1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PS4 vs Xbox One: la guerra delle esclusive: notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Presumo quindi mappe piccole in stile MW2.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non é detto visto l'utilizzo di robot non proprio piccolini...:D
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non ci avevo pensato! :ROFLMAO:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ho letto articoli sulla beta di Project Spark e ho un hype pazzesco,come mi aspettavo è una figata assurda e non vedo l'ora di vedere quali genialate la gente sarà in grado di sfornare :D
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Finalmente hanno inviato anche a me l'invito per la beta :D
    Domani lo provo e vi dico tutto ;)
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    taaaaantisssiiimmmmmmaaaaaaa roba!!!
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    IGN ne parla strabene
    La bellezza di inFamous: Second Son è nei dettagli
    Abbiamo provato il nuovo Infamous al CES 2014. E non vediamo l'ora che arrivi marzo!

Greg ha colto il punto al 100 % nella sua anteprima di novembre, sottolineando l'estrema fluidità del gioco. I poteri di Delsin non alterano solamente i suoi attacchi: sono parte integrante di tutte le sue azioni compiute in quel mondo. Il suo potere di manipolare il fumo crea mirabili pennacchi che s'innalzano e sfrecciano per la città come dardi. È davvero incredibile. Trovare un'apertura di ventilazione, trasformarsi in vapore e subito dopo proiettarsi fin sulla cima di un edificio fa davvero venir voglia di esplorare ogni angolo della Seattle di Sucker Punch. Lo stesso vale per il potere Neon, che permette a Delsin correre alla velocità della luce sulle pareti degli edifici, come un fantastico mix tra Flash e una Light Cycle di Tron.
    Seattle diventa, così, un parco giochi interattivo prodigioso. Certo, dal punto di vista estetico non fa miracoli, nulla che non si sia già visto nei giochi post-lancio di PS4 e Xbox One che abbiamo potuto provare, ma il modo in cui Sucker Punch ha infuso vita a quel mondo è incredibile.
    È possibile assorbire fumo o neon ovunque esistano nel mondo reale. Dall'insegna luminosa di un negozio, al vapore che esce da una fognatura, i luoghi dove caricare i poteri non mancheranno mai. E una volta che avrete abbastanza energia nelle vene, potrete espellerla in una varietà di modi, con conseguenti, abbondanti e goduriose dosi di distruzione. Ho utilizzato il mio potere fumogeno per distruggere indistintamente autobus, vetrine o esseri umani. Per di più, in un momento storico in cui le città degli open world appaiono come senza vita (guardate voi stessi Arkham Origins), è stato bello vedere i cittadini terrorizzati che fuggivano via, come se un semidio avesse portato improvvisamente putiferio e distruzione nella loro città.

La mia demo si è conclusa in maniera piuttosto soddisfacente. Dopo aver neutralizzato un intero battaglione e spazzato via completamente il veicolo sorvegliato, è apparso un nemico piuttosto grosso. Ho cercato di aggredirlo a testa alta, ma lui mi ha spazzato via come se fossi… niente! È stato proprio a questo punto che inFamous mi ha spinto a premere un pulsante sul d-pad. Delsin è schizzato vertiginosamente in alto, la telecamera ha cambiato in favore di una prospettiva aerea e mi sono ritrovato a guidare questo proiettile sovrumano in picchiata sulla Terra.
    Chris Carle di IGN ha commentato come il tono di Second Son gli abbia ricordato il film Chronicle, e sono completamente d'accordo con lui. Da grande fan dei film originali e minimalisti sui supereoi, posso solo sperare che Sucker Punch gestisca la storia di inFamous in un modo simile. Detto questo, non sono ancora del tutto convinto su Delsin Rowe come personaggio, non mi sembra un eroe del tutto convincente. Ma la demo che ho giocato era solo una piccola parte di Second Son, dunque rimando il mio pieno giudizio a quando avrò potuto giocarlo dall'inizio alla fine.
    Il mio tempo trascorso con inFamous: Second Son è stato semplicemente divertente. Tutte le azioni e i poteri sono stati stupefacenti. La transizione tra fumo e neon nel mezzo del combattimento, scoprire nuove abilità e combo per eliminare i nemici… tutto incredibilmente soddisfacente! Diavolo, anche utilizzare il touch pad è stato gratificante… e mi è piaciuto anche lo scan del pollice di Delsin sul controller.

