1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Io facendo uscire lemahn su cross a mezza altezza mi son preso l'incrocio dei pali da solo...se prendevo gol mi sarei leggermento alterato :p
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    vero:) io stasera metto la barba a chivu,e il pizzo a ibra nell'inter cosi' li rendo identici seguo i loro mutamenti in live,tu percaso mi sai dire come si toglie quella x gialla che compare quando la palla sta per arrivare al giocatore dall'alto?
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ziobob mi dispiace, un post posso fartelo passare, due no, ammonito.
  4. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    essi giusto meglio cosi....certo..

    ho sentito migliaia di insulti con parole poco scurrili in questo forum...non ultimo su vergil all'uscita di pes..

    insorgo io perche' forse qui sono l'unico a credere nel buon senso e vengo ammonito...d'accordo..ok....

    complimenti....un moderatore dovrebbe avere secondo me oltre a limitare certi termini..(io non ho offeso..molti in passato lo hano fatto) a tenere discussioni che presentano un filo logico..non dico intellettuale..sarebbe troppo vista la piega che ha preso sto topic..

    complimenti ancora...
  5. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Guarda che se ti leggi i post di questo thread dalla pagina 1 ti accorgerai che prima vedeva solo PES e Fifa era uno schifo ( non perdendo un'occasione per dirlo ).
    Poi improvvisamente ha cambiato dicendo che PES era deludente e il gioco del calcio vero era Fifa, semplicemente un vero capolavoro ( continuando a non pedere occasione per manifestarlo ).
    Poi ha ricambiato di nuovo tornando a dire che PES è PES e Fifa è inferiore ( ormai è bruciato :pollo: ).

    Questo non giustifica le offese; a Paolino vogliamo bene tutti perchè è un mito
    però se qualcuno vede nella coerenza un valore è certo che in questo thread viene calpestata.
    .... prima o poi l'ammazzo il serpente ( giuro )

    solidarietà per lo zio
    ....forse hai un tantino esagerato..... ma ti capisco
    l'uomo è fatto di carne e passioni e quando è troppo è troppo !!! :grrr:
  6. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ringrazio terranovas per la solidarieta'..

    ma per me dire vai a c.....(che a mio modesto parere e' solo n'esortazione piu' accesa) e dire sei un pagliaccio non e' un offesa forse perche non mi si conosce...in quanto avendo uno strano gergo con i miei amici piu' stretti se mi si fosse ascoltato il tono di voce si sarebbe preso il "presunto" insulto per quello che era...

    mi sembra d'altronde del tutto assurdo e stupido litigare per un videogames..ognuno gioca a cio che vuole e dice cio' che vuole..ma quando viene (a mio modesto parere) un po' rovinata non dico la serieta' perche gia di per se l'argomento videogames non e' serio (insomma:asd: ) ma la coerenza e la credibilita di un forum,in quanto veicolo di scambi ideologici e culturali permettete che un soggetto puo' sentirsi preso in giro...?

    chiunque leggesse tutti i post postati da "costui" non puo' non innervosirsi non per le ideologie ,gusti e pareri che esprime ma per come lo fa,non perdendo nessuna occasione per dire cose dette e stradette e un minuto dopo confutarle..mi spiace se per qualche moderatore e' piu grave "beccare" (non insultare...pagliaccio non e' un offesa secondo me:( ) che mantenere una coerenza di fondo ok....

    allora si che chiedero' scusa non a lui ma a tutta la comunita turbata dalla mia coerenza!
  7. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Aiutateci ....:cry:
  8. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ma la patch la si può anche scaricare da pc e poi trasferire via USB?

    Se si qualcuno ha l'indirizzo?
  9. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Sul forum dell'Halifax:

    Konami Digital Entertainment GmbH ha rilasciato gli aggiornamenti per correggere alcuni problemi delle versioni per Xbox 360 e PLAYSTATION3 di Pro Evolution Soccer 2008.


    L'aggiornamento gratuito risolvera' le anomalie dell' online e i rallentamenti che disturbano le azioni di gioco nelle modalita' online e offline.


    L'aggiornamento per PLAYSTATION3 corregge anche i problemi legati all'installazione del gioco nell'hard drive della console.


    Konami continuera' a lavorare per migliorare il gioco e per garantire a tutti la godibilita' e il divertimento offerto da PES 2008.

