1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara 1 Silverstone International Circuit

Discussione in 'Sport Spirit Championship "Mègane Trophy Edition"' iniziata da Steave1975, 22 Dicembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Purtroppo neanche possiamo lasciare così se uno entra ai box perché asciuga e si trova montate le gomme corsa dure senza averle scelte...
    In ogni caso ad ora, non è stato deciso nulla, vedremo che fare dopo le prove di stasera :sneaky:
    A arnold73 piace questo elemento.
  2. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    aveto mica fatto caso, al fatto che forse avete premuto start poco prima dell'entrata? xke se si preme start, li non appare il menu gomme carburante, ma vi giuro che nelle condizioni normali non mi è mai capitato
  3. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    vabene stasera dovrei starci salvo imprevisti vediamo di risolvere un po di cose
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ciao a tutti ragazzi, stasera a che ora avete intenzione di cominciare?
    Non ho ancora avuto modo di iscrivermi al torneo, ne ho scoperta oggi l'esistenza, (per mancanza di connessione internet)...
    Appena torno a casa vedo di acquistare Megane, trovare un colore decente non ancora utilizzato, e poi mi iscrivo, nel frattempo x chi volesse aggiungermi:
    PSN: ON1TZUKA
    Stasera ben volentieri se vi trovo mi aggrego (sarà la prima prova, percui chiedo subito venia ;))
    A Steave1975 piace questo elemento.
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non vedo il motivo perché qualcuno dovrebbe premere start prima di entrare nei box...voglio dire se premi start durante una gara la macchina ti si pianta sugli 80km orari perdendo cosi tempo prezioso .
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok ce scritto tutto nel regolamento ...comunque l'orario per questa prova e verso le 21:30 (apertura stanza)
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    bene, spero di riuscire a raggiungervi!
    Si, ho letto il regolamento, devo per l'appunto solo trovare un colore decente tra quelli che ho sbloccato... ;)
    Per le prove spero non serva essere già iscritti al torneo, mi accettate comunque, o no?
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    devi essere iscritto per le prove...comunque puoi iscriverti anche senza dichiarare il colore : poi lo posti in questo topic e noi dello staff correggiamo la tua iscrizione in un secondo momento per renderla regolare.
  9. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Anche a me non è mai capitato il bag dei box però, abbian fatto prove su prove e ad alcuni facendo pit 5/6 volte in gara, solo per verifica, in nessuna di queste gli ha dato la scelta, metteva il sistema le gomme a suo gusto, tipo corsa dure con il 20% di umidità.. Lo fa solo ad alcuni, ma la corsa deve esser a pari condizioni per tutti, quindi faremo qualcosa per ovviare a questo problema.
    Ps ti assicuro che nessuno premeva nulla prima di entrare ai box, abbiamo provato ad entrare piano, rallentare 500m prima ma nulla, ad alcuni non da la scelta in gara...
    A GREENROCKER e arnold73 piace questo messaggio.
  10. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    io la 5° volta ci son entrato in retromarcia :D per disperazione.....forse cosi mi dava il menu :p
    cmq non credo sia sfortuna, perchè questo imprevisto capita anche a fortunello!!!! come fa fortunello ad essere sfigato o_O
    A fortunello 66, Steave1975 e ON1TZUKA piace questo elemento.
  11. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Assolutamente d'accordo nel far caso ad ogni minimo tasto premuto o eventuale cambiamento tra menu che esce fuori o no.
    Ti assicuro che premendo unicamente il gas, senza altri tasti o levette, sullo stesso circuito con le stesse regole ed impostazioni, se l'host mette "cambio tipo gomme" agli altri nelle soste box non esce fuori il menu che ti chiede "che gomme vuoi mettere" e "quanto carburante vuoi mettere", ma fa tutto da solo rendendoti nel pit stop un semplice "spettatore".
