1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara 2 Willow Springs

Discussione in 'Sport Spirit Championship "Mègane Trophy Edition"' iniziata da Steave1975, 22 Dicembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    BATTERIA A
    TheSteaveGt (HOST)
    Cicciupeppe-GTExd
    Pippuzzo
    Hhrik
    Perdicibacolli (in forse)
    Stilusmjt

Restena (in forse)
    Filippugi
    Greenrocker
    Fortunello
    Lachacoma

BATTERIA B
    Arnold (HOST)
    Sardaman-GTExd
    Stevedue
    On1tuka (assente)
    Davide
    Ghignottr
    Giansty(assente)
    Marione
    Shikamaru-GTExd
    Decorador-loco
    Indiavolato
    Robygt4-GTExd

allora queste sono le batterie aggiornate per questa sera :ci sono stati piccoli cambiamenti fuori regolamento per equilibrarle di numero visto le assenze dichiarate(Y) e quelle non dichiarate(N) ...quelli che penso non verranno ; tipo roby che ancora non mi ha mandato l'amicizia)
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2014
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Una domanda, ma se per caso Arnold in base alla classifica dovesse finire nella batteria A, continuerà a fare l'host della B o lo dovrà fare qualcun altro?
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Nei limiti del possibile saremo io è arnold, nel caso uno di noi 2 dovesse mancare o fossimo tutt'e 2 in alto nella classifica, chiederemo ad uno dei veterani che abbia famigliarità con il fare video e salvare classifica.
    Uno come te ad esempio :)
    A arnold73 piace questo elemento.
  4. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io son già in fibrillazione!:eek:
  5. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    bono gnino almeno fino al 2° giro, che tu al 1° giro ti ecciti sempre troppo :greendragon:
  6. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    giansty mi ha comunicato la sua assenza per questa sera (batterie aggiornate)
    se ci saranno ulteriori assenze non si esclude la fusione in un unica batteria
  7. Sardman58_GTExD

Sardman58_GTExD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    18
    Arnold, so per certo che RobyGT4 ci sarà al 99,9%
    l'amicizia te la manderà sicuramente stasera quando accenderà la play ;)
    A arnold73 piace questo elemento.
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330

Lo sai che io sono sempre disponibile :)
    A Steave1975 e arnold73 piace questo messaggio.
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Forse, forse riesco ad esserci... Nonostante il trambusto, e sperando nella rete elettrica... Sono però a 2km da Bomporto che è sotto all'acqua di oltre un metro e mezzo...
    Quindi qualora fossi io quello di troppo che non fa fondere le due batterie, mi ritiro da questa manche, perché ieri è partita la corrente varie volte, e non vorrei farvi rinunciare ad una bella gara a 16 per poi non esserci neanche fino in fondo.
    Ps, tanto sarei comunque il fanalino di coda non avendo mai provato la pista con questa vettura...avrei voluto provare ieri, ma..
    A HHRiK piace questo elemento.
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Dai... vedi di esserci.
    Correre in mezzo al deserto, non può che farci bene con tutta l'acqua che abbiamo e che hai visto in questi giorni :)
    A ON1TZUKA piace questo elemento.
  11. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Io fortunatamente ci sono
    A HHRiK piace questo elemento.
  12. RobyGT4_GTExD

RobyGT4_GTExD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    3
    Ho richiesto amicizia ad arnold..

Scusate il ritardo
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Noi siamo in stanza e Arnold ha accettato la tua amicizia.

VIENI!!
  14. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Risultati stanza A
    A fortunello 66 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  15. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    figurati i due che non vedevo rik e perdinci son arrivati secondo e terzo, steave pensavo fosse secondo, cmq gara da dimenticare x me, parto 4 come speravo ma mai pensavo di arrivare li in fondo, tutta colpa di gente che tra di loro non si vedeva, contattini indesiderati in una pista cosi stretta (ci sta se tra di noi nn ci vediamo) con inevitabili sculettamenti, penalità assurde quando si è a pelo degli avversari, e quando lo sono loro e mi toccano non gli viene data, per di più quando stavo x riavvicinarmi al gruppo fili-fortu-pippu- verso la fine, la macchina che nelle prove ho sempre mantenuto anche con gomme scariche, magicamente si comportava diversamente, e quindi mi ha fregato non poche volte, cmq c'era da aspettarselo tutto questo da come è iniziata la serata, troppi problemi troppi, x un gioco di così alto livello, mi spiace dirlo ma al momento gt6 nel reparto online lascia desiderare molto, aspetto la classifica con ansia e poi vedo come comportarmi. Nel frattempo vedrò il replay dalla mia visuale e da quella di steave e ciccupeppe x godermi lo spettacolo.
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Intanto ringrazio rik per il tutorial!!! Visto che non avevo mai provato la pista con questa auto quei 4 giri in compagnia mi hanno aiutato!

Poi...
    Gara iniziata bene.
    Lo so, facevo un po' da tappo, ma 13 giri che ricorderò, soprattutto la prima curva con Arnold e Roby che ogni volta mi si infilavano all'interno sfruttando la scia!
    Anche se li rallentavo nella parte alta, il curvone finale ed il terzo non mi venivano male...
    Poi peccato, ho perso un po' la vettura e sportellato Roby senza volere. Al che l'ho atteso e fatto passare, poi, invece di entrare ai box sono uscito in testacoda perdendo 20sec...

