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[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Kassandro, Nov 24, 2013.

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  1. Seba

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    si devono dare una calmata,troppi giochi in cantiere.
    basta che non fanno le solite promesse alla sony :asd:
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  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    DIVERSI TITOLI PER PLAYSTATION 4 NON SONO ANCORA STATI ANNUNCIATI, RIVELA SONY 48
    Hiroshi Kawano, presidente di Sony Computer Entertainment Japan and Asia, promette un rifornimento continuo

    Nel corso di un'intervista con Famitsu, Hiroshi Kawano, presidente di Sony Computer Entertainment Japan and Asia, ha rivelato che ci sono diversi titoli per PlayStation 4 che non sono stati ancora annunciati, e che la console potrà godere di rifornimenti su base continua. "Abbiamo in programma di rilasciare giochi a un ritmo costante. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà a marzo, prodotto da Hideo Kojima. Dopodiché - anche se non posso scendere nei dettagli - avremo diversi giochi in arrivo e stiamo pensando a come annunciarli."

    Kawano ha anche parlato dell'enorme potenziale del mercato asiatico, specie nel momento in cui si riapriranno le porte della Cina per le home console. "Il potenziale del mercato asiatico è ovviamente enorme e promettente per il futuro. Guardiamo da sempre all'Asia con attenzione e continueremo a cercare la crescita in tale frangente, dove la gestione delle risorse è cruciale. Anche parlando con gli sviluppatori c'è la convinzione che possano rilasciare i propri titoli simultaneamente in Giappone e nel resto dell'Asia."
  3. RAMIREZ!doEverything!

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    Alla romana........alla rumena.............alla Sony :uau:
  4. RAMIREZ!doEverything!

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    Oculus+Kinect= sbaaaaaaav

    Does Oculus Rift belong on Xbox One? Hands-on and CEO interview
    We check out the PC tech that could redefine console gaming

    Oculus Rift is so convincing that I want to throw up. There's the big problem, obviously. It's early July 2013 - that glorious, hopeful period, a few weeks after the death by hellfire of Xbox One's always-on checks, a few months before the trauma of "Resolutiongate" - and I'm playing Undercurrent, a deep sea first-person exploration sim created by students at the University of Teeside.
    http://www.oxm.co.uk/69326/features/does-oculus-rift-belong-on-xbox-one-hands-on-and-ceo-interview/
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    Non aspettarti un arcadone,a quanto sembra è una via di mezzo in stile Forza Horizon
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  6. RAMIREZ!doEverything!

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    Yakuza: Ishin girerà a 60fps su PlayStation 4
    Secondo quanto riferito dal magazine giapponese Dengeki PlayStation, la versione per la nuova ammiraglia Sony di Yakuza: Ishin girerà ad un framerate di 60fps. Inoltre, sempre sulla PlayStation 4, i giocatori potranno utilizzare il touch pad presente sul Dual Shock 4 per navigare attraverso la mappa, e la barra luminosa situata nel retro del joypad si illuminerà quando i personaggi riceveranno dei danni. Ovviamente, il gioco supporterà anche il remote play da PS Vita.
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    Magari!!!
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  8. nick69

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  9. RAMIREZ!doEverything!

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    Viva Pinata per Xbox One, Microsoft accende le speranze
    Viva Pinata
    potrebbe debuttare presto anche su Xbox One, è l'ipotesi che si alimenta grazie a recenti indizi. Major Nelson, rispondendo a domanda specifica su Reddit, ha ammesso di aver fatto presente ai vertici Rare del desiderio di vedere un nuovo capitolo della serie in salsa next-gen.
    A ciò, devono aggiungersi le recenti dichiarazioni da parte dello stesso sviluppatore che aveva parlato di interessanti idee per l'uso intelligente del nuovo Kinect con alcuni dei suoi franchise di punta, tra cui lo stesso Viva Pinata. Infine, Phil Spencer, a capo dei Microsoft Studios, ha assicurato che lo storico team lancerà anche giochi dedicati a un pubblico appassionato.
  10. Fifù

    Fifù Tribe Member

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    Molto carino viva la pignatta..:LOL:
  11. robocop_88

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    a proposito di kinnect ... a quando un black and white 3 ? c'è lo vedrei troppo ,diversamente da altrii titoli che di kinnect non hanno bisogno
  12. RAMIREZ!doEverything!

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    Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes PS4 remote play snapped by Kojima
    Hideo Kojima has tweeted pictures of himself playing Metal Gear Solid V: Ground Zeroes on a PlayStation Vita, using the PS4′s remote play function.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Figo é figo pero' boh...mi viene un po' di tristezza a vedere Vita in questo modo :p
    ...usata solo quando si va al cesso, povera... :asd: Parere assolutamente personale! si scherza
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  13. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

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    apparte gli scherzi , hai ragione , questa funzione tirerà le vendite , ma se non usciranno altri giochi come unchy , killzone e teraway , la vedo dura per l'immagine di vita come console a se , diventerà un accessorio costoso
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  14. RAMIREZ!doEverything!