    Viceversa, stesso host, stessa pista, stesse regole, modalità in cui entri nel box identiche, se c'e' il cambio tipo gomme obbligatorio, esce fuori il menu di scelta (unico neo se effettivamente non cambi almeno 1 volta il tipo gomma hai 100s di penalità).
    come dicevo scegliere il male minore:
    - prendersi in automatico le corsa dure con 20% di umidità? (caso lasciamo senza cambio tipo obbligatorio ed il menu non esce fuori)
    - mettere magari le medie corsa con 0% umidità? (tipo gomme obbligatorio)
    Detta cosi sceglierei la 2°, preferisco farmi gli ultimi 5 giri con una gomma media da corsa (meno performante della morbida ma cmq regge), che dovermi continuare la gara decisa dal computer con una dura corsa in pista con ancora il 20% di umidità, questo è quello che è successo ieri a fortunello!!! Ed era 3° poco davanti a me, per colpa del computer (o chiunque causi questo bug) si è completamente rovinato la corsa.
    La corsa se va a put***e sinceramente lo digerisco perchè sono io ad aver sbagliato, ma non perchè il computer fa le cose da solo ed io oltre che gestirmi la gara, gli avversari umani, devo pure ovviare ai danni del gioco stesso :D
    A GREENROCKER, fortunello 66, arnold73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    A volte capita anche di essere sfortunato avendo quel nome...
  13. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    stasere yes yes ce sto ce sto,(se me fa entra')
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ragazzi messaggio importante :
    è stato fatto un errore di superficialità da parte di noi dello staff tornei per questa gara...stiamo cercando una soluzione per rimediare.
    comunque mi sembra giusto informarvi il prima possibile : praticamente il problema nasce dalla variabilità meteo e correre in due stanze differenti e riproporre le stesse identiche situazione meteo in entrambe le stanze.
    molto probabilmente ci sarà una modica al regolamento ufficiale per gara 1 ; stiamo valutando se abolire la gara bagnata e correre sul asciutto o trovare impostazioni che permettano pioggia in entrambe le stanze con situazione meteo identica.
    :oops:
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  15. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    scusa se si vuole lasciare 1 gara sul bagnato e nello stesso momento garantire le stesse identiche condizioni per entrambe le gare, basta togliere la variabilità da 40 e portarla a 0.
    Anche se a livello personale, non vedo il problema, probabile che 2 gare con variabilità 40 non usciranno mai identiche, ma non credo vada a danno di nessuno, è un po come gara 1 e gara 2 della GP2 o superbike, le 2 gare non sono mai identiche in caso di pioggia perchè l'una o l'altra sarà sempre o + bagnata o - bagnata.
    Ma se alla fine deve essere motivo di incomprensioni o lamentele, valutate voi e fateci sapere :D
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    stavamo pensando anche noi di mettere la variabilità a zero cosi in teoria dovrebbe sempre piovere ed arrivare al 100% e bloccarsi cosi .l'unico dubbio e la velocita con cui si bagna la pista in entrambe le situazioni.
    per l'esempio delle superbike per me non è molto indovinato perché parliamo si di due gare in SB ma con sempre gli stessi piloti mentre nel nostro caso sono con piloti differenti .
    comunque grazie dei consigli che sono sempre i benvenuti
  17. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    e non so che dirvi io entro a gas spalancato, e va sempre tt bn vediamo stasera nelle prove.
  18. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    E se, lasciando le 2 gare con 40variabilità, prendi i 4/5 migliori di gara1e2 (stò ipotizzando su un numero tot di partecipanti = 18/20) e gli fai fare una finalissima? visto che la classifica finale non si basa sulla posizione ma sul tempo tot di percorrenza gara, nessuno potrà lamentarsi che gara 1 o gara 2 era migliore perchè aveva meno % di umidità in pista (e quindi ovvio condizione x un tempo migliore).
    Con la finalissima i migliori dei 2 gruppi se la giocano tutti ad armi pari, stessa macchina stesse condizioni.
    Sennò veramente non vedo alternative nel mantenere il bagnato......se nn quella appunto di toglierlo e lasciare solo 2 gare con stesse condizioni di 0%=asciutto completo. (mi dispiacerebbe perchè 1 sul bagnato è sempre bella come gara).
  19. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    forse son riuscito a simulare il bug. Sono le qualifiche il colpevole!!!
    Stessa gara, solo con pratica e gara, mi fermo nella pratica ai box il menu esce, in gara il menu esce.
    Faccio gara con qualifiche, mi fermo ai box in gara ed il menu NON esce!!!!!
  20. Shikamaru_GTExD

Shikamaru_GTExD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    3
    ragazzi è stato bello fino a che non mi ha disconnesso dalla lobby dopo la seconda gara :cry: comunque è stato divertente ;) ai prossimi test/gara
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.