    __________________
    Jens , HX Forum Administrator
    __________________________

    Mission is over mission is done
    I will miss you children of the sun
    But it's time to go away
    Goodbye milky way


    L'ennesima presa in giro.... GRAZIE KONAMI
  10. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ma si riferisce agli aggiornamenti di lunedì ?

    Louievega ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...




    Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla,Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla,Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla,
    Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla,Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla,Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla,
    Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla,Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla,Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla.
  11. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Purtroppo sì.... SENZA PAROLE!
  12. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Incredibile:(
  13. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    allora io posso insultari i poi dire "x me non è un insulto,con gli amici parlo cosi"
    facile cosi no?se uno mi da del pagliaccio non gli lascerei neanke finire la parola...
    adesso vieni pure a dire ogniuno gioca a ciò ke vuole...veramente sn io ke te lo dico da giorni,
    visto ke sei nella curva del milan cercando di convincere tutti a diventare interisti(è solo un esempio)...bah...sta ammonizioni te la sei proprio cercata
  14. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    sono milanista....;)

    bravo..ottimo avvocato...

    peccato che se si prende il thread di fifa,nato prima di quello di pes...e se si contano il numero di utenti venuti solo a ribadire la sua superiorita e a sfottere il gioc ea...se io ho beccato l'ammonizione gli altri dovrebbero subire na scomunica...

    e razer questo lo sa... ma ovviamente l'ammonizione me la sn presa per altro...
  15. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il vittimismo è inutile, tu hai definito "pagliaccio" un utente, mandandolo anche letteralmente a cagare, quindi le parole stanno a zero. Una cosa è arrabbiarsi un pò perchè il gioco che si è comprato non ha mantenuto le aspettative, una cosa è offendere gli altri utenti. La tua libertà finisce quando inizia ad intaccare quella degli altri.

    Detto questo, anche io ho una vita sociale, non posso starmi a leggere tutti i 3d per vedere se c'è gente che sgarra, il report ci sono apposta per questo, se noti qualche comportamento non consono, fai il report e poi saremo noi moderatori/smod a valutare l'eventuale punizione.

    Poi smettiamola di inquinare questo 3d parlando di altri giochi, qui si parla SOLO di Pes. E vedete di smetterla di offendervi a vicenda, le questioni personali chiaritevele via Pm.

    Saluti Razer
  16. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    quoto di brutto
  17. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    ragazzi ho acquistato pes per ps3 su ebay a 47€. Stamattina mi è arrivato sigillato e tutto ok, volevo chiedervi però per chi lo ha già se è normale che all'interno della confezione ci sia solo il bluray senza nessun manuale o altre informative cartacee.
  18. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    1)su fatto dell'offesa sono ancora validi i concetti che ho esplicato prima ma visto che ho scritto neri su bianco mi arrendo e accetto l'ammonizione

    2)forse penso di essere uno dei pochi utenti del forum che non viene in questo thread solo per esplicare la mia ennesima delusione o lamentela per la mancata efficenza della patch x o y ma ho sempre cercato di analizzare la "QUESTIONE PES" da un punto di vista piu tecnico e analitico ,inserendo a confronto un altro gioco(fifa) non per sbandierare il mio fanboysmo,ma piuttosto a riflettere su come si sta evolvendo il mercato videolutico e "la ricerca e sviluppo" ,"competitivita" e "innovazione" di un prodotto videolutico su una piattaforma next gen..sono il primo ad odiare i fanboysmi anche perche malgrado cio',io gioco a entrambi i giochi,ne vengo qui a fare commenti da bambino "pesse e' pesse" o "fifa e' il meglio!"...se tornando indietro rileggete alcuni miei post sono tra i pochi che con molta criticita e serieta ha cercato di analizzare le caratteristiche dei 2 giochi in questione...poi se per forza di cose devo citare uno nel thread di un altro pazienza...le digressioni fanno parte della capacita discorsiva di una persona..

    detto questo chiedo ancora scusa per disturbo alla quiete del forum
  19. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    ragazzi aiutatemi volevo registrarmi on-line ma mi dice di inserire un codice.......io all'interno della confezione ho trovato solo il bluray come faccio?????????????????
  20. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ti hanno truffato..dietro al manuale trovavi il codice da inserire..