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    Update: Animator's LinkedIn profile mentions both Fable Legends and "an unannounced project"
    Just a few days ago, Lionhead Studios posted up
    a job listing for a technical director to helm a "cutting edge" new game. A few days before that, the company also called for a senior services engineer to join its ranks "as a key contributor on an exciting and ambitious new title". Well now - got something you'd like to tell us, Microsoft?
    Update:
    Thanks to the eagle-eyed Steve Burnley for sending me this heads-up. London-based animator Franck Laurin's LinkedIn profile suggests that up until September 2013, he was at Lionhead Studios working on both Fable Legends and an "unannounced project." The plot thickens.
  15. RAMIREZ!doEverything!

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    Quantum Break plot details surface - it's "the ultimate Remedy game"
    "Those fundamentals need to be polished to what I call a 'Remedy pedigree'", says Hakkinen

    For all Remedy's new-fangled talk of live-action elements and branching storytelling, Xbox One exclusive Quantum Break will still offer gutsy old school third-person shooter thrills, the developer has assured Edge.
    In a new interview, CEO Matias Myllyrinne also took a moment to discuss the structure of the plot. Be warned: the below contains mild Quantum Break plot spoilers.
    "At its heart, the gameplay needs to be good," head of franchise development Oskari Hakkinen observed. "How the game feels; how it plays; do you get a rush of adrenaline when you press the trigger and dodge for cover?
    [​IMG]
    "If you don't have those things nailed down then nobody is going to be drawn in to the fiction either. Those fundamentals need to be polished to what I call a 'Remedy pedigree' - the standard that we need to hit. That will happen."
    "This is a Remedy game," he concluded, "and not only a Remedy game, but the ultimate Remedy game."
    As a traditional shooter, Quantum Break's stand-out elements are probably its time manipulation powers. As protagonist Jack Joyce, you'll be able to use these to get the drop on foes, dodge cars, pull people out of explosions before they're done exploding, and the like. Players will also play the part of the main antagonist, Myllyrinne revealed - his temporal abilities are a cut above.
    "At the end of the episode, you get to play the bad guy, who has the most powerful time-manipulation powers of all," he told the site. "So he gets to choose which future comes to pass. You play that bad guy; you choose the moment.
    "Then, once you've made your choice, you can enjoy a high-quality TV episode where you'll see how your choices impacted certain things. Unlike many other games, you actually get to know what the consequences of your choice are.
    "[In other games], when I make a choice, I don't necessarily know what the impact of that decision has been, or why things turned out a certain way. Obviously you can have twists and turns, but it's good to understand the consequences of your actions. We should be making [choice] more meaningful for gamers and more engaging."
    For more on Quantum Break's cross-media storyline, read this. It's out this year.
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    we want gameplay...
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  17. glenkocco

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    fenris07-
    io sono anche curioso di vedere sta serie tv. se il gioco merita mi dispiacerebbe non partecipare alle scelte ecc che decreteranno lo svolgersi della trama della serie, vista la mia passione per il grande e piccolo schermo. questo è uno dei progetti che più mi interessa in assoluto, curiosità a mille.
  18. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    E bravi Guerrilla :D

    KILLZONE: SHADOW FALL - DUE NUOVE MAPPE MULTIPLAYER IN ARRIVO, CON IMMAGINI
    Cruiser e Hangar si aggiungono alla dotazione di base

    Dal blog ufficiale americano di PlayStation arrivano le prime informazioni e immagini per due mappe previste per il comparto multiplayer di Killzone: Shadow Fall.

    Entrambe le mappe verranno rilasciate gratuitamente e sono ispirate ad alcune zone presenti già nella Campagna in single player. Avremo dunque a che fare con The Cruiser, una mappa studiata per gli scontri a medio e corto raggio all'interno di un vecchio incrociatore ISA, tutto corridoi stretti e compartimenti stagni, e The Hangar, una mappa aperta e ampia che mette in scena gli scontri presso la zona degli hangar, vicino ad una delle strutture minerarie degli Helghan.

    Oltre a queste due mappe, i Guerrilla annunciano inoltre di essere al lavoro anche su un altro pacchetto d'espansione per Killzone: Shadow Fall, di cui verranno rilasciate altre informazioni in seguito. Non c'è ancora una data di lancio per le due mappe in questione.

    [​IMG] [​IMG]
  19. RAMIREZ!doEverything!

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    DriveClub has been delayed in Japan, will miss PS4 launch
    Evolutions Studios’ racer will miss February 22nd launch of new home console.
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    PlayStation 4 racer DriveClub is to miss the launch of the system in Japan.
    It had originally been slated as a launch title, but follows similar delays in the US and Europe.
    There’s no real detail as to why it’s been delayed beyond “various circumstances,” according to Inside Games.
    Thanks Kotaku.
  20. RAMIREZ!doEverything!

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    Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes – Kojima posts Xbox One second-screen photo
    Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes will allow players to display the game’s map on their smartphone. Director Hideo Kojima has posted a photo of the function on Twitter.
    Kojima’s been tweeting out a few Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes PS4 images this week. Hit the link to see images of the game and PS Vita remote play.
    Here’s the Xbox One second screen photo:
    [​IMG]

    As you can see, players can display the game’s map on their phone. Also note the Xbox One controller.
    Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes drops in March for PS3, PS4, Xbox 360 and Xbox One.

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    [​IMG]
    Last edited: Jan 16, 2014
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