1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps vita, ne vale davvero la pena?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da kennuz, 22 Luglio 2012.

1. Che poi il miglior titolo, tecnicamente parlando, su PS Vita è Killzone non Uncharted.

Per il resto, boh, che dire, ognuno ha i suoi gusti, ma per me in quella lista vedo solo buoni titoli con qualche ottimo titolo.
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Infatti sono gusti personali.
    No chè la lista non sia valida, ma a me non piace niente di quella lista.
    Sarà pure Killzone il migliore, ma uncharted per i particolari, in qualche modo la cosole per far girare un gioco pieni di dettagli (natura, colori) dovrebbe farci capire che bestia sia.

Comunque sono felice di leggere su internet dei primi problemi di XBox One, e di Ps4....se lo meritano, invece di puntare sempre tutto sulla potenza, anzi ti dico di più, preferisco di più Doom per Psx che Killzone per PsVita....
  3. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    inutile parlare con gente per nulla obiettiva

io ti parlo di giochi validi oggettivamente per sfatare il mito che "psvita has no game"

a me fan cagare i pokemon a spruzzo e mario penso sia da bambini,ma riconosco che nel loro genere siano tra i migliori

ah cmq non sono un fanboy,sono ancora indeciso a quale portatile passare
    per me han pro e contro entrambe
    Ultima modifica: 26 Novembre 2013
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non sò nemmeno io che consigliarti.

La PsVita Ha pochi giochi....
    Il 3DS è per i bimbi....
    La WII U è un volante....
    Ma quest'ultima per lo meno incomincia a fare qualcosa.

Hai ragione per il Fatto di mario bros (e ci gioco sempre con piacere con l'emulatore su Psp), pokemon invece non l'ho mai sopportato....

Peccato per la PsVita, ha potenzialità enormi, ma non sfruttate a dovere....chissà perchè fanno una console????
    Ma non fanno progetti queste società????
    Ps: Stà facendo la stessa fine della console GizMondo....
  5. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    ti dirò io sono arrivato ad un punto (soglia dei 30anni) che voglio una consolle da giocare su letto,mi pesa pure giocare a LOL e CS al pc :D e ho la ps3 a prender polvere(nonostante i giochi ci siano ma mi hanno stufato tutti sti giochi only grafica e zero sostanza,tipo assasin's creed)

io sono tentato per il 3ds ,giusto per phoenix wright-professor layton e zelda e il poter giocare anche ai giochi del DS,ok la grafica è penosa ma almeno ha il 3d che magari in alcuni giochi
    zelda non cho mai giocato ,a primo acchitto sembra una bimbominchiata per grafica e storia uguale da 20anni,ma tutti lo osannano ogni volta che ne esce uno nuovo,se magari mi sapete illuminare a proposito vi ringrazio

dall'altro canto abbiamo PSVITA che a mio avviso i gioconi per una portatile ne ha,ma pochi,ha pure delle conversioni da consolle,ma non è cho che cerco
    ma dal suo canto ha una grafica spaziale(per una portatile),seconda leva analogica + il touch dietro che se sfruttato bene ha il suo perchè,il PSN,grazie al quale avrei già un botto di giochi aggratis..ma il suo futuro è incerto,non vorrei facesse la fine del pad costoso per la ps4 e ci sviluppano solo conversioni inutili :\
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    A Proposito, ma la PsVita con la potenza che ha, non dovrebbe emulare giochi Ps2....sarebbe un passo in avanti, invece che sempre la Psx....ma basta con la Psx!!! ;)
    Comunque sotto natale me la compro (anche se la stò criticando da giorni....non puntualizzatemelo) qualche sfizio me lo devo togliere...poi magari che andiamo verso il natale potrebbe uscire qualche bella offerta...

Concordo...anche io ho console e Pc, ma preferisco le portatili....
  7. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ho visto sul youtube quasi tutti i giochi PsVita.....
    Spero di non fare gli incubi stanotte.....
    Allora ricapitoliamo......
    Metal Gear Collection HD Remastered
    God Of War Origins Collection
    Final Fantasy X - X2 HD Remastered
    E Udite Udite......Un'altro gioco di lotta di Dragon Ball Z...............noooooooooooooooooooooooooooo Basta con sti giochi riciclati.............!!!!!!!!!!!!!!
    Cioè allora la PsVita è la Ps2 portatile?????
    Con tutte stè HD Remastered.......
    Che fine hanno fatto quelli di Sony....non ci posso credere :(
  8. Ci sono molti indie interessanti comunque.
  9. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    si ma lo stesso vale per 3ds,cha i mario e zelda che sono sempre gli stessi sul wii-wiiu

