1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Hai provato a finirla senza toccare il multiplayer? In questo modo sono riuscito a finirla due volte senza problemi... Comunque è uno schifo, non esiste che ci siano ancora questi problemi a mesi dal lancio e dopo svariati giga di patch
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2014
    A gabrixxxx, Galletto78 e Stepet82 piace questo elemento.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Farò anche questo tentativo, però che fatica. Se non ci fosse una tale penuria di titoli l'avrei già cestinato malgrado il fatto che mi piaccia tantissimo.
    A funai piace questo elemento.
  3. sodocacai

    sodocacai Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao raga se volete giocare in un gruppo no clan aggiuntemi.giochiamo molto in conquista soprattutto la sera..se volete unirvi addatemi
  4. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    bè almeno c'è il multiplayer che lo ripaga,on line lo trovo stupendo!
    comunque ci ho tolto le speranze per la campagna,quando risolveranno il problema la ricomincerò
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La penso come te, ma da novembre siamo arrivati a febbraio: quando potremo giocarla sta campagna? Questi giorni non riesco nemmeno a giocare online: ogni volta che il tempo è brutto la mia linea rallenta paurosamente.
    A funai piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stasera anche a me in due partite su 6 audio a zero e musichetta di fine partita che ogni tanto parte a cavolo. Però zero lag.
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    preso ieri, nuovo imballato a 40 euro. :)
    comincio con una domanda: mi confermate che non toccanto il multi posso finire la campagna senza che i save spariscano?

    prime impressioni: sembra molto bello, ma se non si e' pratici di FPS o come nel mio caso si e' parecchio pratici di FPS ma non di BF, all'inizio il gioco risulta talmente frustrante che ti viene da spegnere tutto e giocare a Tetris. :p
    in quel paio d'ore che ho giocato non ho notato lag particolare, ma qualsiasi partita cercavo in TDM a squadre o squadroni, non c'era l'audio. ho dovuto giocare a Dominio. altri bug non ne ho notati, ma e' presto per giudicare.
    ah, mi e' capitato spessissimo di sparare mezzora prima a un nemico e poi morivo io!
  8. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Per quanto riguarda la campagna non posso confermarlo personalmente, ma leggendo in altri forum sembra che l'unico modo per portarla a termine sia proprio quello.Per il resto ti dico solo benvenuto nel mondo BF:D, purtroppo questo gioco a volte arrivi ad odiarlo ma non puoi proprio farne a meno....soprattutto all'inizio, quando non hai ancora sbloccato i mirini decenti oppure non hai ancora potuto testare per bene le armi e capire qual'è la piu' adatta al tuo stile di gioco...ma ti garantisco che una volta presa la mano questo gioco riuscirà a darti grandi soddisfazioni...soprattutto a conquista se giocata con un team che affronta i match con spirito di squadra!;)
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    mah i problemi di lag continuano alla grande. è inutile che potenziano o depotenziano armi e mezzi quando corro e sono con mezzo busto sotto terra, o peggio ancora quando mi seccano anche quando sono riparato dietro un masso o un edificio.
    A emicad piace questo elemento.
  10. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    per carita', non pretendo che in un gioco appena provato tutto "giri nel verso giusto", e' normale che bisogna fare pratica prima di ottenere dei risultati, sarebbe assurdo il contrario e controproducente oltretutto.
    quello che intendo dire e' che per chi ci si avvicina ora o come me li ha giocati tutti ma poco, e' un titolo che ti stressa da morire. sono sicuro che saranno stati tantissimi ad averlo provato e mollato, proprio perche' si sentivano talmente sperduti che hanno pensato di non potercela fare mai. se penso a titoli come CoD o Killzone capisco perche' risultino piu' gradevoli anche ai "profani". lasciamo perdere CoD che ha un'utenza di ritardati, ma per esempio Killzone e' un gioco che non stressa, anche quando sei una sega totale. BF invece, almeno a me, mette il nervoso, perche' mi rendo conto di essere sperduto in un mondo ENORME che non conosco per niente e che ci vorra' un bel po' prima di capirci qualcosa. non a tutti viene la voglia di esplorarlo, un mondo cosi' vasto. io di voglia ne ho a palate, spero di abituarmi presto. :)
  11. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    A emicad piace questo elemento.
  12. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Asus sinceramente io di lag negli ultimi giorni dopo l'ultima patch non ne ho piu' avuti e anche nella mappa della diga di Lancang sembra che abbiano risolto...naturalmente io scelgo sempre server europei!(Y)
    Per quanto riguarda il ribilanciamento delle armi ammetto che non mi interessa particolarmente...oramai ho addocchiato le mie preferite e quindi tendo a mantenere quelle in base alla classe che utilizzo!! ;)
  13. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Scusate ma solo io trovo pochi server europei in modalità conquista grande e con pochi giocatori??....:???:
  14. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri ho finito la campagna senza toccare più il multi. Confermo, quindi, che è l'unico modo per non perdere i salvataggi.
  15. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
  16. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Sì è partita..per quanto riguarda il nuovo dlc second assoult...diverse voci dicono che dovrebbe uscire il 18 di questo mese, ma purtroppo ancora niente di ufficiale!;)
  17. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    io questa cosa nn l ho mai capita....
    a me sembra laggare BF4, come anche fifa 14 mi lagga....

    ora non sono un fenomeno ma certe volte ho la sensazione di sparare al nemico 4/5 sec prima , e puntualemnte perdo il duello 1vs1.
    LAG, NON LAG, la mia connessione, bug, NON SO il motivo, ma dopo un po non ho piu giocato a bf4, mi sono preso una pausa

    magari stasera lo riprendo in mano
  18. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Se spari 4/5 sec prima e poi vieni ucciso tu vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nella tua connessione, magari prova a verificare la tua velocità e il ping...se invece si tratta di frazioni di secondo allora la cosa è piu' che normale,...un'altro consiglio che ti posso dare è provare la modalità dominio dove sicuramente il lag non è presente!;)
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    mah i problemi di lag ci sono sempre stati in questo gioco e credo di non essere il solo. ci sono momenti della partita dove è alquanto difficile giocare. altra cosa che ho notato e questo mi preoccupa ad esempio a shangai è successo che cadendo il grattacielo la console ha cominciato ad andare tutto a scatti come non ce la facesse a reggere alla caduta dell'edificio, tutto a fotogrammi, questo mi preoccupa in quanto vista la tanti vituperata potenza della console è una cosa piuttosto scandalosa.
    A lele9750 e Galletto78 piace questo messaggio.
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Esatto, capitano le stesse identiche cose su One. Però non saprei dirti se la colpa è delle console... "per me" rimane un problema legato ai server.