1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metro 2033: Last Light

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 20 Maggio 2013.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

Metro 2033: Last Light

(Sito Ufficiale)

È L'ANNO 2034.

Sotto le rovine di una Mosca post-apocalittica, tra i tunnel della metro, quel che rimane dell'umanità deve affrontare minacce letali provenienti dall'esterno... e dall'interno.

Terribili mutanti razziano i cieli saturi di sostanze tossiche e infestano le catacombe sotto la superficie desolata. Nonostante questo, invece di restare unite, le città-stazioni della metropolitana sono alle prese con una feroce lotta per conquistare il potere assoluto grazie a un congegno apocalittico nascosto nel bunker militare D6: una guerra civile che rischia di cancellare per sempre l'intera umanità.

Tu impersoni Artyom, un eroe oppresso dai rimorsi, ma guidato dalla speranza: l'ultima luce nell'ora più buia e l'ultima possibilità di salvezza per l'umanità...

METRO: LAST LIGHT È UN'AVVINCENTESPARATUTTO IN PRIMA PERSONA

Basato su una storia di proporzioni epiche: il sequel dell'acclamato e ormai leggendario Metro 2033 del 2010.

Affronta combattimenti mozzafiato contro nemici letali, umani e mutanti, grazie a un inedito arsenale di armi fatte a mano e lancia attacchi furtivi nascosto nell'oscurità

Esplora il mondo post-apocalittico della metropolitana di Mosca: una delle ambientazioni più coinvolgenti e suggestive mai create per un gioco

Lotta per ogni proiettile fino all'ultimo respiro in un claustrofobico mix di survival horror e sparatutto in prima persona

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2405/metro-2033-last-light_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: Metro 2033: Last Light Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: Metro 2033: Last Light Storico News

Video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

2. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Anche se uscito da poco, qualcuno ha acquistato il gioco in questione?
    Sarei tentato perché mi sembra davvero bello però non ho giocato al primo capitolo: sono strettamente legati?
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    nessuno l'ha preso che lascia una mezza impressione...??
  4. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    anche a me interessa questo gioco.. ha preso ottimi voti, e nel tutto l insieme sembra fatto veramente bene.. pero se continua la storia del primo , non ha tanto senso... se veramente fosse cosi, allora io mi chiedo che senso abbia avuto rilasciare questo capitolo per ps3, senza aver rilasciato il primo...
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ho letto i 2 libri (metro 2033 e metro 2034) e devo dire che questo gioco (come il predecessore) riesce a coglierne l'atmosfera.
  6. natedrake

natedrake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    97
    Finito oggi, che dire, gioco fantastico, trama bellissima con finale degno. Era da tantissimo che un gioco non mi prendeva così tanto.
    A kameo85 piace questo elemento.
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    iniziato da 2 giorni e mi sta piacendo moltissimo.
    Non sapevo che genere fosse ma mi aspettavo un mezzo fps/horror e invece con mia grande sorpresa mi sono reso conto che non fa paura per niente ma è molto stealth *_____*
    Sto svolgendo le missioni in modo molto furtivo ed infatti ho usato poche volte le armi da fuoco, fino ad ora dopo 3-4 ore di gioco mi sono trovato abbastanza bene con il corpo a corpo e i coltellini da lancio.
    L'audio degli spari mi piace e anche la personalizzazioni delle armi la sto apprezzando anche se credo abbiano un ruolo marginale, probabilmente senza acquistare munizioni e potenziamenti si può andare avanti benissimo.
    Non riesco a capire però la stupidità dei nemici, quando spengo le luci nessuno si pone domande o_O
    ah la difficoltà fino ad ora non mi sembra niente di chè e l'ho settata al massimo, l'unica cosa che mi potrebbe causare problemi credo sia la mancanza di ossigeno per la maschera.

Ah oggi sono incappato in un problemino con la storia, lo metto sotto spoiler:
    in un certo punto della storia sono entrato in una galleria con delle ferrovie, utilizzo il mezzo che mi da a disposizione un tipo ma poi devo scendere e proseguire a piedi finchè arrivo in un punto in cui la strada si biforca e non so che fare.
    sono andato a destra e ho esplorato tutto ammazzando anche i nemici, poi sono andato a sinistra e ci sono un paio di carrelli fermi davanti un cancello e una porta bloccata a metà dove non riesco ad entrare e dove è sbucato un mostro.
    come cavolo proseguo?
    dove dovrei andare?
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non ho capito benissimo la parte. mi spieghi dettagliatamente? io ci sono passato due giorni fa da li.
    carino come gioco, ma la parte della palude è una delle peggiori mai fatte in un game. proprio, level design e game design del posto di merda proprio
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    allora sono arrivato dove prendo un mezzo per attraversare la ferrovia, ad un certo punto sfondo con la macchina delle pareti e scendo dal mezzo perché sono arrivato in un accampamento di civili.
    Attraverso tutta la zona ed arrivo ad un bivio, la parte a dx l'ho esplorata tutta, mentre a sinistra ci sono dei carrelli e una porta bloccata a metà dove non riesco ad entrare e quindi non so dove dovrei andare.
    Premento select mi indica di andare li e controllando negli appunti della missione corrente se non sbaglio mi dice che dovrei prendere i carrelli o una roba del genere.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ho capito. Prima della biforcazione c'è la cassetta di cambio binario. In questo modo vai a destra e puoi sfondare la parete in legno (in pratica è dove c'è la tana dei banditi)
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ho già usato la cassetta per il cambio binario ma sono a piedi, dovrei forse tornare indietro a cercare un carrello?
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non te lo sei portato il tuo carrello dietro? quello con cui sei arrivato all'accampamento! te la devi portare dietro :D
    A lion-h piace questo elemento.
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Ah xD

Edit: risolto, pensavo che la macchina era scassata e l'avevo lasciata dietro che scemo eheh
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2014
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    L'avevo pensato pure io all'inizio. Sono pure rimasto 5 minuti su perché pensavo mi ammazzassero lol
    A lion-h piace questo elemento.