1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mandami l'amicizia sia sul psn che su battlelog, insieme alla richiesta di entrare nel plotone.
  2. reee

    reee Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    se volete aggiungetemi anche a me ! sono bangra75 ! gioco spesso la sera quando moglie e figlio sono a letto ! motivo per cui uso poco il microfono!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stessa tua situazione, bimbo a parte :asd:

    Comunque, per tutti quelli che vogliono partecipare, mandatemi la richiesta sul psn e la richiesta per il plotone sul battlelog. Nick: Stepet_82. Poi nei prossimi giorni proviamo a organizzare una bella partita di gruppo.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Io in genere gioco un'oretta verso mezzogiorno se non sono in università oppure più facilmente un'ora/un'ora e mezza tra le 18 e le 20 (non tutti i giorni comunque riesco). Ho visto che bisogna essere almeno in 4 per fare punti per il plotone. Ma aggiungere un menù adatto nel battlelog direttamente dal gioco non potevano eh...
  5. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    Come faccio sul battlelog?devi accettare prima l'amicizia immagino ...no?
  6. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Ma avete ancora problemi di LAG o sono soltanto io ad averne?
  7. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    la sincera verità , a me è andato bene solo il giorno dell ultimo aggiornamento, li si c'era realmente ZERO lag.
    Dal giorno dopo in poi il solito schifo, ho trovato questo in rete.....speriamo bene, perche è uno schifo


    Battlefield 4: i server affittabili arriveranno a breve su console:
    E' stato recentemente confermato in via ufficiale da EA che a breve verrà introdotta in Battlefield 4 la possibilità di affittare un server per le proprie partite online. Non è ancora chiaro quando questa nuova feature sarà effettivamente operativa ma, a giudicare da quanto riportato sul forum ufficiale dedicato al titolo, non dovrebbe mancare molto:

    "Questa feature è in arrivo, non siamo purtroppo ancora in grado di fornirvi date precise ma possiamo dirvi che l'attesa non sarà lunga. Vi consigliamo di tenere d'occhio la Control Room e il Battlefield blog perchè a breve verranno svelate novità al riguardo."

  8. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Per quel che mi riguarda lag poco o assente. Complice un miglioramento della mia connessione e ultimo aggio.
    Le mappe di china rising erano quelle con più problemi, ora anche in quelle mi viaggia tutto ok.
  9. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io problemi di lag non ne ho nessuno ma credo dipenda molto dalla connessione di cui ognuno dispone, giocando con un amico nella stessa partita è capitato che lui avesse problemi di lag mentre io no e lui ha un ping che varia tra 80 e 110 mentre il mio varia dal 25 al 40.
    A funai e Stepet82 piace questo messaggio.
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    allora a me lagga in alcune partite a scatti, ora ad esempio non mi fa accedere alla partita. non mi carica il menù principale e mi da errore e mi caccia fuori. anche a voi ora da questo problema?
  11. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    io non ci capisco piu nulla , questo BF4 è nato male e morirà peggio.
    Pensavo che su ps4 , pagando l'online ci fosse miglior servizio, invece nulla

    Ieri sera tt i server EUROPEI a ping 1, uno schifo totale, colpi in testa e non morivano, soldati che correvano al contrario (topo MJ con il moonwolker)
    soldati inginocchiati che andavano avanti......ma soprattutto sempre la sensazione di sparare per primo e morire io .....

    MA SCUSATE LA DOMANDA , ma come medico l'AUG fa schifo come fucile nn lo usa nessuno???
    cosa mi consigliate come medico???
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    comunque or ora non mi fa accedere al psn. è da stamattina che ha problemi, a voi funziona?
    mi da questa merdata d'errore ossia CE-33992-6
    Ultima modifica: 12 Marzo 2014
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Io ho usato parecchio l'AUG e mi sono trovato bene, poi quando ho sbloccato l'ace 23 ho iniziato ad usare quello
    Anche io non riesco ad accedere in questo momento... la manutenzione non era ieri???
  14. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ah allora non è un mio problema cazzo anche se avevo immaginato perchè dalla verifica della connessione mi da solo che non si connette al psn ma la mia linea è apposto.
  15. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    a me ha dato errore appena connesso ,ma poi va
  16. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    beh ora sto provando ghosts e mi da errore coi server. inoltre ora sembra andare il psn ma sicuramente c'è qualcosa che non va.
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Ora sembra funzionare... potrebbe essere un problema legato alla manutenzione di ieri
  18. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    boh ghosts continua a non andare.
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ora ho riprovato b4 e mi da schermo nero e mi dice che è impossibile recuperare i pacchetti battaglia. riprova più tardi.
  20. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Lele dipende molto dalle connessioni, ieri sera io avevo tutto ok, ho fatto il cecchino (non lo faccio mai) e ne ho stecchiti 18 che per me è quasi un record ;)

    Ace 23 ottimo però ora che uso l'F2000... una bomba