrebbe (presumibilmente) esserci sarebbe stato meglio quello rispetto ad un OC che rende poco e ha un downside maggiore.

Se le foto fosse confermate come più strati presenti (e non solo un processo produttivo diverso) si potrebbe quasi teorizzare che come per il CELL PS3 abbiano usato chip difettati o comunque castrati disabilitandone una parte (come è accaduto per certe CPU per PC per farle rientrare in fascia più bassa)

Purtroppo la storia PC ha insegnato che ad esempio una CPU con un core spento in produzione non può essere riattivata se non con folli espedienti come aprire tutto e saldare o passare la grafite per ricreare le connessioni (e spesso non funzionava)
    A Stepet82 e kennuz piace questo messaggio.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Evil sei un mostro di sapere :asd:
    A Stepet82 e Evalax piace questo messaggio.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Onestamente io lo spero solo per avere una nextgen che possa davvero portare questo nome, grazie evil ;)
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    C'erano i Phantom e gli athlon di amd con core dormienti attivabili da bios con alterne fortune ma non credo proprio che possano aver pensato qualcosa del genere. Certo sono pur sempre hw custom quindi esulano da tutto quello che è in commercio. Solo i giochi ci sapranno dire in termini pratici la distanza tra le due console
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    -_-

La differenza è molto marcata...
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quelli sono i fail di ubilol, ridicoli, come ho detto prima a tratti gta5 lo asfalta :asd: sarei curioso di vedere (più o meno nello stesso arco temporale) GTA 5 next gen (anche PC chiaramente) contro WD, IMHO ubilol si nasconde :asd:
    A sto punto comincio ad avere paura pure per the division.
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Speriamo che almeno il gioco sia tanta roba, xche ci punto molto, ma inizio ad avere brutti presentimenti
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    WATCH DOGS SU PLAYSTATION 4 AVRÀ LA GRAFICA VISTA NELLA DEMO DELL'E3 2013

Lo assicura il creative director

Come riportato in questi giorni, molte persone sono rimaste deluse dagli ultimi video di Watch Dogs, che mostrano un evidente downgrade rispetto a quanto visto durante l'E3 2013. Interrogato al riguardo su Twitter, il creative director Jonathan Morin ha voluto tranquillizzare tutti, confermando che la grafica del gioco su PlayStation 4 (e dunque, supponiamo, su Xbox One e PC) sarà appunto quella che abbiamo apprezzato nella demo dell'ultimo E3. Morin ha anche detto che nel gioco ci sarà il sangue, seppure non si tratterà di gore gratuito.

Sarà che trollano boh :asd:

12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Rinvii e rinvii :asd: minimo hanno avuto problemi con le console e hanno ridimensionato il tutto :asd: boh
  13. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Qui è proprio un problema si ubisoft. Cmq apparte quella perla di rayman, che titoli veramente ficherrimi ha fatto ubi? Mi sembra nessuno! Ecco l'ultimo credo nell'assassino 4..forse..
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    FCB
  15. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Massì trolliamo: su X1 come girano Resgun, Contrast, Outlast, War Thunder, DC Universe Online, Warframe, Dead Nation, Don't Starve, Blacklight Retribution, Doki Doki Universe... poi basta che tanto sono tutti giochi del cazzo che non reggono il paragone con il completissimo KI e l'imprescindibile PvsZ... :asd:
    Vi prego, continuate all'infinito che il lunedì mattina è così grigio!! :D
    A robocop_88, glenkocco, Sid e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    New Batman’s Pre-Orders PS4 vs Xbox One Are 4 to 1; Titanfall Helped Sell a Million Xbox One Units – Insider

Looks like the Batman fans are leaning more towards the PS4 version of the new Batman: Arkham Knight than towards the Xbox One version, as mentioned today on NeoGAF by insider Pete “FamousMortimer” Dodd, that has a very good track record with the information provided by his sources:

I was told last night by a guy at MS that Batman is being preordered, in the US, to the tune of 4 to 1 in favor of the PS4 currently.

Dodd also gave some information on how many Xbox One units Titanfall is helping move:

Marketing guys project that Titanfall has already helped sell around 1 million Xbox Ones. This is based off of things like upticks in sales after every major Titanfall announcements. They don’t know if it will move 200k more at this point. The titanfall bundle is selling less than Microsoft projected (but they are still hopeful for a big swing come tuesday).

While Dodd’s information is normally spot-on, as usual we should take it with a grain of salt. That said, considering the current situation, the picture he paints is definitely believable, both for Batman: Arkham Knight and Titanfall.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Secondo il bozzo di turno su ps4 titoli non ce ne sono, MS per 4 titoli in croce fa pubblicità a manetta facendo credere che ONE è la console con 1000 titoli di cui 999 dire giochi è come menare la peggior bestemmia ai santi, oppure è come dire che Ryse è un must :asd:

Comunque mo a parte le trollate, basta farsi un giro sul PSN da PC per capire che non ci sono solo KZ e knach

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/ps4/cid=STORE-MSF75508-PS4CAT
    A Stepet82 e The_WLF piace questo messaggio.
  18. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Ma tanto fanno tutti cagare, che mentre giochi non puoi goderti spuort/tv/tv/tv/spuort/kinect/tv/tv/spuort a risoluzioni fantasiose, le vere esclusive di peso X1!! :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Se dobbiamo parlare di indie mi ci butto pure io se volete... :asd:
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    I'obiettivo che sblocchi mentre scopi sul divano e kinect fa il grande fratello :asd:

MS mentre spia.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.