di generi esclusivi ha solo pokemon e animal crossing...pietà :D
  10. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Guarda che se la PsVita avesse dei zelda o mario bros, venderebbe come il pane sfornato ogni giorno.
    (certo uno zelda adattato alle caratteristiche PsVita)
    Io personalmente ogni giorno, dò degli sguardi per vedere le prossime uscite dei giochi PsVita, ma ahimè non c'è un tubo di niente....ma che povertà.
    Bisognerebbe da parte di Sony, immedesimarsi in coloro che hanno acquistato la console e ponersi la domanda:
    Ci sono persone che hanno speso questo tot di cifra per prendersi la PsVita??? Beh cerchiamo di fare degli accordi con le software house, la PsVita ha bisogno di esclusive....a che cavolo serve una console senza giochi???
    Cioè io bene o male ho contato non più di 30 giochi!!!!
    La PsVita è una console per giocare??? Allora di giochi si parla!!! Poi non possiamo dire se emula giochi Psx o no...che ragionamento è?
    Allora tra 10 anno esce la PsVita2 che ha una potenza pari ad una Ps4 e pensiamo ancora ai giochi Psx!! Ma no!!!! (Già andrebbe meglio l'emulazione dei giochi Ps2, quella povera Ps2 accantonata)
    (Ancora ricordo FF8 dal Psn che si bloccava come una conversione da Psx a Psp........che vergogna!!!!!!)
    Più che altro sul web poi ho letto che la Sony stà trovando difficoltà a convincere le software house a sviluppare giochi su PsVita, cioè non capisco perchè non vogliono.....
    La evitano come la peste!!!!!!!!!!!!
    Ps: Questo è un mio parere personale:
    Se ci fossero più GDR (che secondo me sono quelli più amati) già sarebbe un'altra musica.
    Meglio ancora se tratti da Anime Giapponesi tipo Dragon Ball Z, Naruto, Rayearth, Saint Seiya.....
    Invece come ogni anno, ci propinano i soliti giochi "riadattati" di picchiaduro.....i soliti!!!! Aggiungono qualche nuovo personaggio, qualche nuovo stage, cambiano il titolo e........beccatevi questo scemi!!!
    Non posso pensare a quella bestemmia di Dragon Ball Revolution su Psp, quell'aborto colossale, quando sul DS c'era Dragon Ball Z Attack Of The Saiyan che per altro ho giocato e mi è piaciuto pure parecchio!!!
    Comunque chiudendo, Sony ha preso in faccia un palo pieno!!!
  11. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Io non la penso come voi, su PSvita ci sono titoli validissimi per una portatile...basti solo pensare a Killzone Mercenary, Cod Declassified, Uncharted L'abisso d'oro e l'ottimo Little Big planet divertentissimo passatempo e dall'ottima grafica.

E' una console completa...sembra uno smartphone con 2 fotocamere, gps, microfono e doppio touch!
    Ha twitter, facebook, youtube, e ovviamente un browser con il supporto alla connessione 3g (devo dire ricezione ottima).

Sono molto soddisfatto di questa console...è chiaro che l'uscita di ulteriori giochi non guasterebbe. Ovviamente non ha la quantità di giochi del DS ma...pochi ma buoni! :D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Quoto e aggiungo che con l'arrivo di ps4 è diventata utilissima. Io ci sto giocando a Resogun e Contrast in remote play da ps4 e va alla grande. Ho provato anche fifa14, ma pur funzionando perfettamente, sono scomodi i comandi.
  13. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Io ho una scimmia pazzesca per la ps4 l'ho ordinata tardi e sono finito al secondo giro il "day 2" ma non si sa ancora quando sarà... Se mi scrivi ste cose la scimmia diventa kingkong
  14. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    ma infatti PSVITA bei giochi ne ha,è la gente che è ignorante e non li conosce,sicuramente adatta di + agli over20

l'unico gioco che gli manca alal VITA è un Zelda,ma compensa con altri pezzi da 90 che il ds si sogna,tipo UNCHARTED , Dragons Crown,gravity rush
  15. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Dire che la PsVita ha pochi giochi, non è da ignorante, ma bensì dire le cose come realmente stanno....
    Stò appena vedendo i prezzi, già La PsVita costa molto poco (chissà perchè)
    C'è poca fantasia, una volta non era così....tempi lontani, 1997 epoca della Psx, la console Sony era una cosa rivoluzionaria, la grafica di quei tempi era pazzesca, uscivano giochi di ogni tipo, io che ogni settimana compravo la rivista di videogiochi, non me ne perdevo una. Gran bei tempi.
    Ora non sò...Sony s'è sfiatata come una bottiglia di cocacola aperta il giorno prima!!!
    Ovviamente ognuno dice la sua opinione, certo, libertà di opinione...ma io personalmente non sono più entusiasta, in termini videoludici, rispetto ad una volta.
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Raga ho appena preso sta console...

Qual'è il taglio di memory più adatto? Non scaricherò tantissimi giochi.. diciamo massimo una decina
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    da 8 GB dovresti farcela, anche se io consiglio la 16
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
  19. Sicuramente 16 GB, ma se hai un bel gruzzoletto fatti quella da 23 GB.

Per quando riguarda il prezzo della console, direi di contestualizzare l'attuale mercato dei portatili (anche la storia economica del 3DS) collocandolo in un ambito tutt'altro che esclusivo - ambito mobile in primis - rispetto al passato.
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    su 8 gb qanti giochi ci stanno? l'intendo è giocare quei 4/5 giochi che mi nteressano e rivenderla a meno che non mi convinca a restare in casa pensando a ps4.

16 costa gia 35 euro sti cazzi