1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Dino Crisis: Capcom lavora al reboot della serie?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 22 Febbraio 2014.

1. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    sono curioso ma non ci spero troppo.
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io ho giocato al primo ed era splendido
    certo il fatto che fosse uguale a resident evil ma coi dinosauri e che ha fatto la fine di resident evil diventando action...hanno penso decretato la fine prematura....

ora che però resident evil non esiste più potrebbero fare un reboot nel senso che lo riportano a come era il primo :D potrebbe avere un discreto successo :D
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dipende da come lo fanno. perchè, come dice fome, ha delle meccaniche di gioco ormai antiquate per certi aspetti (era un gioco piuttosto lento) quindi potrebbero stravolgerlo per attualizzarlo, ma rischiano di perderne l'essenza originale (vedi la fine che ha fatto Tomb Raider)
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    sicuramente ricreare oggi un gioco come dino crisis non è facile soprattutto per le meccaniche antiquate, ma credo che per un gioco simile si possa adottare un modello come quello del free roaming ma miniaturizzato così da creare una gameplay simile ai vecchi capitoli o ai vecchi resident evil, dove giravi per parecchie ore solo per trovare il punto giusto dove andare e/o trovare l'oggetto giusto
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Sono fortunati perché possono circoscrivere il mondo ad un'isola,possono farla pure grande e semmai non accessibile tutta fino al secondo episodio e in quell'isola fai un TPS un pó più frenetico dei primi re anche perché qui ci sono dinosauri..non zombie..
    Possono mescolare il thriller psicologico negli scontri coi raptor alla frenesia di t rex o bronto impazziti...insomma ce ne sono di idee buone x la serie...