1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless in automatico ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da chmanson, 27 Novembre 2007.

1. chmanson

chmanson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi!! (sono nuovo,spero di scrivere nel posto giusto).
    Volevo chiedervi una info per quanto riguarda la ps3 (complice psp),mi spiego meglio:
    Mi hanno regalato la psp,quindi la prima cosa che ho fatto(immediatamente...:D :D ) è stata di "presentarla" alla ps3....e devo dire ke si sono comportati tutti e 2 benissimo:cool: ::asd:
    Solo però ho notato una cosa,non dico paranoica ma al quanto fastidiosa.
    Finito di giocare con la ps3...(PSP messa da parte e spenta)quando vado per spegnerla mi si attiva automaticamente il wireless (led verde),ripeto! solo quando la spengo;mentre quando l'accendo il led verde si spegne--(da premettere ke io uso solo connessione via cavo LAN).Questa cosa gli è successa solamente da quando gli ho presentato la PSP.Prima era tutto tranquy...
    Ripeto non è kissà ke cosa...ma è al quanto fastidiosa..
    E' normale?? o un piccolo difetto "grazie" alla PSP?
    grazie:)
  2. dv3000

dv3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora con il firmaware 2.0 è stato aggiunto la comunicazione wirless remota con psp(puoi visualizzare dovunkue tu sia i contunuti del tuo hd della ps3 sulla psp,puoi accendere,spegnere...) e questa è collegata via wi-fi che sulla play 3 resta acceso proprio x permettere questo,x disativarlo vai nelle impostazioni e cerca(nn ho esperienza con questo)qualcosa di simile tipo:connessione remota psp e disattiva...
  3. chmanson

chmanson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRAZIE tante dv3000...risolto! si deve disattivare l'avvio remoto.
    Ovviamente(domanda stupida) disattivando questa opzione non potrò usufruire della riproduzione remota(tramite internet)ovunque io sia... giusto?
    Se dovesse essere cosi...allora ,scusatemi,a ke serve il wireless attivato sulla ps3 se io mi dovessi trovare a 3 Km di distanza utilizzando una connessione esterna per,appunto,l'avvio remoto??
    (Il wireless della PS3 serve soltanto per far comunicare e visualizzare la sua skermata sulla PSP;nn per navigare su internet)...o no?
    Cmq... garzie lo stesso ;):) dv3000
  4. dv3000

dv3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono nn ne potrai usufruire:D
    va be tipo se viaggi puoi vedere i video,ascoltare canzoni,vedere immagini,gestire la tua ps3 dalla psp,anche se sei a new york:asd:
    no nn penso tu possa navigare in internet
  5. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si davvero mi spiegate a cosa serve questa comunicazione tra psp e ps3?? mica ho capito......:???: :???: :???: :???:
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puoi vedere le foto , musica, ecc che hai su ps3 con la psp. O con una connessione privata o appoggiandoti ad internet.
  7. chmanson

chmanson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    OK tutto chiaro!!
    In poke parole o usi la padella in questo modo o niente....
    si vedrà!!
  8. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    cioe' stando fuori casa posso connettermi a internet e con la ps3 spenta vedere sulla psp a 1000 km di distanza le foto che ho sulla ps3???

ma veramente????:-o :-o