1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Ghosts [PS4, Xbox ONE, WiiU, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Interessante :asd: a cosa mi devo preparare? :asd: io sta mattina ho giocato e non stava nessuna patch, in serata vedo :asd: ad ogni patch belle notizie per sto gioco eh LOL :asd:
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mamma mia mai stato senza giocare per così tanto tempo quasi 3 mesi e non ho nessuna voglia di farlo. me lo tengo solo perchè ho il season pass.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me a parte quei 2 giorni di ingiocabilità è tornato tutto bene adesso, pochissimo lag, speriamo non continuano a rovinarlo :asd:
    A asus piace questo elemento.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    me lo auguro perchè fin d'ora ho buttato via i soldi per questo gioco.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sinceramente c'è un disagio in questi ultimi giorni sconcertante.Pensa che con la patch di oggi (la 3.7.6 su 360) non ho potuto provare granchè perchè laggava vistosamente (non so se ti è mai capitato in bo2 di entrare in gioco e scattava tutto ma lentamente come se fosse attivo una sorta di full motion alla matrix :asd:) e oggi su Ghosts era uguale ma capitava durante la partita e non come in bo2 subito all'inizio.
    Mentre con la patch precedente (la 3.6.5) l'honeybadger era buggato da spavento che ti shottava tipo cecchino.Nel senso che non vedevi il rosso poi morto ma poprio stile cecchino,morto e basta.Poi guardavi la killcam e sto qui ti stava sparando da ore :asd:.
    Poco fa mi è arrivata la key per la beta di warface (fps della crytek).L'ho messo a scaricare (pesa 4.49gb),dovrebbe essere un misto tra mw2 e counterstrike.Se merita si passa li e via fino a novembre prossimo :asd:.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Tipo ho fatto una partita dopo 1 mese quasi che non giocavo, manco riuscivo a killare. Sembrava come se non avessi mai giocato, spento tutto dalla nevra. :confused:
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cmq veramente sto gioco è peggio di una ragazza col ciclo.Non sai mai come prenderlo :asd:.
    Ieri sera appena uscita la patch era un disastro,laggate da spavento.Stamattina invece ho fatto delle partite con una fluidità mai vista xD.Sembrava quasi avessi cambiato linea.Boh.
  8. andrea9892

andrea9892 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti. cerco un clan su ghosts Per Ps4.
    Sono un giocatore nella media, e cerco un clan molto partecipativo e ke è quasi sempre attivo per giocare.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Domani esce il DLC anche su ps3 e ps4.Fatevi il segno della croce perchè se inseriscono nel DLC la stessa patch delle microtransazioni di 360 è la fine.Quella patch ha devastato il gioco.C'è un ritardo disarmante!
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ricordavo il 28 :asd:
    Poco male comunque, oramai sto ghosts non so come vederlo :asd: i camper diventano sempre di più, e piano piano si scoprono posti sempre nuovi per camperare e fare le merde, mai così pesante è stato il camperaggio a cod, comincio a stancarmi, forse tra poco mi butto su BF4 che nonostante adesso non tanto mi piace come titolo, però, chissà, magari mettendomi seriamente potrei trovarlo appagante, ci proverò.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Difatti doveva uscire il 28 ma il 28 hanno altro da fare...ovvero chiudere il COD Elite (perderò tutte le demo proes su mw3 soz :( ).Cmq seriamente...l'ultima patch disastro su 360.Inizi a sparere e le X compaiono dopo qualche secondo :asd:.Se sei in prossimità di una porta e vai di strafe mentre spari,continui a hittare anche quando sei completamente dietro di essa (perchè ti vedi li ma non sei li).Disagio totale.Siamo passati dai 6/8 colpi di mtar...ai 18/20 malol perchè tu spari sulla skin ma l'hitbox non è li.
    Parlando dell'opzione bf4 invece io se fossi in te sarei saltato dentro già da un bel po.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No guarda ma cod non mi va male, anzi, semplicemente preferisco gli altri cod, spero in sledgecosi quest'anno.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Prega per domani :asd:.
    Prima ho dimenticato di dire che oggi è uscita una patch per 360 di BO2 lol!Pare che con lo schifo di Ghosts sia tornato in vita tant'è che anche Nadeshot riprenderà la scalata nella lega :asd: :
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusa ad oggi che utilità ha la patch a bo2? :asd: ho visto ora e per ora nessuna patch per ghosts su ps4...
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Lo change log cita solo "improvement security system" (aka hanno fixato i cheat) :asd:

EDIT : Mi ero scordato di dire che il 4 marzo su 360 esce un altro micro dlc sulle skin dei pg
    Spero che nella patch per il dlc inseriscano anche un fix per il ritardo nella patch precedente perchè è ingiocabile :asd:
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2014
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ancora nessuna patch da scaricare :asd:
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Diverse persone si stanno lamentando perchè il DLC c'è già sul psn (credo che chi abbia il season lo passa anche scaricare) ma senza la patch del gioco non funziona :rotfl: (=rosik).
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah o interessante, anche senza patch il gioco oggi va di merda, caricatori sparati interi e nessuno muore, camper ovunque, perchè giustamente, se il gioco va male ti metti a camperare... ma che schifo PD, l'unica versione che si salvava a parte i cali sporadici era la versione ps4, IW è riuscita a rovinare anche questa...vabè...BF4 mi va bene quindi dubito che sia la linea mia..ghosts io lo difendevo perchè almeno sul netcode sembrava il migliore o meglio...sicuramente lo era almeno su ps4...ma qui sono davvero cretini...poveri noi, in activision chiuderei IW a sto punto...falliti.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La zozza femmina che lavora in IW ha twittato che la patch è live...confermi?
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    L'unica patch che ps4 mi trova online è quella di black light retribution :asd: comunque...se imposto il ppoa sul router mi da come MTU 1458 come massimo...1492 sto minchia di DGN2200 v3 non lo vede come parametro valido :asd: solo in ppoe me lo fa mettere -_-