1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma se ha parato l'impossibile, che partita hai visto?
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mica la può fare palese. Su i due gol ha fatto delle parate impossibili...
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Spero tu stia scherzando perchè anche Casillas non ha visto per niente una punizione di Del Piero, se la barriera è piazzata male so cazzi per il portiere...
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La stessa gente che ora grida rigore l'anno scorso di questi tempi diceva che questo non era rigore:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    E come potete vedere anche in quel caso la distanza era ravvicinata e il contatto puramente casuale :uau:
    A dafe piace questo elemento.
  5. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Sai qual è la differenza?
    E' che quando sei evidentemente molto più forte degli altri c'è sempre qualche motivo per cui tu lo debba essere...per noi è l'accusa di rubare le partite quando semplicemente abbiamo sempre e solo avuto grandi giocatori in squadra tolto qualche anno buio. Quei giocatori che "rubando" ti mettono le punizioni nel sette o che bloccando l'attaccante avversario impediscono un gol o che volando come gatti tolgono dalla porta gol fatti o che con una pennellata ti mettono in porta il compagno mettendo fuori causa la difesa...sempre "rubando" eh, chiaro!
    Noi invece quando subiamo torti pensiamo alla prossima partita perchè come ha detto giustamente qualcuno se il gol di Peluso lo avesse fatto la roma ancora oggi ci sarebbero titoli a 20 colonne e migliaia di video su youtube di scandalo alla juve che ruba anche in coppa italia.
    Detto ciò gli errori arbitrali ci sono ad ogni secondo di ogni partita di calcio dai pulcini ai mondiali per cui mi fa anche piacere essere antipatici perchè quando diventi una squadra simpatica e fortissima, ma che non vince nulla vul dire che non vali più di tanto.
    A Wrabat piace questo elemento.
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Minchia oh me pare de sta ar cinema, @Prinzilabelva ma te sei proprio sicuro di quello che dici, oppure oltre ad essere spudoratamente di parte, e quando dico spudoratamente intendo proprio il termine nel suo concetto più estremo, hai visto altro???
    No perché fino a prova contraria la palla la tocca Hernanes col piede in anticipo su Bonucci, che salta come se avesse un palo nel culo e il braccio teso a saluto romano, se poi te mentre giochi a calcio salti in quel modo me arrendo, l'unico motivo per cui può non esser dato quel rigore è il ritenere il contatto tra braccio e pallone involontario, in quanto c'è pochissima distanza tra i due giocatori, resta il movimento del braccio incongruo, ma è proprio li che sta la discrezionalità arbitrale, altrimenti come potrebbero fare i loro comodi??? ;)
    P.S. @dafe non te la prendere ma stai leggermente sfarfallando(sul discorso del gol di Peluso), se le moviole di mezza italia, facciamo anche tutte, dopo aver visto e rivisto le immagini ti dicono che il pallone è uscito le alternative sono 2: o pensi che siano tutti prezzolati pro Roma e che qualcuno abbia ordito un gomblotto nazionale, oppure è effettivamente ciò che è successo in campo, con buona pace di coloro che la pensano alla prima opzione.
    P.P.S. @Oogabada quello di Granqvist/coso mi pare rigore, sempre perché il movimento del braccio non è congruo a quello del resto del corpo, personalmente però non me lo ricordavo neanche, questo perché immagino di non averlo neanche visto lo scorso anno tanto ero ammaliato dal calcio nostrano :asd:
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2014
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  7. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Sei tu che non te la devi prendere anche perchè a +6 si sta ancora al caldo:asd::asd::asd:, ma io sono daccordo sul fatto che il pallone possa essere uscito o meno, solo che se fosse successo a qualsiasi altra squadra e ho preso voi perchè eravate i diretti avversari, oggi si parlerebbe ancora del gol annullato perchè la juve ruba! Hai capito cosa intendo e non mi venire a raccontare le favolette perchè lo sai benissimo anche tu che è così.
    A Oogabada piace questo elemento.
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma è vero che la juve ruba :asd:
  9. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Vedi la differenza noi non andiamo a sputare in aria perchè poi ti ricade in testa! Vedi i favori arbitrali concessi a Napoli, Milan, Inter ecc. in questi anni con rigori inesistenti e minuti di recupero oltrre il cronometro ecc, le quali squadre gridano sempre allo scandalo della juve e poi sono anche loro oggetto di favoritismo anche se io sono e rimarrò sempre dell'opinione dell'errore umano di un arbitro che più che altro possa subire sudditanza psicologica della grande squadra. D'altro canto che le guardi o giochi a fare le partite se poi non accetti il verdetto del campo?
    Se vuoi ti cito anche gli episodi e i video su youtube, ma come ho detto all'inizio noi non sputiamo in aria come le altre squadre italiane e quindi non lo farei neanche se richiesto.;)
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma no ma figurati se me la prendo con te che mi sembri uno che parla di calcio in maniera molto educata e pacata, volevo solo dire che non era quello il caso, certo su quello che mi hai ribadito non discuto, nel senso che nella gran parte dei casi penso sarebbe successo esattamente quello che dici tu, poi sui motivi di una probabile reazione del genere non ho alcuna intenzione di intromettermi, mica per altro eh, per evitare dei wall of text infiniti che mi fracasserebbero solo i maroni nel doverli leggere :asd:
    P.S. A me se mi dicessero che finiremo a - 6 dalla Juventus dei record e a + 6 dal Napoli o dalla Fiorentina che sia non mi strapperei di certo i capelli, anche perché ormai me ne son rimasti pochi :uau:
  11. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma non rispondere nemmeno a glen :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma gli interisti che fine hanno fatto?
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Non ne parliamo....:lalala::lalala::lalala:
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Escono soltanto dopo aver vinto qualche Derby, poi tornano nelle loro tane. :lalala:
    A Sunny90 e dafe piace questo messaggio.
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dato che si parla sempre di "rigore per il Milan", mi spiegate queste statistiche?

    Stagione 2012/2013:

    11 Rigori: Juventus, Napoli, Milan.
    10 Rigori: Fiorentina.

    Stagione 2013/2014:

    7 Rigori: Fiorentina, Torino, Genoa.
    6 Rigori: Roma.
    5 Rigori: Verona, Sassuolo, Napoli.
    4 Rigori: Milan, Juventus.

    Mi chiedo, ma perchè non si parla mai di rigoreperlajuve, rigoreperilnapoli o peggio ancora rigoreperlafiorentina?!?!?!!?!?
    A Sunny90 piace questo elemento.
  17. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Perche balotelli si tuffa e quindi la maggior parte dei vostri sono regalati.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non si parla mai di rigore per la juve? Ma se non si parla d'altro... E comunque sia per la juve che per il milan che per qualsiasi altra squadra bisogna vedere quanti erano giusti e quanti sono regalati. E, come dice giustamente Sid, voi avete il più grande tuffatore della storia dopo Inzaghi e a parimerito con Nedved ;)
    A Prinzilabelva, hummerstyle e Sid piace questo elemento.
  19. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Credo sia il più grande. Ormai è standard. Cade con la braccia aperte per dire "guarda arbitro"
    A hummerstyle piace questo elemento.
  20. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Almeno metà di quelli della Roma sono merito di Gervais :cool:


    Effettivamente l'anno scorso con Zeman ci andava quasi tutto storto :asd: