1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ah allora non me ne faccio nulla le ho già sbloccate tutte.
  2. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Attenzione per oggi è prevista una nuova patch....speriamo bene!!!:asd:

    PS4 Game Update Feb 21
    -Fix for an issue where spawning into, or switching to, a gunner seat in an IFV/MBT sometimes could cause the game to crash
    -Fix for missing sound in Team/Squad Deathmatch
    -Fix for an issue in the Defuse game mode, where a bomb carrier would be permanently spotted
    -Decreased the rate at which the kill card would incorrectly display 0 health, while the enemy was clearly alive
    -Fix for an invisible wall that was incorrectly present in one of the fallen concrete pipes on Zavod 311
    -Fix for an issue where bullet impact sounds weren’t properly matching the actual number of impacts, causing the players to feel that they died too quickly.
    -Fix for an issue where the “Draw” message would not display on-screen once a Conquest round ended with both teams having the same amount of tickets
    -Fix for an issue where long IDs wouldn’t scroll on dog tags
    -Fix for missing grass physics in terrain
    -Fix for an issue where the player camera would be positioned inside of the soldier when parachute spawning
    -Fix for a MAV exploit that let players reach various out-of-map locations
    A Sunny90 e emicad piace questo messaggio.
  3. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Ragazzi ho acquistato proprio oggi bf4 per ps4, tento di giocare online ma dopo la aggiornamento entro nel menu e mi dice cio:il gioco è in fase di installazione, durante la attesa consulta battlelog o gioca la camapagna in singolo....
    Campagna 100 per cento
    Gioco completo 60 per cento..
    Ora non ho modo di giocare online.... E venti minuti che sto fermo con questa schermata.... Ho già provato a disinstallare e reinstallare ma nada
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Azz, un altro giga di update. Solo bf4 mi sta riempiendo l'hdd
  5. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Esatto. Praticamente 960MB per quattro fix...e i problemi di lag su determinate mappe tipo Paracel Storm quando li risolvono??? Non so chi di voi ha il premium e ha scaricato Second Assault. Ho notato perdite di frame rate pazzesche nelle scene movimentate (tipo elicottero che ti cade vicino nella tempesta di sabbia di golfo di Oman) e lagging. Non posso dire se fosse per colpa del server o della mappa ma ci sono ancora...in Resort Hainan i lag sembrano addirittura peggiorati.
    Sto quasi pensando di prendermi un altro gioco e lasciare da parte BF4 fino a che non risolvono gli innumerevoli problemi! Altro che fixare il danno di una pistola o una texture...qui i problemi sono altri...la gente che ha speso soldi per un titolo che ormai quasi da solo mi satura il disco grazie alle patch mastodontiche che vengono rilasciate quasi quotidianamente!
  6. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Io sono premium e sto giocando a second assault e devo riconoscere che le mappe sono veramente ben fatte(conquista grande) e ieri sera per la prima volta ho giocato senza riscontrare problemi di lag e devo ammettere che quando tutto fila liscio il gioco è piacevolissimo da vedere e da giocare....oggi pome purtroppo, anche cambiando più volte il server, il lag la faceva da padrone...:(
    A funai piace questo elemento.
  7. LAPROCESSIONE

    LAPROCESSIONE Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    parma
    Mi continua a cacciare fuori con la motivazione che hanno aggiornato i giocatori o il numero dei giocatori, ma che significa?!?!?!
    A lele9750 piace questo elemento.
  8. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Sinceramente nn saprei, io ho giocato nel tardo pome ed era tutto ok!:confused:
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Su ps4 arriva a giorni l'update che risolve il problema all'audio. Sulle altre console ci vorrà qualche giorno in più.

    Edit: su ps4 aggiornamento già disponibile ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2014
  10. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    L'hai già scaricato? A me non scarica nulla in automatico...
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ancora non ho acceso, l'ho letto su internet quindi in giornata dovrebbe essere disponibile per tutti.
    A funai piace questo elemento.
  12. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Non so se si tratta dello stesso problema ma ne ho beccato un'altro introdotto dall'upgrade precedente (non quello di oggi) e che affligge qualsiasi mappa in modalità DM Fazioni.
    Quando si entra per la prima volta in un server ... avete presente la musica che parte a fine partita... mentre sta terminando il caricamento del match questa musica parte e ti accompagna fino alla fine della partita, per poi non presentarsi più nel match successivo.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non dovrebbe esserci più con la nuova patch, serve anche a quello.
  14. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ho sentito di lobby pre-partita? qualcuno puo' confermare?
  15. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    News sull'aggio?
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    " Il 27 febbraio Battlefield 4 riceverà un nuovo update, che andrà ad introdurre la feature "Platoon", Plotoni appunto.

    Grazie ai Plotoni i giocatori potranno riunirsi in gruppi che supporteranno fino a 100 membri e disporranno di una gerarchia interna gestibile dal creatore del plotone.

    Gli appartenenti ad uno specifico Plotone potranno essere riconosciuti da un emblema e un tag personalizzabili e potranno combattere per guadagnare punti e far salire di grado il proprio Plotone.

    "Continueremo a lavorare sulla feature per limarla ed espanderla ma ora abbiamo finalmente l'opportunità di vederla in azione ed ottenere feedback dai giocatori", ha spiegato DICE in un post."
    A funai piace questo elemento.
  17. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    a proposito di lag,vi è mai capitato che gli altri giocatori non si vedono?praticamente si vede l'arma che corre da sola:asd:
    vabbè buttiamola sul ridere và.per fortuna che i giocatori "fantasma" sono sempre e solo membri del mio squadrone,perchè sarebbe un problema se a non vedersi fossero gli avversari
    A emicad piace questo elemento.
  18. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA

    io ho trovato giocatori che facevano il lag Switch, mi è capitato solo in 1 partita questo.....
    Si ad inizio partita, io parto mi muovo senza arma, o quello che dici te, solo il fucile in movimento, ma solo a inizio partita.

    Il lag c'è ed è pesante in alcune partite/mappe, non capisco come mai pur mirando alla testa ci mettono sempre tanto a morire.
    Il nemico è dietro un muretto, vedo SOLO e ripeto solo la testa, sparo coni il fucile d'assalto(per primo ovviamente), nulla gli lascio 10/15 di energia e mi uccide lui......io dico, caxxo vedo solo la testa...posso capire mirassi ai piedi.....

    Comunque in questo capitolo i cecchini sono super pompati.....sono solo cecchini anche in DOMINIO, cioe assurdo assaltare con il cecco
  19. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    A me per fortuna non mi è mai successo di vedere "l'arma che corre da sola"...pero' diverse volte mi è capitato di scontrarmi contro nemici che "scivolano sul pavimento inginocchiati"...purtroppo il problema del lag c'è e credo che a questo punto non riusciranno nemmeno ad eliminarlo.Per quanto mi riguarda sto giocando solo le mappe di second assault e le trovo veramente ben rifatte, ad esclusione di metrò naturalmente e parto sempre con la mia modalità preferita che è conquista ma se vedo che a causa del lag diventa ingiocabile lascio e mi lancio su annientamento dove non ho mai riscontrato problemi.
    A funai piace questo elemento.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Da domani metteranno sul negozio del gioco lo sblocco di tutte le granate gratis per tutti e lo sblocco di tutti gli shotgun gratis per i premium.