1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli serie TV

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Lionheart89, 14 Agosto 2011.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ho visto tutta tutta la prima stagione... serie tv molto valida, però a livello personale non mi ha esaltato più di tanto... a tratti l'ho trovata noiosa, infatti poi non ho proseguito nella visione :D
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Si il problema è che devi riuscire a capirlo. Se si guarda con leggerezza o meglio come una serie TV normale ci sta che annoia.
  3. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ti assicuro che non l'ho guardata con leggerezza, poiché era una serie TV papabile tra quelle che avevo preso in considerazione per la tesi di laurea :asd:

    Il problema è che mi son messo a guardarla con una idea (cioè che la parte relativa al marketing vero e proprio, alle fasi di lavoro e a come si struttura un'azienda di quel genere fosse fatta meglio), ma in realtà mi son trovato davanti un altro prodotto (cioè una serie tv che alla fine parla solo dei rapporti tra le persone all'interno dell'azienda e dello stile di vita di quegli anni, con annessi e connessi riguardo alla situazione femminile, all'uomo con potere, etc. etc. etc :asd:)
    Probabilmente è quello che mi ha fregato :asd:
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Può essere! Io ci sono andato senza pregiudizi e quindi non mi aspettavo nulla! Comunque come ogni cosa va a gusti quindi ci può stare :)
    A Manux_85 piace questo elemento.
  5. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Qualcuno ha visto Sons of Anarchy? Merita?
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Consiglio Bates Motel...iniziata la visione ieri...interessante.C'è anche Vera Farmiga (che pezzo di milf allucinante! :asd:)
  7. gamecodes_italia

    gamecodes_italia Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Consiglio "Il Fuggitivo" (serie primi anni '70 credo...)
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Qualcuno ha visto/sta vedendo 24? Merita?
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    my bro @Manux_85 è un super 24 fag :asd: io lo avevo iniziato e non era male, so comunque che, in linea di massima, è piaciuto a tutti :asd: quindi di certo non è brutto :asd:
  10. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ci ho fatto la tesi di laurea :asd:

    cmq è una serie che rende davvero tanto... studiata molto bene dal punto di vista dell'hype!
    alle volte magari poco realistica (dopotutto è pur sempre un'americanata), ma il suo lavoro lo fa molto bene! :D
    Ogni volta che finisce una puntata ti viene voglia di guardare la successiva...come con le ciliegie :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ragazzi ma person of interest merita?
  12. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    boh :asd:
    io avevo guardato qualche episodio della prima stagione, ma dopo un po' mi aveva rotto :asd:

    però in giro ho letto molti pareri positivi...
    A Sid piace questo elemento.
  13. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    No perchè c'è il tizio di lost che mi intriga parecchio :asd:
  14. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    il mio consiglio: alla larga da tutto cio' che e' marcato JJ Abrams.
    immondizia.
    A Sid piace questo elemento.
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sticazzi :asd: un pò forte come affermazione :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Oddio lost tranne le ultime stagioni un po' fiacche non mi sembra immondizia :asd:
  17. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    volete che mi sfoghi? ok, mi sfogo. :p
    premetto che sono un appassionato e conoscitore di serie tv perche' ci "lavoro" (faccio parte dello staff di ItaSA), questo non significa che quello che dico e' Bibbia, perche' si parla di gusti PERSONALI, ma se dico certe cose e' perche' so come funziona questo mercato e che direzione ha preso negli ultimi anni.
    Lost a me piaceva, da morire. l'ho amata, finche' e' stata una bella serie. quanto e' diventata un "fenomeno di massa" si e' trasformata rapidamente in un prodotto commerciale, una stronzata tirata per le lunghe, un'accozzaglia di informazioni messi li' a cazzo per "stupire" i fanboy piu' accaniti. mi risparmio altri commenti perche' sarei poco carino.
    il tanto amato JJ Abramo, cavalcano l'onda del successo, ha tirato fuori in pochi anni una miriade di serie TV, quasi tutte andate a finire nel cesso, contando sul fatto che i fan di Lost sarebbero corsi a vederel perche' "e' di JJ" oppure "c'e' il tizio di Lost", e cosi' e' stato. tali presunti "appassionati" sono stati bellamente presi per il culo, gli si e' dato in pasto prodotti scadenti che in molti hanno comunque amato, in quanto FANBOY.
    onestamente, penso che il fenomeno Lost e JJ Abrams in generale abbia rovinato l'ambiente delle serie TV. lo ha reso piu' popolare, cosa non necessariamente negativa, ma lo ha trasformato in una macchina per fare soldi. la stessa situazione ce l'abbiamo anche nell'ambito del gaming, si punta tutto sull'hype e il fanboysmo e ci rimettono le persone intelligenti che vorrebbero acquistare prodotti decenti e TESTATI, piuttosto che preordinare tutto come dei deficienti.
    serie come The Wire, tanto per citarne una, rappresentano uno "standard" di serie TV fatta come si deve, non quell'immondizia di Lost.
    A Sid piace questo elemento.
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non dico che JJ sia un dio in terra, ma non si può dire che tutto ciò che fa sia merda. Già Super 8 per me distrugge la tua tesi dato che è stato L'UNICO regista che ha riportato il genere dei film con protagonisti i bambini (Hook, Goonies ecc) già questo mi dice che lui qualcosa di buono nella testa ce l'ha.
    Lost posso darti ragione sul fatto che, con il passare del tempo, la serie sia peggiorata per via dell'hype generale. Ma intanto trovami un'altra serie tv che sia riuscita a tenere incollato tutto il pianeta alla tv. fenomeno di massa? certo, ma in questo caso trovo sia abbastanza meritato. anche io di serie tv ne ho viste parecchie, e nessuna imho ha, ad esempio, finali di stagione così assurdi come Lost. perchè OGNI finale di stagione ti lasciava con la bocca aperta e una curiosità infinita. altre produzioni, sia di JJ (tipo Fringe) che altre vecchie glorie del passato (vedi X Files, forse la mia serie preferita) non hanno finali di stagione così intensi.
    Poi Lost trovo che sia stato per le serie tv quello che Evangelion è stato per gli anime. Un "game-changer". Un nuovo modo di fare serie tv/anime. Prima di evangelion non c'erano tutte queste psicopare negli anime e via dicendo. Così come, dopo Lost, c'è stato un cambiamento nel modo di fare serie tv. questo non succede se alla base non c'è una cosa di livello IMHO (e successe la stessa cosa con X Files). Anche avatar è stato un fenomeno di massa, ma non ha sconvolto il mondo del cinema, anzi. perchè, in fin dei conti, era un film mediocre.

    Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare e, per quanto Lost non possa piacere per vari motivi, credo sia sotto gli occhi di tutti che JJ non sia proprio l'ultimo coglione arrivato :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ah si!?
    E quando vi muovete a rilasciare i subs di top gear? :asd:
  20. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    la maledizione di Top Gear, anche qua! non me ne occupo io, sorry. :)
    @glenkocco e' inutile che ripeti mille volte IMHO, stai difendendo JJ e Lost, quindi la mia ira si abbattera' su di te senza pieta'. si puo' argomentare quanto si vuole, per me resta un produttore di merda che ha prodotto roba di merda, per fanboy di merda. sono talebano, me ne rendo condo, ma ODIO nelle viscere cio' che rappresente lui e la sua legacy di ritardati!
    potrei fare il politically correct dicendo "ognuno ha i suoi gusti e lo rispetto", ma mentirei a me stesso e al prossimo. io DETESTO i fan di Lost e di JJ, NON li rispetto e li considero come lui: merda.