1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Ghosts [PS4, Xbox ONE, WiiU, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non ho mai amato gli sparatutto sulla ww2...non tanto perchè non meritassero ma semplicemente perchè vendendo dal pc dei primi anni 2000 figa ne uscivano a quintali sulla ww2 (aka nausea).
    Però c'è da dire che sparare a un crukko nazi che impreca in tedesco ci sta sempre eh :asd:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ACTIVISION NON SI ASPETTAVA UN TALE SUCCESSO DALLE CONSOLE NEXT-GEN

Le vendite su quelle old invece non soddisfano

Kristin Southey, senior vice president of investor relations di Activision Blizzard, ha ribadito lo stupore della casa per le vendite di Xbox One e Playstation 4, e relativo software. Lo stesso Call of Duty: Ghosts è andato ben oltre le aspettative, almeno la controparte next-gen, mentre non sono soddisfacenti quelle relative alla generazione uscente, segno ormai inevitabile di un ciclo ormai in chiusura.

Southey ha evidenziato, oltre alle capacità grafiche delle macchine, l'efficacia delle infrastrutture online nell'offrire nuovi servizi che rafforzano il concetto di ecosistema, sul quale entrambe le console fanno palesemente leva.

L'augurio per il 2014 è che la base installata cresca esponenzialmente, in modo da comandare l'industria e permettere nuove possibilità agli sviluppatori. C'è decisamente fame di next-gen.

3. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho detto seconda guerra per far capire a cosa punto: un cod senza mille mila accessori, bombe nucleari e altre stupidate che imho rovinano il gameplay.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Più che altro c'erano meno cazzate, e meno gente di merda che approfitta degli accessori rubati :asd:
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il prossimo Call of Duty sarà innanzitutto new gen
    Il CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg, ha confermato che il prossimo episodio di Call of Duty, che sarà sviluppato da Sledgehammer, è stato concepito innanzitutto per le console di nuova generazione, ovvero PlayStation 4 e Xbox One. Che fosse Sledgehammer a occuparsi del prossimo Call of Duty, era una cosa confermata ufficialmente da Activision già da una settimana. Ora sappiamo che il focus è innanzitutto sulle nuove piattaforme.

"Sledgehammer ha approcciato lo sviluppo del prossimo CoD come si fa con un gioco di nuova generazione", dice Hirshberg. "Chiaramente, nell'anno di transizione tra le due generazioni, ovvero l'anno scorso, chiunque abbia sviluppato un gioco per le nuove macchine ha dovuto tenere in considerazione il fatto che queste non erano ancora uscite sul mercato e che erano ancora in una fase in cui alcuni dettagli potevano cambiare da un momento all'altro. Ora la situazione è diversa: le macchine sono sul mercato e hanno una forma più stabile e solida. E quindi diventano automaticamente il nostro principale punto di riferimento per lo sviluppo".

Non ci sono ancora particolari dettagli su come il nuovo CoD di Sledgehammer sfrutterà le nuove console, ma di sicuro l'introduzione di un nuovo sviluppatore nel loop annuale dello sviluppo dei vari episodi di CoD serve anche proprio a studiare meglio PS4 e Xbox One. Ricordiamo che Sledgehammer ha già contribuito alla creazione di Modern Warfare 3, momento in cui, probabilmente, il ciclo di sviluppo di un episodio di Call of Duty è passato da due a tre anni. Sledgehammer (Modern Warfare 3), Treyarch (Black Ops II), Infinity Ward (Ghosts) e quindi ora di nuovo Sledgehammer (CoD 2014), Treyarch (CoD 2015), Infinity Ward (CoD 2016). A meno di novità sostanziali e improvvisi cambiamenti nelle organizzazioni interne di Activision, il calendario dei prossimi tre anni dovrebbe essere questo.

"Con il ciclo da due anni", spiega Hirshberg, "eravamo sempre di corsa per cercare di mettere in ogni singolo episodio tutto ciò che volevamo, nel modo che volevamo. Con l'arrivo della nuova generazione di console, abbiamo tutta una serie di nuove possibilità da sfruttare e vogliamo essere sicuri che i nostri sviluppatori abbiano tutto il tempo necessario per innovare, per esprimere la loro creatività e anche per realizzare giochi il più possibile privi di sbvature".

