1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sti cazzi quanto è forte! è ed warner! :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ovviamente :asd:
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo Gianluca di Marzio la Roma avrebbe trovato un' intesa col West Ham per la cessione di Borriello in Premier League, stando alle parole del noto giornalista ed esperto di mercato di Sky per l'esito della trattativa ci sarà da attendere fino a Lunedì, giornata nelle quale il giocatore avrà un colloquio con la società ed il mister Garcia.
    Sempre in ottica uscite in casa giallorossa si parla da alcuni giorni di un doppio passaggio di giocatori dalla capitale a Genova sponda doriana, oltre al giovane talento argentino Paredes appena preso dalla Roma, anche Burdisso pare orientato al trasferimento per avere maggiori chances di giocarsi un posto al Mondiale brasiliano con l'Argentina.
    In chiave partenopea pare che per la difesa, stanti le difficoltà incontrate per alcuni difensori che giocano in Premier(Skertl su tutti) si punti su Heurtaux dell'Udinese.
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma perché il Milan fa beneficenza alla Fiorentina ( Ambrosini e quasi sicuramente Matri), mentre loro con noi rompono sempre le palle (vedi caso Ljajic)???

Dannati barboni, gli è andata di traverso la CL. Fossi nel Milan ignorerei qualsiasi loro richiesta, roba da matti...
    A Sunny90 piace questo elemento.
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Xavi passerà ai NY Red Bulls nella prossima stagione
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io a questa voce di mercato stento a crederci sinceramente, l'unico motivo per cui uno come Xavi potrebbe finire negli USA è che fisicamente non ce la fa più a reggere certi ritmi di gioco dato che è in fase calante da un paio di anni.
    Nel frattempo Pirlo avrebbe trovato un accordo per il rinnovo con la Juventus fino al 2016, dico dovrebbe perché si parla di un annuncio a Febbraio, quindi fino ad allora non c'è la certezza.
    La Fiorentina nel frattempo pare essersi tuffato su Anderson, centrocampista offensivo venticinquenne del Manchester United per il quale si parla di un offerta tra gli 8 ed i 9 milioni di euro.
  7. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Boh la fonte è Di Marzio che normalmente è una certezza assoluta (è stato il primo in europa a confermare il passaggio di Pep al Bayern, con mezzo anno di anticipo :asd:).

Godo se Anderson va alla Fiorentina, è una pippa pazzesca :asd:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Matic al Chelsea per 25 milioni

Moyes (Man Utd) era ieri al S. Elia per visionare Marchisio e Astori.

Secondo le dichiarazioni di Tohir Guarin verrà ceduto perché ha molte richieste, ma l'inter non farà grossi colpi di mercato per questa sessione. Insomma l'unico miliardario con le braccia corte è venuto in Italia...

Pirlo ha accettato il rinnovo (2 anni di contratto). Marotta ha dichiarato Pogba incedibile rifiutando le offerte di Psg e City. Marchisio, che ha fatto bella figura davanti a Moyes e ha avuto un'esultanza abbastanza incacchiata, verrà molto probabilmente ceduto allo Utd che a breve dovrebbe presentare un'offerta intorno ai 25 milioni.
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2014
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Napoli:
    • Preso Jorginho del Verona per 7.5M piu 2.5M in base alle presenza. 0.8M all'anno per 5 anni.
    • Possibile arrivo di Song dal Barcellona in prestito fino a Giugno con possibile riscatto, in cambio del cartellino di Zuniga per 18 milioni a partire da Giugno.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Divertente che vi volete togliere un italiano juventino per nascita cresciuto nel vivaio attaccatissimo alla maglia. Io non toglierei mai uno cosi pur se più scarso rispetto ad altri. Poteva essere il nuovo del Piero come figura
    A hummerstyle piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Nessuno vuole che se ne vada, solo che si è venuto a creare un clima (tra il fatto che sta spesso in panchina e il rapporto con i tifosi) che ha portato a questa situazione. Io spero che resti, ma altri tifosi (la maggioranza) dimentica presto il passato e guarda solo i risultati recenti. Comunque è da capire anche le volontà del giocatore stesso che ultimamente fa molta panchina.
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Da come ha esultato ieri...

Comunque quelli non sono tifosi. È pubblico della domenica.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Dopo averlo visto ieri ho pensato "va beh, Claudio se ne va..."
    Sulla seconda frase sono totalmente d'accordo, ma purtroppo sono la maggioranza dei presenti allo stadio e si fanno sentire.
    A Sid piace questo elemento.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    C'e' poco spazio per i sentimentalismi, bisogna far quadrare i conti. Si puo' monetizzare e puntare su qualche giovane che prenda uno stipendio ridotto.
    E' oggettivamente il piu' scarso del centrocampo, sarebbe un'ottima riserva, ma evidentemente spera di giocare di piu' ed e' giusto che si faccia i suoi conti.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Senza contare che con quei soldi ci si può comprare un esterno di buon livello...
  16. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Si parla tanto delle squadre in mano agli sceicchi ma Abramovic è quasi peggio imho

Stanno comprando talenti giovani ma senza alcuna logica dietro... infatti ne hanno così tanti che ora devono sbolognarli tutti in prestito tra Vitesse (che ormai è diventato il Chelsea B :asd:) e altre squadre in europa.

La cosa più ridicola è che Matic fino a qualche anno fa era proprio del Chelsea e lo avevano venduto per quattro spicci :asd:
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Il rinnovo di Pirlo sarà ufficiale solo a febbraio. Lo ha dichiarato Marotta, senza però spiegarne il motivo.
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Probabilmente per questioni organizzative... se ne occuperanno a mercato concluso
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Giusto ieri che c'era Moyes doveva fare un goal così :asd:

Comunque non sono d'accordo sull'esultanza, il girarsi verso lo spicchio dei propri tifosi battendo la mano sullo stemma non è sintomo di partenza, secondo me :asd:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

L'arrivo di Matic, correggetemi se sbaglio, dovrebbe chiudere la porta all'arrivo di Guarin al Chelsea. Oggi Tohir ha dichiarato che se non si vende prima non farà acquisti. Due più due...