1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Ghosts [PS4, Xbox ONE, WiiU, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Diversi fattori che ora non sto tutti ad elencare per non insozzare il sottoforum di ghosts,ma a grandi linee come ho già detto per esperienza personale ogni volta che hanno provato ha inserire in un gioco arcade più elementi di interazione ne è venuata fuori una cagata pazzesca (perchè difficilmente bilanciabile).Senza contare che il solo pensiero dei walljump col pad...mi vengono in mente solo bug/glitch :asd:.
    Chiudendo l'offtopic dai un occhio qui e dimmi se non ti ricorda qualcosa :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

(farei notare l'omino che diventa invisibile...era il 2006 :asd:)
    A kennuz piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque io credo che se gli ex IW fossero ancora li, cod sarebbero riusciti a fare sicuramente meglio di ciò che è ora, ed immaggino che non ci saremmo trovati con un cod con i titan o altro, secondo me ne hanno approfittato della nuova strada intrapresa per aggiungere altro, comunque aspettiamo, chissà che magari stiamo dicendo entrambi stronzate :asd: magari fra 2 anni titanfall sarà un must, cod ringiovanirà in modo mai visto, ONE sforna la salsa segreta che la fa arrivare a 5.0 teraflops e Sony viene headshottata da Ouya :asd: boh chi vivrà vedrà :asd:
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Quindi tutti i premi che ha preso sono tutti farlocchi? Ok, certi voti a volte sono esagerati.....ma qui stiamo parlando di una massa sproporzionata che ha elogiato il gioco, no?l'alpha idem...sono rimasti tutti molto entusiasti.cmq una piccola ragione è dovuta:
    Piedi di piombo :asd: al massimo ci si scotta un filino.....
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se parli di titan, io ho grandi aspettative, nonostante non mi ha fatto gridare al miracolo (specialmente negli ultimi video) sono molto molto fiducioso, nonostante questo gli ultimi video mi hanno messo solo curiosità, vediamo, la mia fiducia la hanno, voglio verificare poi con mano sperando (non la prendere male seba, diventa una questione di qualità finale del titolo) che ONE lo regga bene a 1080p in modo tale di riuscire a vedere bene i nemici a distanza, e non come in cod, soprattutto in titanfall lo spero che dai pochi video visti ci sono abbastanza cose incredibili :asd:
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Su One sarà un grande gioco ma semplicemente perchè non c'è niente (adesso) di vermente nuovo.Io sul pc ho ancora il video di titanfall da 1,6gb dura 15 minuti ed è un gameplay fatto su pc 1080p x 60fps (kit di sviluppo) giocando con il pad di One.Il gioco è senza dubbio spettacolare a impatto visivo nel suo complesso (nonostante abbia già dimostrato che non è niente di super con gli screen che ho postato in passato) ma la prova sul campo sarà ben diversa.Se lo fanno su pc sarà invece veramente notevole sia per i server dedicati (quelli veri) sia perchè come per cod quando c'è qualcosa che non va si va di config.cfg lato server e si sistemano le cose :)
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2014
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ma chi se ne frega del pc!
    io gioco alla ONE.milioni di persone giocano alla ONE.
    su PC gira TUTTO meglio della ONE.
    ma io mi diverto con la ONE.

le premesse ci sono tutte.in caso di flop,sotto un altro gioco.
    io tutta sta merda non la vedo....anzi!
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' il nuovo spot di italia 1? :asd:
    A Seba e kennuz piace questo messaggio.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quindi MM hai deciso di passare al PC? :)
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non voglio un centesimo dal Silvio.solo lo zio bill! :D:eek:
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mi piacerebbe ma sono troppo vecchio per giocare online sul pc :asd:.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ah informo tutti che questo weekend ci sarà la doppia XP per cod ghosts (per tutte le piattaforme) per festeggiare l'uscita del primo DLC.
    (Per me che sono prestigio 10 è utile come un fazzoletto sporco :asd: )
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Informo sempre qui che tra circa 1 mesetto usciranno i pad scuff compatibili per One e PS4 (per One sicuro per ps4 credo io di si).
    Proprio in tempo per il nuovo COD championship :D
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    già prestigiato 10 volte?tacci tua! :eek:
    ho prestigiato giusto ieri sera (primo) :asd: e mi sono portato anche il liv. da 360 SBROTOLF
    A MmK83 piace questo elemento.
  15. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Ragazzi io son disperato, disperato perchè sono un amante dei MW e sto ghost l'ho trovato come la corazzata Potemkin una cagata pazzesca, disperato perchè sono dovuto passare a battlefield 4 a causa veramente di un allergia a sto gioco che reputo imbarazzante, DISPERATO PERCHè MI MANCA MW!!!!

non me ne frega niente se è meno simulazione di BF, se non cascanoi palazzi etc.. io mi divertivo piu a MW. Cmq tutti i miei amici sono passsati a BF rivendendo ghost, magari hanno venduto tante copie al D1 ma i server per me sono vuoti, noi eravamo malati di mw e ora siamo su BF per esempio, e ogni giorno smadonniamo ma sappiamo che la concorrenza è peggio.

