1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 18 Novembre 2013.

1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox Live Gold: prezzo scontato del 30% fino al 5 febbraio

Microsoft ha scontato il prezzo dell'abbonamento annuale a Xbox Live Gold. Chi acquista o rinnova l'iscrizione entro il 5 febbraio potrà pagare 39,99 euro, con un risparmio che supera il 30% del prezzo di listino.

Microsoft ha annunciato che fino al 5 febbraio si potrà acquistare l'abbonamento Xbox Live Gold da 12 mesi al prezzo di 39,99 euro, con un risparmio del 30% sul prezzo di listino.
    Vi ricordiamo che l'abbonamento è necessario per divertirsi a giocare in multiplayer online su Xbox 360 e Xbox One. L'iscrizione permette anche di partecipare all'iniziativa Games with Gold, che consente di scaricare gratuitamente due giochi ogni mese.
    In parole povere l'equivalente di Microsoft al PlayStation Plus di Sony su PS3, PS4 e PS Vita, con la differenza che i giochi scaricati tramite Games with Gold restano di proprietà dell'utente anche dopo la scadenza dell'abbonamento.

La soluzione della concorrenza invece revoca l'accesso ai giochi una volta scaduta l'iscrizione, ma compensa con titoli molto più recenti, servizi come gli aggiornamenti automatici e sconti speciali sullo store online. Voi quale preferite?
  2. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..... equivalente mica tanto, poi aggiornamenti automatici e sconti speciali è la norma anche sul live, oltre al sistema di matchmaking molto + stabile e aggiungerei che su xbox one l'abbonamento è a console e non a profilo, quindi se si è di + in famiglia basta cmq un solo abbonamento, che vale cmq su tutti i dispositivi microsoft.
    A nick69 piace questo elemento.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    il vantaggio del live è che si,i giochi sono tuoi per sempre anche senza lo stesso in caso di non-rinnovo.però per i nerd,l'abbonamento è scontato,quindi il plus sotto questo lato ha una marcia in più.
    per quanto riguarda il lato multiplayer,senza ombra di dubbio 100 a 1 per il live,visto che sul psn anche se a pagamento arranca ancora un pochino....
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi scade a Marzo me lo prendo in anticipo tanto è la cifra che euro più euro meno ho sempre speso e faccio salire anche i punti di Xbox Live Forwards....se sapevo non buttavo i 20€ che Nokia mi ha regalato e ci pagavo metà abbonamento annuale.
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Tutto giusto e con un solo abbonamento più familiari possono usufruire del servizio con il proprio account. Cosa non da poco eh! Resta il fatto che sti giochi un bel pó datati che regalano e che rimangono di tua proprietà (a prescindere dal rinnovo dell'abbonamento) a me non piacciono per niente. Parere personale intendiamoci, ma visto che ne regalano due ogni mese non sarebbe meglio regalarne uno al mese e più recente? Io lo gradirei di gran lunga.
    A ph1d1479, ElvishMike e Stepet82 piace questo elemento.
  6. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Poi basta con sti arcade di me......
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Toy è un gran gioco.
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non avessi già giocato a Dead Island sarei stato ultrafelice perchè imho è il miglior gioco di zombie della gen...poi il discorso 2 giochi vecchi o uno di spessore assolutamente daccordo con solo uno di spessore...

Ma purtroppo nel contratto Xbox Live non c'è mai stata la clausola dei giochi gratis quindi se non si ravvedono è cosi'...alla fine questi giochi li regalano per grazia di Dio...insomma "a caval donato no nsi guarda in bocca" (N)
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    First Xbox One Firmware Will Introduce Tweaked Xbox One Dashboard, First Image Out, Manual Download
    10 Feb 2014
    • By Sehran Shaikh
    Tomorrow is a big day for Xbox community as the first Xbox One firmware will be released. Microsoft has just confirmed via their official Xbox website that this upcoming Xbox One system update needs manual download.

[​IMG]It has been already confirmed by Microsoft that Xbox One first firmware will following features:
    • The ability to see and manage your storage space. With this update, you will find it easy to find how much space your content takes up and better manage your content. You can also control your install lineup and more easily manage your download queue. We’ve separated My Games and My Apps into separate lists, so you can easily create separate queues for both. Now you can pick the order in which you want your content to load and we’ve added a boot progress indicator so you can better track updates while they load.
    • The battery power indicator is back! You can see it right on the home screen, so you can easily track how much battery life is left on your controller.
    • And, you will be able to use your USB keyboard with your Xbox One.
    In addition to all these, the firmware will also introduce tweaked Xbox One dashboard. You can check out first screenshot of new dashboard below, its not a dramatic change.

Codice:
    http://www.gamepur.com/news/13632-first-xbox-one-firmware-will-introduce-tweaked-xbox-one-dashboard-first-ima.html
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sta mattina prima del lavoro ho lasciato la console in standby cosi' installa il tutto :asd:
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Hanno rinviato...quasi peggio di Sony :asd:
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma qualcuno ha collegato la One a Sky?
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Era quello che mi chiedevo da mesi lol.Segno che è una funzione utile e richiesta ahahahah.
    No cmq tralasciando gli scherzi (ma anche mica tanto) mi pare che ci abbia provato Cisco e abbia avuto problemi perchè pare che il segnale passando alla One venga riproposto sulla TV con fps sbagliati (aka sulle nostre tv europee scatta il video).Perlomeno io ricordo un suo post in cui ne parlava.
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Tu ridi...ma chiedi allo statiunitense medio, avevano persino l'app per farsi portare la pizza a casa! Solo noi facciamo gli snob con il mignolo alzato :uau:
    (cazzo se userei l'app della pizza comunque!!!)
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Devo essere sincero...l'app della pizza la userei pure io :asd:...però se dobbiamo essere precisi,in usa c'era già per 360 ("pizza hut" se non ricordo male) e rendeva (a soldi) pure bene ecco perchè l'hanno riproposta su One :)
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ah beh certo, l'hanno riproposta perché faceva soldi :rotfl:;) a parte che non so se ci sia su One sinceramente...
    ma tipo Netfix basta e avanza per fare contento il mercato usa e validare la console...qui noi abbiamo troppo il vizio di "farci imprestare le cose da internet" :asd:
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il problema è che One non gestisce segnali se non a 60 hz. per questo ha problemi con i segnali europei che solitamente sono a 50 hz. Pertanto il video in entrata, forzato a 60 hz, produce 2 frame in più ogni 5 (per un totale di 10) che provoca lo scattosità.
    Questa duplicazione di frame produce inoltre un disallineamento del parlato con l'immagine.

E' un problema piuttosto complesso per One, che dipende dalla gestione dei segnali in ingresso dall'hdmi. Tra l'altro ha diversi problemini anche con la riproduzione dei br a 24 fps.

Credo cmq che sia risolvibile, incredibile come non ci abbiano minimamente pensato... segno di quanto siamo importanti per il loro mercato.
    A MmK83, Stepet82 e glenkocco piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io lo vedo come uno dei tanti segni che queste console o almeno Xbox One doveva uscire questo novembre e non quello scorso :asd:
    Poi che il nostro mercato sia snobbato é risaputo...
    A glenkocco piace questo elemento.