Seconda parte di gara, come successo a molti altri, un sacco di problemi con le gomme...mai più sotto al 1:16, e gomme a liv6 al 23° giro!
    Ultimi 4 giri sopra al 1:18 con Sard e Ghign alle spalle che incalzavano (sempre più vicini), ma anche con Arnold che perdeva più di me...
    Strano finale, guidando sulle uova, avrò perso un kg dai sudori freddi... :D
    Bella gara comunque, soprattutto la prima parte!
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2014
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Grande gara non'ostante il pessimo risultato, praticamente ho fatto 27 giri in bagare con peppe prima di finire le gomme.. Al primo pit (14º giro) quando entro, non vedo gli omini e smadonno perché penso mi faccia uscire, poi all'ultimo appaiono omini ma non mi chiede che gomme mettere così mi rimonta morbide (volevo mettere medie) e riparto cercando di non forzare sopraggiunge peppe e andiamo sempre in bagare fino al 27º dove le gomme cedono e mi giro, torno ai box arrancando e faccio gli ultimi 2 giri a canna chiudendo poi 4º.
    Complimenti ai primi 3 di stanza e ci si vede al Nurburgring per la prox gara!!
    A fortunello 66 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  18. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    hahahah ti ho sentito smadonarre, "nooo ma porccc" ahaha cmq non è possibile che commette questi errori sto gioco, chissa' se montavi le medie che posizione arrivavi
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Qualifica da dimenticare (1:14:900 se ricordo bene), non son riuscito a fare un giro decente sicuramente x colpa mia, anche un pò la novità di guardare di non star troppo attaccatto a quello davanti, praticamente non son mai riuscito a stare "sereno". Quando mi stavo x lanciare finalmente x un giro lanciato libero, sento Steave che dice "ok tempo finito tutti fermi tranne filippo che può fare un altro giro"..... (Y) rik sei su candid camera :greendragon:.
    Parto 8° (non vedevo green e pippuzzo), avevo dietro solo fortuna (come al suo solito zitto zitto sta sempre li dietro a far scannare gli altri :p), prima curva del tracciato mi inchioda davanti filippo, penalità 6 secondi e tutto il gruppo che lo vedo poco lontano...pochino + lontano...cacchio mo è lontano!!! Ok sei ancora su candid camera, un sorriso rik :greendragon:. Mi son detto bello lo scherzo, quando parte la gara vera???:ditini:.
    Inizio a riprendere restena, lachacoma fuori sono 8°, stilu fuori sono 7°, restena fuori sono 6°, inizio a recuperare fortuna\filippo, fuori un po tutti e 2 che bello sono 4°, tempo 3 curve mi è passata una saetta rossa di nome stilu....mamma mia se le morbide vanno cosi io ndo vado mi son detto.....ma qui ho avuto un presagio perchè si è fermato al 13° giro x cambio gomme (mi son detto 13+13=26, vuoi vedere che verso la fine ci rivediamo caro stilu :cool:)
    Qui inizia la mia gara solitaria, tempi fissi 1:15/1:16, 1:15 alto inizia ad essere fisso oltre il 15° giro, dico ehi io nn mi fermo finche nn si ferma Peppe, infatti rimonto fino alla 2° posizione perchè tutti gli altri si son fermati.
    Peppe si ferma al 18° giro, guardo il mio tempo, 1:16:600, no no io continuo tanto il 2° treno di gomme 1:16 non lo vedo manco col binocolo (infatti andrà cosi), per 4 giri sono stato primo in gara giusto x soddisfazione, mi fermo a fine 22° x avere l'altro treno medio a completa disposizione. Ritorno 5° come giusto che sia, alla fine del 25° inizio a vedere un puntino rosso...dentro al 26° giro ho ripassato quella saetta rossa di nome stilu :evil:, buono 4° in una stanza del genere va benissimo (con incognita green e pippo che non vedendo che ne sò come stanno?), quasi fine 27° giro sento tirare una di quella madonna che son tremati i vetri....porca miseria ma l'unico che può parlare è Steave....vuoi vedere che....passo il rettilineo del traguardo eccola li la macchina rosa ferma ai box :lalala:.
    Ultimi 2 giri da cardiopalma, avere Steave dietro incazzato come una biscia x una gara andata storta, vi assicuro mette meno pressione avere i carabinieri con lampeggiante e sirena accesa che se te prendono ti buttano dentro e gettano la chiave :drowning:, ma piu in vita mia volevo quasi farlo passare e dirgli "aho io non c'entro nulla mi son sbagliato stanza :LOL:).
    Complimenti a Peppe gran gara anche stavolta, bravo perdi ed anche Steave (anche se gli poteva dire molto meglio), peccato invece x pippo perchè in tutte le prove fatte insieme è risultato sempre migliore di me.
    Ci si vede al nurburgring, pista che io odio, quindi già da ora mi metto l'anima in pace........
  20. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    E' stato un piacere onitzuka, con tanti casini che avete da quelle parti ultimamente nella vita reale, ho provato a darti un mio aiutino anche se virtuale ;)
    A ON1TZUKA piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.