1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pes 2009 esclusiva ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da silverchair, 27 Novembre 2007.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se non sbaglio ps3news era quella che annunciava gli isoloader per ps3...:lalala: :D

cmq se è una loro interpretazione delle parole di seabass non vedo di che discutere
  2. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    infatti non cè motivo,13 milioni di console e alla quale su x360 è più facile da programmare,
    me lo dici tu il motivo?
  3. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quoto.
    Come ho scritto nel primo post ho qualche dubbio..
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ah, scusate! Mi era sfuggita la fonte della news... Ps3news...
    :D

bonanotte!!
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Guarda Herri,sinceramente a me non importa se su 360 sia piu' facile da programmare,quello che conta per me,utente ps3 che scrive su un forum per ps3,e' che per la console che possiedo valga la pena acquistare questo gioco,cosa che per pes 2008 non ho fatto..quindi se il prezzo da pagare per avere pes multipiattaforma e' il risultato visto quest'anno,preferisco di gran lunga che esca solo su ps3,poi chi vorra' giocare questo titolo si munira' della sopracitata console,altrimenti e' libero di non acquistarla se non la possiede,e di non giocare a pes..
  6. red dragon

red dragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi nella news dicono che non sono bravi a fare i multi, e che hanno avuto dei problemi su ps3 quindi potrebbe pure diventare una esclusiva 360 :D :asd:
  7. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    see sogna:D konami è da sempre legata a sony (Metal Gear Solid) e seabass dice che gli piace giocare di più col pad della PS3:asd: ;D
  8. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    per me è una scusa, le versioni psp e ps2 sono ormai ben rodate, pes2008 su ps2 è identico al precedente, non vedo cosa ci sia da lavorare su. Sul wii hanno dovuto solo integrare il sistema di controllo del wiimote, anche li' come motore grafico non credo ci siano innovazioni rispetto alla versione ps2.
    Le uniche verioni da sviluppare in parte ex-novo erano quelle per pes3 e xbox360, visto che questo gioco non è certo un miracolo della grafica non la vedo cosi' ardua svilupparlo in modo che non scatti, non stiamo chiedendo effetti mirabolanti, solo che abbia un decente framerate...non siamo di fronte a assasin's creed, parliamo di un gioco tecnicamente discreto...è cosi' difficile ottimizzarlo decentemente?!
  9. red dragon

red dragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era ironica, ma non troppo :p

gli piacerà di + il pad ps3, ma sviluppa meglio per 360 :asd:
  10. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma basterebbe che con gli errori fatti con pes 2008 si impegnassero un po di più x fare il gioco multi buono,e così meglio x tutti,utenti e konami.
  11. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche la mia;) ,cmq anche se ci spero, sempre per il fatto della migliore qualità, secondo me rimarrà multi ma spero invece che sia fatto un lavoro da next-gen e no un pes versione ps2 pompato e se si deve decidere di non fare un formato non si faccia quello delle console old-gen:asd:
  12. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se realmente diventasse esclusiva per Ps3 la Konami potrebbe fare la scelta giusta, ma rischiando, non credo che ciò accadrà.
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non credo si ritorni all'esclusiva sony,piuttosto ho letto in giro che volevano sviluppare su ps3 e poi portare su pc e x360.
    non chiedetemi dove perchè non lo ricordo.
  14. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    konamy cmq si sa che è affezzionata molto al marchio sony che gli ha regalato delle grandi soddisfazioni, perciòò se dovesse decidere sembra scontato che l'esclusiva andrà su ps3...a me starebbe pure bene che si facesse un porting, ma un porting da ps3 a xbox360 visto che cmq sia konamy che pes hanno un legame decennale su playstation..mi sembra na cosa normale
  15. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)è una bufala

2) che se lo tengano, fifa spacca quest'anno.
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che sia una bufala mi sa anche a me

che fifa quest anno sia meglio..dipende dai gusti..graficamente è nettamente meglio (ps3 o xbox nn fa differenza) come database è sempre stato superiore ma come gameplay..si quest anno è migliorato molto ma secondo me c'è ancora molta strada da fare per raggiungere i livelli di simulazione che da pes...
    certo che con tutte le lamentele che konami ha ricevuto scommetto che il prossimo pes sarà quantomeno migliore e di molto a pes2008 (anche perchè non è che ci voglia tanto :D)
  17. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giocatori che corrono come conigli arrapati, non sbagliano un passaggio, pattinano sul terreno, tirano bordate all'angolino...la chiami simulazione...bè...
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh fifa a simulazione forse sta messa pure peggio..cmq qui non è fifa vs pes..per quello ci sono i thread apposta
  19. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioca tutto in manuale fidati ;) cambia il gioco, forse sei rimasto ad i vecchi fifa, dagli una chance.:)
  20. pcgg

pcgg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sinceramente non mi interessa l'esclusiva per l'una o l'altra piattaforma, la cosa importante è che ci restituiscano PES quello vero che per me manca dal quinto capitolo della serie. Cinque piattaforme sono troppe, PS2 continua a vendere di brutto, forse il prossimo anno le piattaforme si ridurranno a 4 (io non lo farei nemmeno per psp sinceramente) però è deprimente il risultato di quest'anno, insomma fatelo dove vi pare ma fatelo bene, personalmente non ne posso più di titoli approssimativi e pieni di bug