1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Ghosts [PS4, Xbox ONE, WiiU, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A kennuz piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Meglio (senza teleport) ma sempre con quei maledetti scatti.Ma io non faccio molto testo...ho una linea fail come già sai
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    io non noto nessun tipo di problema,tutto fluido.a parte il primo giorno quando è uscito il DLC.
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Finalmente sono riuscito a venderlo sto gioco :uau:
    A emicad piace questo elemento.
  6. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io dovrei riuscire a venderlo stamattina, se tutto va bene! :)
    scusate l'OT ma mi avete dato l'assist.

EDIT: venduto e preso BF4. abbandono con piacere questa discussione, ci si vede da qualche altra parte.
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    purtroppo non riesco più a digerirlo questo nuovo capitolo. è da un pezzo che non ci gioco e lo prenderò in mano a fine febbraio col nuovo DLC.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A me a parte quei 2 giorni post patch andava veramente male, se la giocava bene con il lancio di BO2 per quanto laggava, mo è tornato tutto come prima, fatto sta che nel 99% dei casi il gioco non mi lagga, davvero una goduria per quanto riguarda la stabilità dell'online su ps4, non so su ONE e PC, se tutti gli altri cod fossero stati così anche sulla passata gen (parlo sempre della stabilità dell'online non mi linciate) era davvero una rivoluzione, non so perchè...sarà la mia linea, sarà che l'online di ps4 è migliorato, ma lo stesso ghosts lo ho anche su ps3 e così bene non mi va, nel complesso non posso reputarmi deluso o altro se non per molte scelte ampiamente discutibili che devono cambiare o ritornare come erano prima. Alcune armi vanno riviste tipo il bulldog (per fare un esempio)
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty: ogni episodio avrà un ciclo di sviluppo di tre anni
    Eric Hirshberg (presidente e CEO di Activision Publishing) ha annunciato durante un meeting alcune importanti novità relative a Call of Duty. Ogni episodio avrà un ciclo di sviluppo di tre anni (anzichè due, come avviene attualmente), alla guida della serie si alterneranno tre team: Sledgehammer Games, Infinity Ward e Treyarch. Questa mossa garantirà giochi più curati e permetterà di raggiungere la qualità richiesta dai fan della serie, inoltre verrà posta maggior attenzione su DLC e contenuti scaricabili. I titoli della saga usciranno comunque su base annuale, il prossimo capitolo verrà rilasciato presumibilmente alla fine del 2014 e sarà sviluppato da Sledgehammer Games, almeno secondo quanto emerso da alcuni rumors.

Ho paura! Voglio Treyarch ç_ç
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Quindi cambia una fava :asd: hanno solo la scusa di poter dire "é in sviluppo da 3 anni" :uau:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vediamo, magari cambia qualcosa :asd: magari sleadgcosì porteranno nuove idee :asd:
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La news è stata mal intrepretata da molti forum/siti di news.Lo sviluppo triennale è riferito al fatto che entrando in scena di fatto una 3° software house questo darà la possibilità alla IW di rilasciare il suo prossimo capitolo nel 2016 ovvero a 3 anni di distanza da ghosts.Io non posso che essere felice perchè sicuramente uno sviluppo cosi lungo darà la possibilità di avere delle alpha o beta del gioco stesso ma SOPRATUTTO non verrà messo in vendita un gioco che deve essere patchato ogni settimana perchè è bilanciato ammerda :D.

Fossi in te non sarei cosi preoccupato della SG,con mw3 hanno fatto un ottimo lavoro in pubblica.Se vai a fare i conti veri Try (con bo2) e IW (con Ghosts) hanno fatto un ottimo lavoro solo nel competitive ma in pubblica i suddetti giochi sono la peggio merda di cod (ecco perchè la gente ci gioca poco).Bo2 rimane cmq preferito a Ghosts solo perchè ha uno stampo più classico "alla COD" ma se chiedi a chi se li è giocati tutti,molti risponderanno che i migliori erano mw2 e mw3 (se non addirittura mw1 ma li nerdiamo troppo :asd:).A me personalmente dispiace che il settaggio di cod competitivo non venga molto usato in pubblica perchè il gioco si stravolge in positivo e cambia radicalmente in meglio.
  13. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Io onestamente spero che il prossimo call of duty sia di Treyarch, sti Sledgehammer Games non mi convince per nulla MW3 non mie piaciuto per niente
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quindi teoricamente sledgecosi sono al lavoro su cod già da 3 anni? Cioè il cod che deve uscire quest'anno se lo fanno loro è già in sviluppo da 2 anni?
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io ho sentito parlare di loro che lavoravano già a un cod ancora prima che venisse annunciato Ghosts (difatti ho sempre pensato che in Ghosts lavorassero anche loro...visto il lavoro fatto in mw3 tra iw e sg).Quindi è probabilme che ci lavorino effettivamente già da 2 anni :).
    A Stepet82 e kennuz piace questo messaggio.
  16. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Quindi si parla di un cod totalmente nuovo??? ne black ops ne mw
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Così sembra, a me l'importante che non mi fanno un cod futuristico tra fucili a plasma e stronzate varie, so già che verrebbe accantonato dopo poco, mi piacerebbe un ritorno al passato più che altro fatto bene.
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Quanto mi piacevano quelli sulla ww2.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Esattamente, se fatto bene può uscire qualcosa di interessante...ma fatto bene intendo per davvero, se lo fai con tutto ciò che è mo ti esce un world at war 2 :asd: non ha senso, onestamente per quanto mi riguarda sarebbe più vario e interessante ritornare alle origini che non farmi un MW4 che si, magari sarà anche bello ma...rimarrebbe solo treyarch a variare un po l'ambientazione con i loro capitoli.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma anche ambientato in Vietnam, insomma a epoche in cui non c'erano sensori termici e tecnologie varie. I
    Multi senza queste miriadi di accessori era decisamente più divertenti.