1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io l'ho presa per le esclusive playstation che onestamente adoro, nonostante tutto potevo (tempo fa)posso e potrò farmi un PC con i contro....quando voglio avendo uno zio che ha un negozio di informatica,però non adoro giocare su PC (nonostante la mia macchina principale da gioco era il PC fino circa i 12 anni) e preferisco per adesso la console, più in la chissà, non è esclusa nessuna ipotesi.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Basta guardare The witcher 2 zu 360 come fa la sua porca figura per capire che la qualità di quegli screen non è assolutamente un problema per una macchina 10 volte più potente.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ma perchè non tutti e tre :asd:
    io a malapena ho il tempo di giocarmi certe perle mantenendo un andatura costante figurati se dovessi recuperarle all'ultimo, salterei una gen ogni due
    A Fifù piace questo elemento.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    http://majornelson.com/2014/01/29/race-for-your-nation-in-kinect-sports-rivals-preseason/

Race for Your Nation in Kinect Sports Rivals Preseason

Starting February 1st, players can compete to represent their country in Kinect Sports Rivals Preseason, a free download for Xbox One. At the end of the month, the world’s best racers will receive special metallic wake racers, and the players from the winning nation will unlock a special wake racer inspired by that country’s flag. There are also daily challenges for everyone to earn points and unlock prizes that they can take into the full game of Kinect Sports Rivals when it launches. Find all the details and download links over on Xbox Wire.

With the stakes set, we asked KSR developer Rare for some tips to trim your top time:

If you grab the throttle just before GO you can get a boost start to the race
    Experiment to find the best course through the race, it isn’t always obvious…
    You can get an extra kick when steering hard into a corner by letting go of the throttle then quickly grabbing it again
    You can trick over the big waves, just lean forwards or backwards to flip!
    You lose speed when you turn a lot so try to find a good racing line with gentle corners
    When you are doing a flip, try taking one or both hands off to get extra points and fill your power up more quickly!

Those tips should get you off the line quickly, so get racing. Humming your national anthem during the race is optional, but recommended.
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Rumor: Halo 2 Anniversary per Xbox One, Halo 5 nel 2015, Crackdown 3 2016

Ecco uno di quei rumor che, se confermati, potrebbero rivelarsi una vera bomba, per molti motivi. Per prima cosa parliamo della fonte: si tratta di un utente del famigerato forum NeoGAF, il quale affarma di avere informazioni di prima mano su alcuni titoli in sviluppo presso Microsoft. Normalmente non daremmo credito a questo tipo di dichiarazioni anonime, se non fosse che NeoGAF è famoso per permettere il post di queste informazioni solo ad utenti che hanno fornito privatamente ai moderatori delle prove convincenti riguardo l'autenticità di tali informazioni. E l'utente "ntkrnl" ha appunto ricevuto il via libera dei moderatori, i quali ne hanno verificato l'attendibilità.

Veniamo ora alle notizie: ntkrnl afferma che Microsoft è al lavoro su un Halo 2 Anniversary per Xbox One, con rilascio previsto per fine 2014, esattamente a 10 anni dal lancio del titolo originale sulla prima Xbox. Una operazione simile a quella fatta con Halo CE Anniversary, ma stavolta per la nuova console, anche se è possibile che Microsoft vi aggiunga anche un finale alternativo inedito per rendere più attraente tutto il pacchetto.

Ma se a fine anno arriverà questa rivisitazione delle avventure di Master Chief, che fine fa il nuovo Halo? Un'uscita nello stesso periodo metterebbe i due titoli in conflitto tra loro, ed infatti ntkrnl spiega che il nuovo titolo di 343 Industries arriverà solo nel 2015. E sembra che Halo 2 Anniversary permetterà di accedere alla beta di Halo 5.

L'utente di NeoGAF ha inotre rivelato un'altra informazione scollegata dalla serie di Halo: sembra che Microsoft sia realmente al lavoro su un Crackdown 3, ma che si tratti di un progetto estremamente ambizioso che vedrà la luce solo nel 2016.

Non ci resta che attendere conferme e altre informazioni dall'utente in questione, il quale afferma di essere in possesso di molte altre informazioni che potrebbe continuare a snocciolare nel tempo. Nel frattempo voi che ne pensate? Vi piacerebbe tornare a vivere le avventure di Master Chief e dell'Arbiter in Halo 2? In tal caso sareste delusi dal rilascio di Halo 5 solo l'anno prossimo? E cosa ne pensate della prospettiva di tornare a seminare la distruzione tra le strade e i tetti di Pacific City?

Fonte:MX

boooooooooooooooommmmmmmmmmmm
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    seba ne manca un pezzo

He clarified the point, saying that there will be two versions of Halo 2 Anniversary Edition on Xbox One: a Collector’s Edition with beta access to Halo 5 and access to the upcoming Halo TV series, and the War Collection, which will include Halo 3 and 4.
    http://stevivor.com/2014/01/rumour-halo-3-halo-4-also-ported-xbox-one/
  10. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Seriamente: NO!! Penso sia l'unica volta che non voglio un seguito di un gioco che ho adorato... :)
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    TLOU2 usicrà di fisso, lo hanno pure detto loro :lalala:
  12. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Se non sbaglio è stata l'esclusiva più venduta su PS3, tolto forse GT5, impossibile non ne facciano un seguito.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La news di Halo 2 Anny su One l'ho letta ieri.Spero che lo facciano uscire anche per 360 altrimenti li odierò a vita :asd:.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Vai vai di play 4.....qui escono bombe ogni giorno :asd:
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Beh non proprio ogni giorno...semmai fra UN ANNO :asd:
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    In Sony invece hanno deciso di non far mai uscire più un gioco. Sai com'è dicono che vogliono stare in panciolle per tutta la generazione. Sono soddisfatti cosi. Poi dicono non è giusto, la one fa uscire un esclusiva al giorno e non vogliono farli rimanere male se anche loro fanno lo stesso.

Certo che i boxari non sanno che pesci prendere
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    uno si e uno no :asd:
    quindi tra 1 anno ti vediamo botoloso?
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    vedi che capisci roma per toma?
    la bomba di ieri/oggi riguarda Halo,non nuove esclusive. :(
    poi,chi ha detto che non ci saranno esclusive sony? :eek:
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E la bomba è anniversary cioè un remake?ci fate la testa tanta con le collection..

Comunque dicendo che da voi annunciano bombe ogni giorno cosi che mmk debba passare al botolo. Su altro versante no?sono finiti i giochi?
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Stiamo parlando di Halo2,non di peppa pig santo dio!
    mmk è già boxaro,mi fa strano vederlo dai cugini blu,tutto qui....posso rinfrescargli la mente o è proibito?
    A boxaro95 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.