Inoltre, avere diversi sviluppatori al lavoro sulla stessa serie, può garantire anche episodi dallo spirito un po' diverso. Per i fan di Call of Duty è già abbastanza così, con le differenze tra Modern Warfare e Black Ops e i confronti che ci sono stati in questi anni tra il lavoro di Infinity Ward (generalmente più apprezzato qualche anno fa) e quello di Treyarch (ultimamente molto più graditi dagli appassionati). Ora si inserisce nel discorso anche Sledgehammer. "Diamo a ogni nostro team un sacco di libertà d'azione", dice Hirshberg. "Sledgehammer ha già collaborato con Infinity Ward per Modern Warfare 3 e quindi sa già cosa serve per realizzare un Call of Duty, ora deve farci vedere la sua esclusiva visione del tutto, deve costruire un episodio a modo suo".

Tuttavia, Activision non è ancora pronta a snocciolare dettagli precisi su questo nuovo episodio e non vuole ancora rivelarci in cosa consisterà la sua diversità. "Ve ne accorgerete a prodotto finito", dice Hirshberg. "Quando vedrete il gioco di Sledgehammer, scommetto che capirete cosa intendevo parlando del fatto che ogni singolo team di sviluppo è libero di esprimere la sua visione di Call of Duty".

E chi non ha intenzione di passare a PS4 e Xbox One nel 2014? Si ritroverà un Call of Duty più brutto su PS3 e Xbox 360 per via del fatto che lo sviluppo ora è fondamentalmente incentrato sulle nuove macchine? "Il prossimo Call of Duty sarà comunque un fantastico gioco per PS3 e Xbox 360", assicura Hirshberg, che considera il 2014 ancora un anno di transizione tra vecchia e nuova generazione, se non più per gli sviluppatori, di sicuro ancora per gli utenti. "Ci sono ancora tanti videogiocatori che si divertono con PS3 e Xbox 360 e di sicuro vogliamo offrire anche a loro un'esperienza di livello. Ma il gioco sarà sviluppato fondamentalmente per le nuove console, e avrà una versione old gen".

Tutto abbastanza chiaro, no? Call of Duty: Ghosts, così come la stragrande maggioranza dei giochi cross-gen usciti finora, era stato sviluppato fondamentalmente avendo come target l'hardware della generazione che sta per chiudersi. E poi c'erano le versioni PS4 e Xbox One, tutto sommato semplici conversioni per hardware più potenti. Conversioni che non hanno sfruttato granché dei nuovi hardware. Da quest'anno, invece, si fa diversamente, quindi dovremmo vedere il primo vero Call of Duty di nuova generazione.

Ci aspettiamo ovviamente una tendenza simile anche da parte di altri publisher impegnati su entrambe le generazioni di console, nel corso di quest'anno. Personalmente, questo genere di dichiarazioni è sempre di mio gradimento. Perché mi piace sapere che lo sviluppo per le console di nuova generazione entra finalmente nel vivo. Da early adopter sia di PS4 che di Xbox One, ho accettato volentieri il periodo iniziale con le conversioni dei giochi di vecchia generazione, perché so che funziona così e che se compro una console al lancio devo mettere in conto un periodo del genere. Mi sta bene, lo uso per studiarmi le interfacce, per vivere il momento, per seguire l'evoluzione delle macchine fin dal primo momento. Però è anche vero che a un certo punto mi fa piacere sapere che la nuova generazione di console diventa il punto di riferimento primario per gli sviluppatori.

