1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. iancurtis

    iancurtis Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

    non sono il primo a fare questa domanda ma vedo che nessuno risponde.
    Come si fa ad installare la patch con la chiavetta USB?

    Grazie:cry:
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Forse intendi dire che vuole la pass, che si trova nel retro del tuo libretto d'istruzioni.;) ;)
  3. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Senti io ho mandato una mail all'assistenza della Halifax della Konami nella speranza di....
    se ho novità lo posto a tutti... ma la mail probabilmente avrà la stessa fortuna di aver mandato un messaggio chiuso in una bottiglia di vetro in mare....:cry:
  4. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma davvero non hai la PS3 su internet??

    Non pensavo ci fossero acquirenti PS3 intenzionati a NON sperimentare il Multyplayer:-o
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Purtroppo nn avere la ps3 cn internet è davvero una brutta cosa....
  6. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ce ne sono ce ne sono....;)

    Apparte tutto, ora non ho la possibilità di poterla connettere ma in futuro lo sarà senz'altro... questo però non mi ha affatto influenzato se comprare o meno la PS3...
    Il multiplayer è sicuramente fantastico ma il MultiCasaMia è ancora meglio..:asd: :asd: :asd:
  7. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    no...non è normale....ci dovreb essere il manuale ke...tra l'altro ha il cdice ke ti serve x giocare online
  8. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    e adesso come cavolo faccio........lo sto già tartassando di messaggi a questo...
  9. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    l'unica soluzione è conttatare il tipo di assassins creed.
    ci penserà lui a riportarti il manuale :D a parte gli skerzi
    è un bel guaio...ameno ti desse il codice
  10. ERCICO

    ERCICO Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    Ma paolinog ha sempre preso in giro tutti gli amanti di fifa ankora nn lo avevate capito GRANDE PAOLING
  11. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Scusate ma,sto aggiornamento,che risolve anche i "problemi legati all'installazione del gioco su HD",significa che devo cancellare la vecchia installazione e reinstallarlo!?
    Possiamo discutere un pochino di sta patch tanto per chiarire le idee un poco a tutti?
    L'installazione tramite il live della ps3 c'è!?

    @arcere
    Per non essere "menefreghista" ti dico la mia:
    Tartassalo di mess,ma io su ebay mi faccio dire anche i suoi estremi e tutto e magari controllo anche,perché una truffa a distanza non al concepirei completamente,iracondo per come sono mi farei i km veramente per avere ciò che mi spetta.
    Quindi spero che il numero di telefono lo hai no!? Per ultimo contatta anche ebay....e sganciaci un feedback negativissimo con motivazione,al massimo poi lo cancelli se chiarite.
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se vuoi giocare online devi avere il codice che c'è scrito dietro al manuale d'istruzioni, quello te lo devi far dare.... Aspetta una cosa, ma te quando l'hai aperto il gioco aveva il cellophane originale ps3 o nn aveva niente??
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma sigillato con il suo cellophane?mi sembra strano...non sarà mica una di quelle copie test che danno ai vari siti e/o riviste di VG?:???:
    Se non ti risponde prova a fare una segnalazione a e-bay..
  14. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno

    mi ha risposto dicendo che lui non sa niente, che il gioco è nuovo e che forse lo vendono così senza il libretto. A queste scuse del cavolo gli ho scritto già una bella rispostina molto molto pesante. A sto punto mi deve ridare i soldi altrimenti giuro che lo denuncio. Mi spiace ma gli devo far passare un brutto quarto d'ora a questo perchè le persone così in giro non si prendono......io compro e vendo su ebay e sono sempre stato ONESTISSIMO e quindi PRETENDO eguale trattamento. Leggete l'inserzione e ditemi se qualcosa vi fa capire che il gioco è usato o che non posso giocare on-line...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140181710491
  15. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a leggere sembra onesto..tant'è che ha 100% di feedback positivi...magari è in buona fede e non sa veramente questa cosa..ma era incellofanato bene?non vorrei dire una cappellata ma mi pare che il cellophane originale ha la fascetta con su il logo Sony..

    P.S.dalla foto non mi pare incellofanato..non vedo la fascetta per aprire il cellophane..
  16. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    e allora col CAVOLO CHE ERA NUOVO..........aveva la famosa carta bianca dove al massimo avvolgi gli alimenti altro che fascetta sony....

    e comunque è un bamboccio, infatti fa un sacco di errori di grammatica quindi non è nemmeno un adulto. Comunque l'ho minacciato dicendogli che contatterò anche gli altri a cui ha venduto pes (non sono l'unico, però sono il primo a cui è arrivato...) e che se anche agli altri manca il libretto con il codice li convincerò a denunciarlo insieme.....
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si vede benissimo che il gioco è stato aperto. L'ha spacciato come mai aperto.
  18. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    comunque se comunico il tutto alla konami e magari gli dò il numero di codice a barre della confezione secondo voi mi possono venire incontro? Così gli dimostro che ho in mano il gioco originale.


    P.S. Il tipo mi ha detto che mi sono masterizzato il bluray e che adesso voglio i soldi indietro. Forse non sa oggi quanto costa un masterizzatore bluray, un bluray vergine, e soprattutto che ancora non sono stati craccati...
  19. iancurtis

    iancurtis Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è che non ho Internet....è solo che sono previdente!:asd:

    Ho la PS3 dalla scorsa settimana ma, causa trasferta, non sono riuscito ancora a settarla, siccome per esperienza so che difficilmente tutto funziona a prima botta....svoglio essere pronto all'eventualità che abbia dei problemi con i collegamenti Internet...:D
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145