1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] News e Rumors dal Mondo del Cinema

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da glenkocco, 10 Dicembre 2013.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Non tutto è perfetto, ma credo che vada bene così. Onestamente con il senno di poi credo che non sia da criticare la scelta di Sabrina Ferilli per quel ruolo visto il personaggio molto terra terra che ha interpretato e che con un diverso attore difficilmente avrebbe fatto la stessa riuscita... la parte più bella del film a mio avviso sono le inquadrature di roma o i primi piani. per buccirosso cos'è che non ti garba?
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    tutto! :asd:
    ammetto che il film non l'ho ancora visto, sebbene mi incuriosisca parecchio (lo guardo domani, visto che lo danno su Canale 5...volevo vederlo quando era uscito al cinema, ma per un motivo o per un altro non son riuscito ad andare), ma vedere certi nomi accostati ad un premio Oscar fa un certo effetto :asd:
    Per ciò che riguarda buttirosso faccio capo alla sua filmografia da "film per la famiglia", dove non mi ha mai esaltato...anzi...:asd:
    Lo inserisco in quella lunga schiera di attori che basano tutta la loro comicità sul parlare e fare battute in dialetto (nella lista metto anche gente come Salemme, giusto per farci capire), e che personalmente alla lunga stancano (almeno, per ciò che mi riguarda)...
  3. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Premesso che il film non mi è piaciuto per niente e che l'oscar vinto conferma la mia impressione che sia molto più ad uso e consumo degli stranieri che guardano al cinema italiano che il contrario, a parte la Ferilli, che ha un personaggio più approfondito di luci ed ombre, tutti gli altri che hai citato secondo me identificano il peggio del jet set romano anche con la loro fisionomia e con il ruolo che ricoprono nell'immaginario collettivo (almeno per il pubblico italiano che li conosce).
    Per dire, la figura di Serena Grandi sarebbe stata facilmente sostituibile da una qualunque donna sfatta dall'età e dalla chirurgia plastica messa nel contesto delle feste romane, ma per chi conosce e riconosce l'attrice diventa quella persona sfatta dall'età e dalla chirurgia plastica.
    Poi in generale sono quasi tutti macchiette o ruoli minori, sicuramente non sono stati loro a far spostare l'opinione dei giudici verso la vittoria.
    A glenkocco e Manux_85 piace questo messaggio.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non apro bocca su "La Grande Bellezza" perchè non l'ho ancora visto (anche se non mi ha mai incuriosito, ma gli darò una possibilità quando avrò tempo).

per il resto beh, dispiace per Leo (un giorno lo vincerà sicuramente, e qualunque sia il film che lo porterà alla vittoria il suo oscar sarà un premio alla carriera per me), ma ammetto di essere sorpreso da McConaughey.. non è un attore che conosco alla grande, ho visto un pò di suoi film ma mi è sempre sembrato un attore nella media. Bravo, simpatico, ma non lo avrei mai visto in un ruolo drammatico da premio oscar. Son proprio curioso di vedere sto film.
    Son contento invece per Jared Leto, mi è sempre piaciuto e da quello che ho letto per questo ruolo ha dedicato davvero anima e corpo per renderlo al meglio.
    Gravity ce l'ho caldo caldo pronto da vedere da un bel pò ormai, non vedo l'ora di vederlo. Ero sicuro al 100% che avrebbe preso tutti gli oscar tecnici, da quel poco che ho visto/letto/sentito visivamente è maestoso.

Tutto sommato, visti i film nominati nei vari premi, son contento di sapere che c'è ancora un cinema di qualità nonostante la mediocrità che ci avvolge in ogni forma artistica possibile.
    A Manux_85 piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Gravity l'ho visto ieri e se li merita tutti.
    Di Caprio ero sicuro che l'avrebbe vinto, in The Wolf è stato fantastico. Mi dispiace davvero per lui.
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    La grande bellezza bel film. Speravo lo vincesse.

