1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimuovere icona singstar nella dash ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Stepet82, 1 Febbraio 2014.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ragazzi, nella mia ps3 c'è un'icona di singstar tra i giochi fin dalla prima accensione della console. Il gioco non è stato mai scaricato ne installato e, sinceramente, mi da fastidio sia l'icona sia il fatto che ogni volta che ci passo sopra mi appare l'immagine del gioco. Vorrei toglierla, ma non trovo il modo. Qualcuno sa come fare?
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Leggendo un po' in giro mi sa che non è possibile.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Praticamente sono obbligato a tenere la pubblicità di un gioco che urta il mio sistema nervoso come solo just dance sa fare tra i giochi installati (anche se non l'ho mai scaricato) e ogni volta che ci passo sopra devo vedere l'immagine di quei fighetti che si credono superstar. :uau:
    Complimenti Sony! Inoltre ho notato che ogni volta che esco da un gioco su disco mi ci trovo automaticamente sopra. Davvero subdoli in sony. Almeno cambiassero gioco ogni tanto :asd:
    Ma è un'aggiunta recente o c'è da tempo?
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.675
    Punteggio:
    1.433
    Purtroppo c'è da un pò ormai... Mesi e mesi
  5. Non si può eliminare, è di default (purtroppo)
  6. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    mi ero informato pure io e a quanto pare tocca tenersela.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho viste che l'unico modo per toglierla è modificare la console e usare gli appositi programmi, quindi me la tengo anche se malvolentieri.