1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI NBA 2K14 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    molto fastidioso il problema dell'audio dove sparisce durante la gara spero verrà risolto al più presto. comunque io sono alle finals nba contro miami e sono sul 2a2. ora torno a new orleans per gara 5. lebron nella serie assolutamente immarcabile.
  2. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ma oltre al problema dell audio, anche a voi la ps4 gira a 2000 con questo gioco? Con FIFA 14 è come spenta.. Cn questo gioco diventa uno scarico dei ristoranti !

In ogni caso... Sono proprio scarso.. Ripeto chi mi aiuta, chi mi da qualche dritta che lo addo?
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho enormi difficoltà:
    La mia squadra ha perso 13 partite su 15, non difendono, non prendono rimbalzi, appena vado in panchina al mio rientro li ritrovo sotto di 15 punti.
    Io invece segno poco e non becco il canestro neanche coi tiri liberi. Ogni partita mi da pochissimi punti per migliorare e sto stagnando nella mia mediocrità.
  4. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Era la mia stessa situazione fino al cambio squadra, ora nei rockets tutto va meglio.
    Se posso darti un consiglio, se hai uno smartphone o un tablet, scarica l'app di NBA, ogni giorno c'è un bonus di crediti molto utile per far crescere il tuo giocatore. Infine alla prima richiesta con il gm chiedi di essere ceduto.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Anche io ho il problema dell'audio,che salta 2/3 volte per un paio di secondi nella prima mezz'oretta di gioco; confermo che ha cominciato a presentarsi dopo aver aggiornato il gioco con l'ultima patch...A parte questo, non ho notato alcun aumento di rumorosità della console mentre gioco,nè aumento nella velocità di lettura del disco,solo il problemino dell'audio...
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Ora la situazione sta migliorando in corrispondenza con i miei miglioramenti: 5 vittorie di fila e un paio di posizioni scalate in conferenza. La mia media punti sta salendo.

Qualcuno mi spiega come si fanno le finte?
    A funai piace questo elemento.
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho fatto un po' di partite online..... a parte il lag insopportabile, mi spiegate per quale assurdo motivo non posso giocare con la squadra al completo? c'è il modo per giocare anche con gli infortunati?
  8. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Vai nella sezione training, te le spiega Carmelo o lebron :)
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Dal menu principale o dalla carriera?
  10. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Dovrebbe essere dal menù principale, ora non ricordo.
    Inoltre se fai canestro o comunque assist o ottieni falli con le finte ti da crediti extra...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Trovato, sta dentro "Nba today"
  12. faby21

faby21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    57
    Gioco stupendo ribadisco =) però ha qualche bug che rompe un po', ieri dopo 2 stagioni son riuscito a farmi cedere dai bucks e indovinate il general manager dove mi ha detto che andrò a giocare? ai bucks -.- ceduto nella squadra in cui giocavo già
    A Stepet82 e funai piace questo messaggio.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho un rompiballe di compagno che fa nonnismo e (facendo lui il playmaker di riserva) non mi passa mai la palla. Ho chiesto al manager di fare qualcosa, ma mi ha risposto di sopportare. Peccato che lo stronxo continui a non passare la palla. Al prossimo colloquio o cedono lui o me.
    La classifica continua a piangere (sempre ultimo), ma almeno qualche partita la vinciamo (vinto di 30 punti contro i Nicks) e segno dai 20 ai 30 punti a partita (6 uomo attualmente). Peccato che i miei compagni non difendano assolutamente perché in attacco siamo forti. Abbiamo tutte le stato di attacco tra le prime della conferenza, ma quelle difensive ultime assolute.
  14. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Per i possessori di playstation 4:
    Quasi fine stagione 1, ti contattata un nuovo agente che dice di essere il migliore e tratta contratti\sponsor per le stelle della NBA.
    Puoi farlo aspettare un pò nella scelta ma si arriva ad un bivio finale, o scegli lui o scegli di rimanere con il tuo vecchio agente ed amico.
    Chi ha preso in passato queste decisioni, mi può spiegare cosa cambia sia in una direzione e nell'altra, in cosa andrà ad influire, insomma lati positivi e negativi di entrambe le scelte.
    Spero in tanti feedback per capire meglio cosa scegliere per la mia carriera :)
  15. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

Impara ad usare la funzione spoiler.....
    A funai e HHRiK piace questo messaggio.
  16. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    certo magari quando il gioco ti da delle risposte o indicazioni, qua il gioco ti sta facendo solo 1 domanda quindi nessun finale svelato, anzi!
    grazie cmq del consiglio ;)
    A Strazeroni piace questo elemento.
  17. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    lo consigliate a chi non è appassionato di basket?.. non so cosa comprare -.-
  18. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Assolutamente no.
  19. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ottimo... -.- ripiego su rayman legends. troppo pochi titoli
  20. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao due domande :
    riguardano il myplayer (ho la versione ps4)

il primo e' un problema fastidioso : cioe' ogni volta mi smemorizza le impostazioni (tipo che io voglio nome e posizione del giocatore, gli schemi automatici ecc ecc, e ogni volta che rientro nella carriera mi rimette le impostazioni di default). si puo' risolvere ??? magari sbaglio io a salvare, ma dopo che esco dalle impostazioni mi da il messaggio di salvataggio, quindi ne deduco che io faccio la procedura corretta.

il secondo e' il problema dei roster.... ma percge' i roster sono diversi ?? nelle partite nba today ho tipo Datome ai Pistons (credo siano quelli i roster aggiornati) ... nella carriera invece credo che siano i roster della stagione scorsa ... confermate ???

grazie

p.s. ... ho creato le scarpe .... ma poi dove le ritrovo ??? posso usarle ????

io gioco PM negli Hawks .... ma si usano sempre le maglie casa / trasferta ??? io vorrei usare ogni tanto la 3a maglia (quella rossa che e' una figata.... si puo'?)