Puntato su bale. Immaginavo vincesse 12 anni schiavo ma non mi aspettavo miglior regia a gravity. Ma non l'ho visto come non ho visto purtroppo Dallas, ergo rimando le mie opinioni al riguardo.
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Oggi frego il lavoro a glen :asd:
    Star Wars VII news
    Facendo capo alla news riporta da fantascienza.com, la quale cita come fonte il giornalista Den of Geek, pare che JJ Abrams per la sua trilogia di star wars abbia deciso di ricorrere alle miniature invece che alla cg.
    l'idea è quella di ricreare l'atmosfera dei capitoli originali di star wars, dove anche gli attori potranno avere a che fare con qualcosa di fisico piuttosto che con il solito green/blue screen.
    I tecnici degli effetti visivi sono stati quindi messi sotto contratto per sette anni, con il compito di lavorare alla nuova trilogia e ai tre spin-off che si alterneranno negli anni tra un episodio e l'altro.
    Link alla notizia
    Non so voi, ma a me non sta più nelle mutande dall'eccitazione :asd:
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    puoi fregarmi il lavoro quando vuoi :tlove: :asd:

comunque...

WOW CAZZO!!!!!!!!! sono eccitato come una mangusta! questa notizia è forse la cosa più bella di tutte :tfrigna: JJ per il momento sta seguendo davvero la strada giusta! questa scelta unita al fatto di girarlo su pellicola e non in digitale darà un'atmosfera perfetta.
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    bomba! il caro vecchio Schwarzy torna a vestire i panni del T800! :tfrigna:

riporto la news:

Il nuovo film della saga Terminator arriva a luglio 2015, e secondo Arnold Schwarzenegger la sceneggiatura è "fantastica". L'attore ed ex politico tornerà nei panni del Cyborg, mentre Emilia Clarke (Il Trono di Spade) vestirà quelli di Sarah Connor. Fin qua i fatti noti, ma ci sono anche interessanti voci ufficiose sulla trama del film stesso, che dovrebbe intitolarsi Terminator: Genesis.
    Secondo Moviehole infatti il film diretto da Alan Taylor (Thor, The Dark World) ricorrerà al viaggio nel tempo per creare una realtà alternativa, con un trucco simile a quello che abbiamo visto nei nuovi film di Star Trek. Ritroveremo quindi momenti del primo e del secondo film, gli unici due davvero meritevoli, rivisti e corretti affinché si possa sostenere la narrazione di una realtà alternativa.

Arnold e Emilia Clarke :tlove: sono già hypato :asd:
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Gia che c'erano potevano prendere direttamente Lena Headey per il ruolo di Sarah Connor :asd:
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    novità per la serie Gotham (che sinceramente è quella che più mi attira per il futuro)

ad interpretare il piccolo Bruce Wayne sarà David Mazouz, il bambino di Touch (imho bravo in quel ruolo)

12. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Ultima modifica: 7 Marzo 2014
    A Manux_85 e glenkocco piace questo messaggio.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    NEWWWWWWS!

:asd:

Sam Raimi ha aperto le danze per portare sul grande schermo The Last of Us. Lui sarà solo il produttore, la sceneggiatura verrà scritta dal direttore creativo del gioco, quindi si spera in qualcosa di buono. Se ci mettono Nicolas Cage può diventare il film più figo della storia per @Kassandro :asd:

@fomento o altri redattori, se volete farne una traib-news la fonte è comingsoon.it
    A MindUser, Manux_85 e Kassandro piace questo elemento.
  14. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Un nuovo sin city? Sarebbe una figata!!!!
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sin city è sempre stato concepito come una trilogia. son 7 graphic novel in tutto, 3 nel primo film, 3 nel secondo e l'ultima tutta nel terzo film.
  16. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Cavoli mi è venuta voglia di rivederlo... Magari starà nel cestino delle offerte a qualche euro in BR
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Senza offesa per Kass, ma speriamo di no :asd:
  18. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Beh dai Nicholas non è malaccio....ci vuole una persona "matura" ma non abbastanza vecchia....
  19. Non è malaccio? :asd:
  20. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    john cusack sta facendo ormai solo film di merda.
    Un po' mi dispiace come quando da piccolo raccolsi quello che credevo fosse un sasso e invece era solo merda di cane secca...