1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ma a proposito di pad.... Avete provato a riprendere in mano il DS3 dopo aver giocato un po' con il DS4??? Sembra un pad tarocco per bambini dell'asilo!!! ;)
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    è diverso,lo è :asd: pad indietro di 2 generazioni
  3. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io passo da uno all'altro spesso e mi trovo bene su entrambi. la differenza si nota ma non e' esagerata.
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Devo. Togliere. Le. Notifiche. :(
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ieri volevo acquistare dallo store della ps4 e con mio sorpresa non compare Paypal. Per fortuna da pc tramite il sito tutto ok, però possibile ste robe? forse per il fatto che non ci sono giochi allora nada... :lalala:
    A Cindo piace questo elemento.
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Io voglio prendere Revelations ma non ho soldi :(
  7. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Notizia di servizio... Per i clienti SKY ci sono degli sconti interessanti su PS4 (console e alcuni giochi/accessori).
  8. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Visti, ma non è che siano chissà cosa, anche perché c'è scritto spediti entro 40 giorni
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    risparmi tipo 2 € :asd: ho visto la pubblicità si.. ma non è che risparmi chissà cosa..
  10. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Il bundle con killzone 429 e il pad 49... Schifo schifo non fa...;)
  11. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    399 di ps4 con killzone a metà prezzo, è uno sconto ma niente di che, in più se i tempi sono lunghi (c'è scritto entro 40 giorni, anche se magari è solo indicativo e ci mettono pochi giorni)
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E quando lo dicevamo in passato che il pad ds3 era squallido spuntavano sonari come i funghi a difendere la peggio merda sulla terra :asd:
    A Oogabada, Stepet82, RAMIREZ!doEverything! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Sempre trovato bene....il nuovo è decisamente meglio come impugnatura ma secondo me i tasti del vecchio erano decisamente più grdevoli da usare
  14. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    sul fatto che il ds3 facesse schifo mi trovo completamente in disaccordo. come ergonomia ho trovato migliore quello di x360, ma alla fine tra i due ho preferito il ds3 perche' piu' piccolo e leggero. per chi non ha le mani grosse secondo me e' migliore. per quanto riguarda i materiali, entrambi i controller sono dei pezzi di plastica fatti a risparmio, non mi venite a dire che il controller della 360 e' chissa' che cosa, ce l'ho avuto e la pappa e' sempre quella.
  15. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Non ho mai provato il pad di Xbox quindi non saprei dire se era effettivamente migliore.... In ogni caso il DS3 non lo trovavo poi così scandaloso.. Io mi sono sempre trovato bene.... Il Sixasis, quello si che era una scandalo!!! :muted: Nel DS4 però secondo me si nota una cura maggiore; a parte il maggior contenuto tecnologico anche le plastiche secondo me sono migliori e il pad è decisamente più massiccio. Mi lasciano però dei dubbi la durata della batteria (rispetto al DS3 si è ridotta di parecchio) e la gomma delle levette che mi pare molto delicata (spero sia prevista la sostituzione in caso di usura...).
    A cableman piace questo elemento.
  16. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Perfettamente d'accordo, ma cosa intendevi per sixaxis scandaloso? Per il fatto che non aveva il vibro?
    La durata della batteria del duaschock 4 è in effetti scarsa rispetto al precedente, e per i gommini, be io sono in attesa di cover ordinate.
  17. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si per una nuova console al lancio (al tempo PS3) fu uno scandalo ritrovarsi con un pad con caratteristiche inferiori a quello della precedente generazione (fatta eccezione per il wireless). E per i gommini sono un po' preoccupato perchè un DS3 l'ho dovuto cambiare proprio per quello (ed è uno spreco sostituire il pad per dei gommini!!! :mad:) e qui temo che per il DS4 possa accadere la stessa cosa considerando anche che essendo più morbidi sono più delicati.. :(
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Compri dei gommini su Amazon da incollarci sopra e passa la paura, mio cugino era solito disintegrare i gommini dei DS3 giocando a FIFA e ogni volta comprava un pad nuovo a 50 sacchi, poi ho trovato su Amazon i gommini per la modica cifra di 1.42€ e incollati quelli col mastice :)asd:) non ha più avuto problemi, inoltre erano concavi quindi scivolavano anche meno.
    A Uruz-7 piace questo elemento.
  19. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Il discorso era già stato affrontato ma non sò se ho capito bene. Se io scarico qualcosa dallo store, mettiamo parecchi gb, e voglio che la console continua alla notte per poi spegnersi quando ha finito, che devo fà? Credo questo faccia parte di un aggiornamento futuro, giusto? ma perchè continui a scaricare devo premere il tasto centrale e selezionare modalità standby? se seleziono spegni si spegne proprio e non scarica niente.
  20. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Esatto se fai spegni si spegne, se vuoi che continui la metti in standby che consuma poco (quando non scarica, assorbe tipo 70W durante i download), basta che attivi la connessione ad internet durante la modalità standby e poi hai finito.