1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Rami siete gente grande per carità :asd: è enormemente deludente sentire certe cose :asd: la CW la possiamo anche fare, capisco il divertimento, ma alcune cose davvero da far cadere le braccia :asd: se uno ti viene a dire che uncharted e the last of us e/o GTA(che fa schifo per alcuni solo perchè migliore su ps3) fanno schifo allora tu li ti domandi come mai queste persone sono in possesso di una console o un PC gaming, cioè io posso capire che a te non piacciono e ci sta, ci mancherebbe ognuno ha i propri gusti, ma è il modo di dire certe cose che veramente boh, ti chiedi se uno il cervello se lo porta insieme oppure lo ha lasciato in hotel con la tipa la notte scorsa :asd:. Lo stesso discorso lo faccio per COD, se uno ti dice che è un gioco di merda e che ti fai fregare i soldi ogni anno non è vero :asd: solo chi crede che la verità è in bocca propria che parla così :asd: forse sono abituato io ad essere troppo attento alla comunicazione (e mi scuso perchè davvero fate pensare l'impensabile) però davvero, pensate a quello che scrivete.
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2014
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma kennuuuuuuuuuuz lo vuoi capire che non é un topic serio??? qui TUTTI sparano cazzate :uau: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    take it easy!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

@kennuz premesso che mi è piaciuto il tuo post e che sono d'accordo con te, devo dire che ha ragione ramirez: quasi sicuramente Phid, che forse quelle cose le pensa anche, ha esagerato i toni proprio allo scopo di perculare i "blu". D'altra parte il thread l'ho aperto apposta per farci due risate, non per roderci o incavolarci. ;)
    A Sid, The_WLF e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Tra tutte queste liste inutili di esclusive serie e retail uscite o in arrivo entro l'anno ci sono per one Dead Rising 3,forza 5, titanfall,quantum brake e Halo e per ps4 killzone,infamous ss,The order,uncharted e driveclub dove sono tutte queste esclusive in più? Poi se consideriamo i giochi arcade sul serio non c'è storia
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si poteva rinominare il theard per fare numero di post pubblicati e sgobbare i Like contenti voi , io mi escludo onestamente :asd: ma non per qualcosa, ma perché onestamente qualcuno da una pessima impressione sicuramente (spero) sbagliata :) bye :)
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Cmq di Quantum e Unchy ancora non sappiamo il periodo di uscita... :D
  7. fomento

fomento Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Kennuz, rilassati. È un luogo dove vige un comportamento più scanzonato.
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Tutti i boxari mi hanno detto che qb doveva uscire quest'anno :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  9. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Ti sei risposto da solo... :asd:
    A Sid, glenkocco e Evalax piace questo elemento.
  10. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...no ho + gusto a scaricarmi resident evil 1 o metal slug 3 su pc....
  11. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Scaricati e giocati (tra una pausa da 3DS, Xbox 360 e PS3) su Vita... :D
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    faccio un viaggio in treno e mi ritrovo 3 pagine del genere? :uau: quanta nutellosità che c'è in giro :uau: io ringrazio l'uscita di ogni nuova console perchè solo un momento simile riesce a darmi così tanto divertimento nei forum :uau:
    A emicad, The_WLF, Tinosognatore e 3 altri utenti piace questo elemento.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il discorso sulla carta non fa una piega ma nel reale è altamente opinabile.Il gioco online è imho uno sport.Come quando giochi a calcio,basket,pallavolo o quellochetipare.Il gioco (lo sport) è sempre quello con le stesse regole,ma è la sfida con giocatori diversi che lo rende interessante e sempre unico.Ecco perchè credo che per quanto una storia SP sia mozza fiato non potrà mai essere paragonata a una esperienza competitiva MP online.Sono due cose molto diverse.
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Il fatto è che va a gusti: capisco cosa intendi, ma non prenderò mai i videogiochi come uno sport. Per me è intrattenimento. Mi piace anche la competitività, ma non tutti i giorni e a tutte le ore (infatti alterno bf4 ad altri giochi single player). Probabilmente è proprio questo approccio a farmeli sembrare ripetitivi. Chi la prende come sport ha tutto il mio rispetto, sia chiaro, solo che non la vedo così e, anche per questo, preferisco alcune esclusive ad altre.
    A The_WLF piace questo elemento.
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    questo è verissimo, e fortunatamente, come dice @The_WLF, abbiamo due console diverse per un pubblico diverso. Sony ancora crede nel SP e sforna (anche facendo un azzardo tipo HR ecc) giochi per chi, come me, preferisce una gran storia e "fare il culo al computer" piuttosto che andare online a fare a cazzotti con bambini frustrati che giocano 8 ore al giorno a COD. ognuno ha i suoi gusti chiaramente, ma io non concepisco chi preferisce un multiplayer senza un'anima a vedere narrata una storia che ti coinvolge emotivamente come un Bioshock (per rimanere nello stesso genere di "spara spara corri spara". Quindi, ripeto, fortuna che abbiamo 2 console diverse che soddisfano un pò i gusti di tutti.
    A The_WLF, Kassandro e Stepet82 piace questo elemento.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Come giustamente dite sia tu che stepet82 è semplicemente una questione di gusto.Quello che però volevo far capire è che le due categorie (SP e MP,sopratutto l'MP competitivo) non posso essere paragonate direttamente perchè nascono da/con prerogative molto differenti.
    Sminuire cod (mi riferisco esclusivamente al comparto multigiocatore) con un "spara spara corri spara" equivale a dire che la Moto GP è un "accellera accellera gira accellera".Capisci che non è esattamente così :asd:.
    Il discorso "fortuna che ci sono due console che danno un esperienza diversa"...credo che ormai sia il passato.Tra One e PS4 la differenza sarà veramente minima.Intendo che probabilmente ps4 sarà un un bel mix di 360+ps3 (appena ci sarà un parco titoli più ampio) mentre in passato la ps3 era una ps2+unamezza360 :asd:.Questo per dire semplicemente che il pensiero "ho scelto xbox per l'online migliore" andrà a sparire perchè diciamolo...la superiorità arrivava semplicemente dalla mancanza su ps3 di un party decente e nel complesso di un sistema di chat valido.
    Il discorso potrebbe ampliarsi nel senso che il marchio sony essendo di fatto più venduto in italia,la percentuale di trovare giocatori italiani era(è) molto più alta rispetto a 360 stessa (senza citare One).Senza server dedicati...trovare un giocatore italiano che fa da host rende l'esperienza potenzialmente superiore a un possibile host francese,tedesco,inglese etc che invece si trova sempre più spesso su 360 e sicuramente One.Questo fa si che (incredibilmente) l'esperienza online (tanto acclamata superiore su xbox) risultasse nettamente superiore dal punto di vista del lag/ping sulla console sony (sempre per le citata superiorità della console sparsa sul territorio italiano).Io questa cosa provai a dirla qui già nel 2007/2008 ma venni linciato perchè all'epoca la 360 andava piuttosto bene e trovare host italiani in pubblica con cod non era assolutamente un problema (il divario era minimo in quel gioco).Oggi invece il divario è netto e palese :asd:.Questo semplicemente per far capire un po a tutti che se One vola bassa in italia...il vecchio cavallo di battaglia del "l'online è superiore" non potrà essere più usato.
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2014
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non sono d'accordo con la prima parte.

