1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS David Jaffe assolve Satoru Iwata

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Gennaio 2014.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0

Nell'ultimo periodo Nintendo è stata oggetto di critiche decisamente più aspre del solito. Ma non tutti stanno attaccando a testa bassa la grande N colpevole dell'ormai conclamato fallimento di ...

Continua a leggere...
  2. andreaz

andreaz CT Addicted 2021

"Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    e stato fin troppo buono...:rolleyes:
    cmq io opterei che Nintendo dovrebbe aprirsi ad altre console:mummia:
  3. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    *dream mode on* ZELDA SU PS4! Sarebbe il massimo...xD
  4. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Ti piacerebbe.
    Per me il wii u non è da buttare, io ce l'ho e mi garba anche parecchio. Il problema è la ggente che "se non è un i7 la posta non la vedo". Nintendo deve rivedere la politica dei prezzi, perché per quello che offre il wii u è molto caro, e poi deve vedere di calare tutti i suoi assi, un nuovo zelda e non la solita minestrina riscaldata, un nuovo kirby, un nuovo donkey kong xD
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    La gente la gente,scrivi pure te che per quel che offre è troppo caro,e che manca di giochi.....un anno di niente le è stato fatale,non avendo la spinta che ebbe il wii all'epoca......
  6. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Vero, lo dico, e lo ripeto ancora
    Questo non l'ho detto. Molti giochi sono multipiattaforma, per cui la gente legge "wii u" e dice in automatico merda. Io stesso ho sentito dire da gamestop "ua assassin's creed per wii, significa che stanno pop 'nguaiat". Ed è questo il messaggio che passa.
    Io ho da quasi due anni una xbox, e da qualche mese una ps3, eppure per i multipiattaforma continuo a preferire wii u, semplicemente perché lo schermo sul pad offre delle funzionalità in più rispetto alle altre console.

E' questo che "la ggente" non fa, mass effect, injustice, fast and furious e tutti gli altri multipiattaforma non li comprano per wii u, semplicemente perché "wii u è nintendo e quindi è per bambini".

Non mettermi in bocca parole che non ho detto, ho detto che calare gli assi aiuterebbe la situazione, così come una eventuale modifica qualora uscisse.

Il botto del wii è stato il nuovo modo di giocare, ma in realtà quanto è utile il motion controller? Quante sono le persone che hanno più di 5 giochi originali e che usano continuamente la wii a scapito di ps360?

---- edit ---

Lo stesso "CGS" quando è uscito mario 3d world voleva che lo prendessi dicendomi "se non prendi mario, per cosa usi il wii u? Per batman origins?". Come se comprare batman origins per wii u fosse una cosa sbagliata.

Wii u è nata per essere una console alla pari con ps360, quindi comprare batman city o origins per wii u non è mica reato...
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2014
  7. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Il motion è per me,una promessa non mantenuta......una spina nel piede.E per rispondere alla tua ultima domanda,davvero pochi......
  8. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Guarda che hai sbagliato persona dato che ho anche il wii u.Ma è innegabile che costa troppo per quello che è,e per ora ha quasi nulla da offrire.A me interessa che Nintendo che faccia il software,non l'hardware.Così alla prossima gen devo comprarmi una console in meno ma ho sempre gli ottimi titoli nintendo.
  9. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    E quindi anche tu sei uno che, potendo, si risparmierebbe di comprare hardware nintendo per giocare ai giochi nintendo.
    Nintendo è una casa di produzione hardware prima di tutto, al pari di DELL, ACER, HP ed APPLE. Prima te lo metti in testa meglio è.Nintendo col Wii U si sta muovendo in modo da non rendere l'acquisto del Wii U complementare rispetto alle altre console, ma ha cercato di muoversi (e pure male) per rendere il Wii U competitivo rispetto alle altre console. Quindi il tuo pensiero non dovrebbe essere "nintendo deve produrre i giochi per le altre console", ma "le altre software house devono produrre giochi per nintendo".Poi tutte le console hanno le proprie esclusive, ed è innegabile che anche a me un uncharted su wii u farebbe molto gola.
  10. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    MI sa che stai parlando di vita e ps4...:greendragon:
  11. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    E perché ti piace la ps4, fammi sentire. Di giochi ha uno sputo ed una vigorsol...
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E ti pareva che parlando di Nintendo ed i suoi guai,non si andava a parlare degli altri.........solito atteggiamento da "è bello solo quello che piace a me" tipico dei nintendari,chiuso la discussione.
  13. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Dal mio punto di vista, invece, è stato lui a tirar in mezzo "svita e playstation 4" ed io volevo dirgli che la differenza di pensiero tra "svita e playstation 4" e "wii u" è meno larga di quello che si pensi. Il problema principale è proprio nella mentalità che "wii u è nintendo e quindi è per casualoni".

Poi se vuoi chiudere la discussione sei libero di farlo, ma sappi che hai sbagliato.
  14. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Non è solo perche è considerata per bambini,è che per tanti come me non è equiparabile alle altre concorrenti e nonostante io abbia wii e wii U le vedrò sempre come console complementari poichè hanno quelle poche IP eccellenti che valgono la console(almeno per me).Ma una gen con solo Nintendo io per esempio non avrei visto,parlando puramente di multipiatta eh,GTA V,i vari Bioshock,Dead Or Alive,Far Cry,MGS Rising,Battlefield 4 (che su wii u non c'è nonostante sia recente e presente anche su ps360 ),remember me,sleeping dogs,dishonored,red dead redemption,max payne,mass effect 1,2(che senso ha avuto fare solo il 3),tomb raider,Final Fantasy(di cui rimane poco,pero' lo stesso non c'è su nintendo per chi lo volesse),skyrim,dragon's dogma per citarne ALCUNI........devo continuare?A meno che ora wii u riproponga tutti questi titoli "persi" a scapito di titoli "nuovi".
  15. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Lui ha detto un anno di niente. E quello che è successo a vita e succederà a ps4.. intendevo questo XD
    Parliamo un pò dei guai sony che ne ha certamente di più..
  16. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Apri un post apposito allora,sei davvero un monocorda......:geek:
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa

ma se fra un mese cominciano ad uscire altri due titoloni :/
  18. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Eppure ci sono dei multipiattaforma che sono nati su Wii e poi sono stati esportati altrove nelle loro costose versioni hd come Okami (preso e migliorato dalla ps2 e poi dopo il wii passato a ps3) o anche No more heroes 1 e 2. Poi ovviamente qua si dimenticano sempre i capolavori usciti sul Wii che nessuno nel forum ha giocato a quanto pare perchè il Wii è complementare o per bambini o "non c'è niente da giocare perchè non ci sono i multipiattaforma cazzuti fps possibilmente". Xenoblade, The last story, fire emblem, fatal frame 4, mad world, tatsunoko vs capcom, cursed mountain, disaster day of crisis, dragon quest X e dragon quest sword, final fantasy chronicles 1 e 2, Fragile, la serie di Metroid rifatta anche dal team ninja per dirne una, nessuno ha mai giocato metroid other M ??? Che tristezza...avete o qualcuno di voi ha una Super Console in casa e non ne conosce nemmeno i titoli migliori mai usciti sulle altre...
  19. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Vabbè,son d'accordo sul deserto Vita,ma per il resto son soliti discorsi contro Sony.....mentre contro la grande N,non si puo' dire niente,anche quando le cifre parlano da sole e i giochi languono in maniera scandalosa.Un po' il riflesso della società odierna,due pesi e due misure.
  20. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Okami è stato sviluppato prima sulla playstation 2,altro che discorsi.E non mi pare si parlasse del wii,ma del wiiu.....