Spero di rivedere un MW stile MW2 con migliorie grafiche etc...però divertente così e non mappe stile ghost dove ogni metro ci sono 5 angoli da dove puo arrivarti un nemico e quindi il gioco si trasforma solo ad una questione di culo.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    diciamo che io essendo stato sempre un amante di cod devo dire che questo capitolo non mi piace visto che a distanza di mesi ho appena sbloccato il terzo soldato nel multi cosa non da me dove nei capitoli precedenti ero come minimo al doppio del prestigio e ci giocavo di più. spero quest'anno in un ritorno di bo3 vecchio stile.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Purtroppo sto cod non piace a nessuno anche chi ci gioca assiduamente come me.Proprio ieri ho scritto un tweet alla IW che cita :
    Questo gioco è solo "mi trovo (per sbaglio e/o spawn) nel posto giusto al momento giusto" :asd:.
    Chi è rimasto su oldgen ci gioca soltanto perchè nel BO2 c'è poca gente (si finisce per giocare in congo con vistoso lag/teleport) e sopratutto perchè su oldgen non c'è di meglio di cod online (aka 60fps etc).Sulle nuove console invece BF4 per quanto sia buggato è una valida alternativa visti appunto gli fps più alti etc.Stiamo tutti aspettando il BO3 a soli 3 mesi dal lancio di Ghosts...la cosa è assai triste.Chi lo avrebbe mai detto lol che un cod fatto dalla try fosse cosi atteso :asd:.
    Domani cmq esce il primo DLC.Io non vorrei che (come ho già detto ad altri qui sul forum) le mappe grandi siano state fatte appositamente per avere poi nei DLC mappe più piccole (e quindi interessanti) di quelle standard cosi da rendere più appetibile l'acquisto di sti benedetti DLC che molti non comprano.Su 360 la sera ci sono sempre quei 230mila giocatori connessi,speriamo che sto dlc non finisca come sempre per dimezzare (se non ancora peggio) la community.
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2014
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi più o meno in che eriodo sapremo anche solo chi sviluppa il prossimo cod? Immagino treyarch ma non si sa mai, a me di ghosts su ps4 mi spiace molto, a livello di lag ecc.. funziona molto molto bene (almeno da me), mai un cambio di host, se lagga è perchè mi sfugge qualcosa con tutti i device collegati al mio router...peccato perchè a livello di netcode nel mio caso è il migliore, cioè gli altri cod andavano bene ma nei giorni alternava parecchio, mentre qui su 10 giorni massimo 2 mi va male e ci sta, sui cod di treyarch ho paura proprio per l'online che ogni anno è un macello i primi giorni...
  19. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Io onestamente non ho mai avuto problemi di lag di alcun genere, io parlo proprio di mappe ma soprattutto dello stile delle stesse

Wasteland era grande ma l'abilità contava qualcosa, qua c'è quella della scozia che è vasta ma ci sono 10 angoli ovunque tu sia, è solo fortuna/sfortuna che qualcuno ti sbuchi accanto.

Se penso alle vecchi skidrow,derail,terminal,afghan etc... bene o male da qualche parte il culo parato lo avevi ma non perchè uno debba camperare, ma perchè con la visuale già ridotta che hai nel gioco, che senso ha farti sempre sotto tiro a 360° gradi? è bravura? secondo me solo culo di trovarti qualcuno di fronte che guarda da n'altra parte
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' opinione comune che in effetti su nextgen (sia ps4 che One) il tutto giri nel complesso molto meglio al livello di netcode.Probabilmente la potenza maggiore al livello hardware aiuta anche a laggare meno perchè il calcolo è meno gravoso etc.C'è da dire però che se come mi avevi detto ci sono mediamente 40mila player,il netcode stesso si adatta ad un lag compensator "alto".Questo fa si che quando lagghi non "lo vedi" come quando invece giochi contro italiani e ping basso dove anche un minimo sbalzo di ping ti crea quello scattino vistoso proprio perchè il compensator lavorando di meno è tutto più "sensibile/in tempo reale".
    Tornando alla questione prossimo cod...ci sono voci confermate che http://sledgehammergames.com/ (quelli che hanno creato le mappe di mw3) stiano già lavorando a "qualcosa" legato a cod (tempo fa si vociferava un cod solo online e f2p) quindi aspettiamo.
    Nel mentre gustatevi i video giocati del DLC di domani :asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.