intanto non voglio sminuire COD perchè una volta era un ottimo titolo (il primissimo COD era un giocone, così come MW e altri), sono i bmk che l'hanno sminuito. Io dico solo che non mi piace il MP perchè preferisco altri tipi di giochi (un fps me lo gioco volentieri, ma in SP tipo un FEAR o un Bioshock che sono interessanti anche senza MP). è il caro @Seba che sminuisce i titoli SP ogni volta dicendo che sono titoli che durano 2 giorni e poi scaffale quando i MP sono iper giga ficherrimi perchè ci giochi 86 anni di fila e non ti stufi mai :asd: ma si sa che lui deve fare di tutto per difendere il suo betamax nuovo fiammante.

non sono d'accordo nemmeno sul discorso che le differenze tra le console si annulleranno. Io penso che la linea condotta sarà la stessa della gen PS360. Sony credo (e spero) che continuerà a credere nel SP e in titoli diversi dal solito, così come ha fatto con TLOU, Beyond, HR, i Tales of ecc e lo sta dimostrando con The Order. XO punterà molto di più sull'online imho, che è sempre stata la forza del marchio XBox e lo dimostra anche lei con Titanfall che è, se non erro, un MP puro senza una campagna single. Due filosofie diverse, che sicuramente saranno inondate di fps, action ecc multipiatta per tutti.
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che poi lo stesso @Seba idolatra ryse che è SP con longevità di due ore e quabtum break che di certo non è online. Vabbe stiamo parlando alla fine di UnO che guarda le cose in determinati modi solo quando conviene
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mi sono rilassato :asd: da oggi in questo theard mi limiterò semplicemente ad osservare da fuori e vedere quanto qualcuno può davvero scendere e rendersi ridicolo :asd: visto che è per farsi 2 risate, c'è differenza tra il commento di MM ad esempio che è un commento IMHO intelligente e con contenuti da cui prendere spunto e capirci qualcosa e quello di qualcun'altro che davvero è da dodicenni (è dire poco).
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    MICROSOFT NON COMMERCIALIZZERÀ XBOX ONE SENZA KINECT
    Al contrario dei multi rumor che suggerivano un bundle di Xbox One privo di Kinect, anche in un'ottica di abbassamento prezzi, Microsoft ha definitivamente smentito tale possibilità, confermando saldamente il sensore di movimento come parte del progetto.

Ad affermarlo è l'Xbox UK marketing chief, Marvey Eagle: "Una versione di Xbox One senza Kinect non è nei nostri piani, assolutamente. Come abbiamo detto dall'inizio è parte integrante dell'esperienza".
    L'affermazione è stata giustificata sottolineando le possibilità offerte dal sensore, a partire da Upload Studio per condividere contenuti video, fino all'utilizzo dei comandi vocali.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.