LINK RIMOSSO
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2014
    A gallo92 piace questo elemento.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Futura esclusiva PS4? sinceramente non mi mancherà altrove :uau:
    PES 2015 confermato per PS4
    Aspettiamo annunci ufficiali anche per altre piattaforme.
    Che bello il mondo dei social network, che ti permette di avere quella nuova via di mezzo tra voce di corridoio e annuncio ufficiale. Ad esempio, guardiamo il tweet seguente.
    È la risposta di @officialpes, account ufficiale Twitter di Pro Evolution Soccer (gestito quindi da Konami) a un utente che chiede se PES 2014 sarà mai pubblicato anche su PS4. Come già sappiamo, per annunci precedenti della software house giapponese, la risposta è no.
    Konami, però, aggiunge in questo tweet che su PS4, invece, ci sarà PES 2015. Ce lo aspettavamo un po' tutti, ma insomma, è ottimo che se ne cominci a parlare in maniera ufficiale, dal momento che, a dirla tutta, ci saremmo aspettati anche PES 2014 al lancio di Xbox One e PS4.
    A proposito di Xbox One, la console Microsoft non viene menzionata. Così come non c'è alcuna citazione neanche per Wii U. La discussione su Twitter è andata avanti e @officialpes si esprime di nuovo, rispondendo a una precisa domanda di un altro utente, che chiede se PES 2015 sarà un'esclusiva per PS4 o se vedrà invece la luce anche su Xbox One e Wii U.
    Come potete vedere, la risposta è del tipico genere "non confermo e non smentisco". Konami dice di non poter condividere (o far circolare, ripubblicare, divulgare, diffondere se preferite) informazioni sulle altre piattaforme, ma promette di farlo il prima possibile.
    E quindi non ci resta che aspettare queste nuove informazioni. Per quanto ci riguarda, crediamo che non ci sia alcun motivo per sospettare che PES 2015 non esca anche quantomeno anche su Xbox One. Forse possono esserci dubbi per quanto riguarda Wii U, ma tenderemo a escludere l'eventualità che il prossimo gioco di calcio Konami non arrivi anche sulla nuova console Microsoft.
    Ricordiamo che il rapporto d'amicizia tra Pro Evolution Soccer e le console Xbox è cominciato nel 2004 con PES 4, che tra l'altro fu il primo episodio della serie a offrire il multiplayer online, sfruttando proprio le qualità di Xbox Live sulla prima console Microsoft.
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non credo che nemmeno i sonari più accaniti si vanterebbero di pes esclusivo :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    "chiedi e ti sarà dato" ed ecco la risposta alle mie suppliche per nuove notizie su Fable Legends :asd:
    (ed erano proprio quelle che volevo sentire! :eek::D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:)

Fable Legends delivers the "dark fairytale" Albion fans have asked for, says Lionhead
    New setting offers more "raw magic", "less technology"

A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Halo, Destiny lead writer rejoins Microsoft after jumping ship from Bungie
    Halo, Halo 2, Halo 3, Halo ODST and Destiny writer Joe Staten has turned up at Microsoft, having left Bungie in September.

Halo Xbox One concept art surfaces in wake of art director switcheroo
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Deep Down: new PS4 screen shows giant spider monster, armour set
    A lion-h e glenkocco piace questo messaggio.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Un nuovo video gameplay per Plants vs. Zombies: Garden Warfare
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Evalax piace questo elemento.
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    son proprio curioso di vedere come sarà Deep Down graficamente nella versione finale.
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Titanfall: un match può raggiungere 48 unità per mappa,
    Respawn approfondisce sul bilanciamento

La notizia del tetto di 12 giocatori nei match di Titanfall ha causato lunghe discussioni tra i fan, probabilmente perché molti non avevano ancora capito di che gioco si trattasse e lo paragonavano ad un CoD o Battlefield, pensando che le stesse logiche potessero funzionare anche per il titolo Respawn. In realtà il gioco in arrivo a marzo si muove su binari ben diversi dai suoi concorrenti, e gli sviluppatori hanno voluto approfondire questo argomento.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Capcom: "Deep Down impressionerà i giocatori"
    Lo sviluppatore esalta il motore Panta Rhei.

Masaru Ijuin, Senior Manager of Technology Management di Capcom, è tornato a parlare diDeep Down e del motore Panta Rhei in un'intervista pubblicata da Capcom stessa.

Ijuin si è soffermato sul realismo permesso dalla nuova tecnologia, spiegando che esso non sarà un semplice abbellimento grafico ma si estenderà anche al gameplay.

Lo sviluppatore ha fatto alcuni esempi parlando della resa del fuoco in-game, ottenuta grazie a una simulazione fisica del flusso delle fiamme e non a una serie di pannelli fittizi come accadeva in precedenza.

"I giocatori", ha detto Ijuin, "saranno sorpresi dal rendering realistico del fuoco. Ora possiamo ottenerlo con dei fluidi simulandone il movimento. Immaginate una giuntura a T alla fine di un corridoio: normalmente il fuoco si fermerebbe, ma se reso con dei fluidi si estenderà nel resto del corridoio dopo aver urtato il muro".

Un altro punto di forza del motore sarebbe inoltre l'adattabilità.

"Panta Rhei può essere adattato a qualsiasi cosa, è un motore progettato per essere multi-uso. Capcom crea giochi in una varietà di generi, quindi questo motore deve essere capace di gestire qualsiasi tipo di gioco"
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il fuoco è la cosa che più mi aveva impressionato infatti nei vari video dello scontro col drago.. figata
  19. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non è questione di vantarsi,ma più Konami ha espanso le versioni,più si è dimostrata incapace di reggere i suoi stessi standard,e cosi alla concorrenza è bastato fare un giochillo un pelo meglio rifinito,sotto alcuni aspetti,per vendere di più e prendere tristemente il comando dei giochi di calcio,e bada bene ho detto giochi non simulazioni.......
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Phantom Dust pronto a tornare per Xbox One?
    Phantom Dust potrebbe presto tornare in esclusiva per Xbox One. Nulla di ufficiale al momento, ma alle recenti aperture da parte di Phil Spencer e Yukio Futatsugi, il quale si è detto disposto a realizzare un sequel con il via libera di Microsoft, deve aggiungersi un nuovo interessante indizio.Il fansite non ufficiale è stato riaperto dopo sei anni di inattività, proprio in seguito alle dichiarazioni ottimistiche dei mesi scorsi. La cosa interessante è che la notizia è stata condivisa su Twitter dallo stesso Phil Spencer, che si dimostra dunque nuovamente attento all'argomento. Proprio lui, in una recente intervista aveva espresso molto interesse nel lavorare nuovamente con Futatsugi (dopo l'esperienza con Crimson Dragon) per potenziali progetti futuri. Che tra questi ci sia proprio il tanto atteso sequel di Phantom Dust?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.