1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un paio di domande per acquisti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da cikketto, 27 Novembre 2007.

1. cikketto

cikketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, volevo kiedere un paio di cosette....
    1) conoscete qualke bel link dove posso acquistare belle faceplate per psp?
    inolte ho visto ke ci sono anke cover "adesive" ke si possono anke personalizzare....mi sapete dire invece queste come sono? cioe sono affidabili? si mantengono?

2) volevo sapere qualkosina in generale della webcam...xkè so ke è da 1.3 megapixel...e volevo un po sapere com fa foto e video....e quanta memoria possono occupare (sempre foto e video):D

grazie mille a tutti in anticipo....ciaoss
  2. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) Vai su diveneo che secondo me è quello fornito meglio a livello di accessori e quindi face plate. Sconsiglio le non originali dato che piccoli errori di stampaggio della plastica (cosa molto frequente) causano malfunzionamenti nell'uso dei comandi e specialmente dello stick analogico.

2) La fotocamera fa belle foto ma niente di paragonabile ad una macchina digitale. Diciamo una via di mezzo fra cellulare e fotocamera.
  3. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ascolta il consiglio di governator,però il sito su cui acquistare il pezzo e divineo,comunque la gocam non è tanto male è decente e la memoria che occupa dipende da quello che ci fai.;)