1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Kassandro, Nov 24, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Se poi vogliamo parlare delle esclusive che usciranno a febbraio/marzo è la fine.
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

Trophy Points:
    977
    KI è un titolo incompleto lo prenderò in considerazione quando si decideranno a rilasciare le altre modalità per ora ha il peso di un live arcade.
    Non capisco perchè negare che one abbia più o meno lo stesso numero di giochi di ps4...
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infatti io parlavo per i miei gusti, di certo non spendo 500€ per quell'aborto di Ryse, cioè qualsiasi persona sana di mente non lo farebbe, così come non comprerei ps4 per knack, poi se mi parli di dead rising e forza, questo è un altro discorso, non credere che su ps4 non ci sono titoli o sei fermo a knack e killzone? Oltretutto nessuna console al lancio ha un parco titoli degno da potersi chiamare softeca. I free to play saranno anche quello che sono ma war tunder e warframe non sono per niente malvagi, come passatempo sono accettabili.
    Sid and glenkocco like this.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Vero, KI è incompleto.mancano tanti PG e modalità.l'importante è che sia uscito ed è giocabile, specialmente in multy.
    Poi se mi gira gioco ad altro, presente sempre nella solita lista.
    Cmq non scoraggiatevi molto, a breve arriva second soon (giusto)?
    Noi giocheremo a QB, Titan e piante contro zombi e?
    Parlo a breve termine eh! :eek:
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    HIDEO KOJIMA VORREBBE CHE GIOCASSIMO CON METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES SU PLAYSTATION 4

I game designer vorrebbero sempre che le proprie creature venissero fruite al meglio, e ciò vale naturalmente anche per Hideo Kojima. Il director di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ha detto che vorrebbe giocassimo il titolo su PlayStation 4, spingendo dunque la versione next gen in quanto quella tecnicamente più avanzata.

"Alla fine del mese PlayStation 4, la tanto attesa console di nuova generazione, verrà lanciata in Giappone. Anche Ground Zeroes uscirà alla fine del mese, subito dopo. Il gioco verrà pubblicato anche sulle piattaforme di attuale generazione, ma vorrei lo giocaste su PS4 se possibile", ha dichiarato Kojima. "Stavo rilasciando un'intervista oltreoceano e mi hanno detto: 'Console next gen? Qui da noi PlayStation 4 e Xbox One sono già l'attuale generazione'.
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    infatti.. non c'era nulla di davvero interessante da nessuna delle due parti (compresi i multi dato che hanno rinviato watch dogs, l'unico gioco per cui avevo davvero hype).. almeno per i miei gusti.. Forza 5 non è poi sta gran rivoluzione rispetto al 4, Killzone anche non era sto titolo che ha rivoluzionato il mondo.. Ryse mi interessava e pare sia venuto fuori un buon gioco, sopra le aspettative, ma dura quel che dura e va beh. Fifa, AC, NBA ecc non sono giochi che ti fan venir voglia di next-gen.. insomma io aspettavo solo watch dogs e l'han rinviato :asd: infamous esce più avanti, così the order e altri titoli interessanti (final fantasi XV, Destiny ecc). il d1 non valeva proprio la pena per quanto mi riguarda
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    C'è gente che al solo annuncio di KI non ja esitato all'acquisto.poi se fai il paragone knack-ryse è la fine LOL
    Ma almeno hai giocato?
  8. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Quantum Break non mi pare sia così prossimo all'uscita.. o sbaglio?
    Evalax and robocop_88 like this.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io non mi preoccupo, mi basta per adesso poter giocare i multipiatta abbastanza bene, tanto le esclusive ci saranno :asd:
    Magari datti una rinfrescata con sto video ufficiale
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

dal tuo discorso sembra quasi che una console playstation non abbia mai avuto un esclusiva :asd:
  10. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    @kennuz dopo anni di 360 senza esclusive cosa vuoi, appena vedono che ce ne sono 2 o 3 che non siano gears/halo/forza partono con le pugnette :asd:
    kennuz likes this.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma che centra? Perchè secondo te se in Sony avessero annunciato titoli al lancio molto più pesanti di knack o killzone cosa sarebbe successo? ma dai seba cerca di essere più "aperto" che solo MS è riuscita a fare un passo indietro a sto giro.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ALTRI ANNUNCI IN ARRIVO DA PARTE DI SONY DOPO IL LANCIO DI PLAYSTATION 4 IN GIAPPONE

Nonostante la partenza di PlayStation sia stata decisamente impressionante, manca ancora un mercato chiave per l'affermazione della next gen Sony, ovvero quello di casa: il Giappone.

Trattandosi di una console storicamente a trazione nipponica, anche se lo scenario videoludico in questi anni si è radicalmente trasformato su tale fronte, possiamo comunque aspettarci delle belle novità dal Sol Levante una volta che la console sarà disponibile anche da quelle parti. In un'intervista pubblicata da Famitsu e ripresa da Siliconera, il presidente di Sony Computer Entertainment Japan Asia, Hiroshi Kawano, ha spiegato che la scelta di lanciare in Giappone dopo l'occidente è stata particolarmente sofferta, ma anche giustificata dalla volontà di garantire una presenza importante di titoli disponibili subito per la nuova console.

A tale proposito, ha affermato che il piano di Sony è "fornire nuove uscite su base costante" e che da marzo in poi "anche se ancora non abbiamo annunciato nulla, avremo tanti titoli di generi diversi in arrivo. Al momento stiamo ancora progettando come presentarli, ma non vediamo l'ora di farlo".
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vabbè negli anni c'è chi si è accontentato dell'esclusività temporale di un mese dei DLC di cod :asd: sti cazzi vuoi mettere

14. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Sony a fine gen ps3 ha sfornato 3 o 4 esclusive single player di assoluto livello.tant'è che gli ho giocati (da pazzi non farlo).tolto quelli, e i multipiatta, a livello multiplayer il buio più totale.
    Microsoft con One sta lavorando da DIO anche nel comparto single player....basta vedere Ryse, QB e, si spera in altre nuove IP.per il comparto multiplayer siamo a cavallo per anni e anni....titan, KI, halo5 si spera GOW.......i multipiatta ovviamente non li considero.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E fai bene :asd:
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Le reputi persone?
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh dai non inquadro una persona in altro modo per dei videogiochi, diciamo che ci sono cose un po più importanti per poter giudicare in altri modi la gente :asd:
  18. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh io sono dell'idea che un gioco deve per prima cosa avere un single valido, il multi sarà sempre un accessorio per quanto mi riguarda. e qui è innegabile che sony si sia impegnata di più a offrire giochi con un single player di spessore.
    robocop_88 likes this.
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    parlo arabo?
    penso di essere più incisivo...solo gente hippata all'inverosimile può fare una cosa del genere.
    su 360 ammetto che i dlc esclusivi per tot tempo su ps3 mi facevano rosicare l'1% della mia nerdaggine.ma è finita li....evidentemente qualche ritorno monetario rientra nelle tasche di microsoft o sony....
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    tu,io e tanta altra gente che adora ancora le storie single player siamo solo una piccola bricciola di pane.
Thread Status:
Not open for further replies.