E voi che ne pensate? Siete curiosi di vedere questo nuovo Call of Duty? Più per l'aspetto tecnico, trattandosi del primo vero CoD per le nuove console, o per vedere cosa sarà in grado di fare Sledgehammer con la serie? Fateci sapere tutto nei commenti.
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    spero solo non facciano una cagata come ghosts, e scrive uno che di cod ha fatto sempre il suo cavallo di battaglia. rimpiango i vecchi mw.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il nuovo Call of Duty sarà Modern Warfare 4?
    Il portale OnlySP.com ha ricevuto alcune indiscrezioni esclusive sul prossimo episodio di Call of Duty che, come è ben noto ormai, è stato affidato a Sledgehammer Games. Sembra che il team sia al lavoro su Modern Warfare 4, che dovrebbe essere ambientato tra Europa e Asia nel 2018 come diretto successore dell'ultimo capitolo.
    Il Capitano Price e Nikolai torneranno come due dei protagonisti principali e le forze speciali britanniche giocheranno un ruolo di primaria importanza nella storia. Anche Nikolai sarà un personaggio giocabile a un certo punto della campagna.
    A sorpresa, la fonte parla anche del ritorno del Generale Shepherd, che in teoria dovrebbe essere morto al termine di Modern Warfare 2. Sarebbe effettivamente una bella forzatura perSledgehammer Games, ammesso che l'indiscrezione corrisponda al vero.
    Infine, sembra ci sarà una missione stealth ambientata nella città di Amsterdam e un altro incarico porterà i giocatori direttamente a Shanghai. Non sono disponibili ulteriori dettagli ma, ricordiamo ancora una volta, quanto affermato rappresenta semplici voci di corridoio ancora da confermare.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    vedi che ken mi da la lieta novella? se ritorna il mitico price col suo sigaro ritorna il mio immenso amore per questo gioco. non può mancare a chi piace cod è un po come stare senza germano mosconi. non si può andare avanti molto.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LOL io spero in un multy come si deve, spero che il new team porti dentro altre idee, non mi serve un mw3/mw2 con mappe diverse...speriamo...
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ripeto che sono state le nuove idee a rovinare cod :asd:.
    A men andrebbe bene il netcode di ghosts applicato alle mappe di mw2,mw3 e anche alcune di bo2.Bisognerebbe poi ritoccare alcuni perks ancora troppo lamer,altre killstreaks troppo lamer e equipaggiamenti sgravi.Insomma rendere il gioco più simile alle regole dell'esports.Non capisco perchè sia cosi difficile :).
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vedremo cosa succederà :asd:
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma sinceramente dovendo scegliere preferirei di gran lunga mappe nuove alla mw3 che la cagata ghosts dove hanno peggiorato le cose e i camperoni del cazzo ci sono sempre stati ma in quest'ultimo capitolo sono praticamente presenti in quasi la totalità dei nemici.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il nuovo Call of Duty ispirato a Titanfall?
    Il nuovo episodio di Call of Duty, in lavorazione pressoSledgehammer Games, sarebbe fortemente ispirato a Titanfall. È quanto afferma "famousmortimer", utente e insider del forum di NeoGaf, che spiega come il titolo Respawn Entertainment stia già diventando un esempio di game design per molti progetti, prossimo Call of Duty compreso. Semplici speculazioni ovviamente, che valuteremo non appena avremo modo di vedere quello che dovrebbe essere Modern Warfare 4.

Che vi avevo detto? Se vero voglio proprio vedere i risultati, con la grossa probabilità che sia il fail più grande della serie :asd:
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Onestamente la paura mia è che le mappe rimangano tali nel senso che sia sledgecosi che treyarch potrebbero adeguarsi al nuovo modo di fare le mappe, IMHO è proprio il concetto di cod=gioco per tutti/gioco stile titolo sport/gioco quasi casual che hanno activision, infinity ward e treyarch che mi preoccupa, fare "il gioco per tutti" implica che anche il nabbone di turno ti fa, perchè è capitato grazie alla troppa mira assistita ad esempio (stile bo2) questo mi fa solo capire che a loro della fanbase storica di cui facciamo parte ad esempio io te MM ecc... fotte niente, devono vendere anche tradendo chi li ha portati al successo, capisco che il titolo deve essere accessibile anche ai neofiti...si ma con delle regole.
    Per commentare la news di prima...se già ora copiano (perchè ispirarsi fortemente per me significa copiare) titanfall, che manco è uscito sono semplicemente alla frutta e sledgecosi cominciano proprio male IMHO, ok ci sarà qualcosa di nuovo...ma se non è tutto amalgamato per bene (il che è molto probabile) rischia di uscire un aborto cosmico andando a rovinare anche il nome modern warfare.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Da un tweet di IW :
    A asus e kennuz piace questo messaggio.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che bellezza rivedere il barba ma manca il suo famosissimo sigaro. price ritorna ti aspettiamo e ci manchi. ghosts è già passato.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ahahahah la volete sapere l'ultima?Sapete perchè il capitano Price è stato postato da IW e non da quelli di SG???Perchè l'incoming è riferito non al nuovo cod ma a una skin (probabilmente da comprare come quella del lupo lol) da usare nel multiplayer di Ghosts (lol)!
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Già...ho letto, che stronzata, comunque voglio informazioni sul nuovo cod al più presto, ho paura dell'ispirazione di titanfall :asd:
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Pare che la nuova skin si chiami "Legend pack" ed esca il 18 febbraio :asd: (pare comprenda anche una skin nuova per l'arma,una toppa,uno sfondo,insomma un set completo per il pg online)
    A kennuz piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Prima su xbox immagino esca? Comunque sono moooolto indeciso se prendere le mappe....non vorrei lag a manetta per la divisione della community