1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Come fai a dire che non è rosso, mamma mia :asd:
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Rew io le cose le ricordo bene, e ricordo chiaramente di aver detto che in ritardo sul pallone si getta con troppa foga con una brutta scivolata(fuori tempo e in ritardo), ma non mi pare che sia da dietro, cosa che non giustifica la diversità di giudizio, anche perché se questo è da rosso, e ribadisco che per me non lo era né l'uno né l'altro, non vedo perché uno si, e l'altro no, dato che come puoi ben vedere da questo video se Pijanic non salta addio caviglie e gambe...
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari perché non c'è nessun regolamento che distingue i due interventi e mantenere lo stesso metro di giudizio nel calcio è una discriminante non da poco? :greendragon:
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Due assassini
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ciccio ma hai letto i miei interventi di prima? Il regolamento c'è e DISTINGUE il "grave fallo di gioco" dalla "condotta violenta". Quest'ultima subentra quando l'intervento è gratuito ovvero non strettamente mirato a intervenire sul pallone. In tutta sincerità puoi dirmi che Chiellini fa il fallo senza la speranza di prendere il pallone o viceversa che De Rossi aveva la possibilità di raggiungerlo?

    E COMUNQUE abbiamo giocato 11 contro 11 per 75 minuti, avete fatto un gran primo tempo ma nella sostanza non credo che ci siano dubbi sul risultato, magari largo sì, ma la vittoria è meritata. E ti dirò di più, la Juve non ha nemmeno infierito.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ooga continui a "farneticare" su differenze che vedi solo te negli interventi, ma va beh di fronte a fermo immagine ed immagine in movimento continui a dire che Chiellini prova ad andare sul pallone e De Rossi no, che ti devo dire vedremo immagini differenti, fortuna che qualcuno non di parte si è espresso in un certo modo che non lascia adito a dubbi in merito, sulla tua seconda parte di discorso comincio a credere che neanche tu legga i miei post, dato che mi pare di aver parlato dall'inizio di una sconfitta immeritata nel largo risultato finale, senza contare che ho anche parlato di una differenza di fondo tra le due squadre che di fatto distingue la squadra da battere e quella che si è ritrovata li quasi per caso.
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per quanto l'intervento di Chiellini non sia un intervento morbido, anzi, non lo si può paragonare minimamente a quello killer di De Rossi...
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il mio era solo un interrogativo visto che continuavi a chiederti le differenze. Differenze che io avevo evidenziato per cui avevo il dubbio non avessi letto le mie risposte. Niente farneticare. Minchia come ti trasformi quando si parla di calcio oh.

    Io le immagini statiche non le considero MAI, manco per i fuorigioco o i falli di mano, bisogna sempre vedere l'azione e tutto il complesso. E anche dai video il mio farneticare è confermato: De Rossi va in mossa di Taekwondo GRATUITA, da dietro, senza guardare, con piedi a martello e con nessuna speranza di raggiungere la palla che infatti lascia il piede di Chiellini abbondantemente prima del contatto. Chiellini invece è di lato, da una bottaccia esagerata ma col collo del piede e non prende la palla solo perchè Pijanic glielo fa sparire davanti in un millesimo di secondo. Sì sì, sono UGUALI.
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Dai è inutile stare a fare la lista dei fallacci non sanzionati perchè tanto ce ne sono stati parecchi da entrambe le parti (per esempio a me non è piaciuta la spintonata abbastanza cattiva ricevuta da Ljajic in zona corner, mi sembra da Bonucci)...

    Complessivamente nessuna delle due squadre ha niente da recriminare, perchè nonostante l'arbitraggio abbastanza fiacco, almeno c'è stata una certa uniformità di giudizio.


    Come ho gia detto, peccato solo per la crisi nervosa degli ultimi 20 minuti, per il resto penso che il 2-0 sarebbe stato il risultato più onesto per quanto mostrato dalle due squadre.




    Ritornando al discorso del gioco, io sono abbastanza convinto che Conte abbia fatto rientrare la squadra nella propria metà campo non per paura o altro ma proprio per evitare i contropiedi tipici della Roma e per metterci in difficoltà nella creazione delle opportunità offensive.
    Infatti nel primo tempo (privi di punte di ruolo) a parte qualche tiro da fuori e l'occasione di Ljajic abbiamo combinato molto poco, soprattutto se paragonato alla Juve che invece non è che abbia avuto un grha avuto un gran possesso palla.an possesso palla.
  11. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Per me ci sono stati due metri di giudizio diversi.

    Oltretutto la.juve diventerà una big d'Europa quando si toglierà dalle scatole macellaio Chiellini e convinto bonucci.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  12. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    E chi ci mette però? :asd:

    Se il Bayern è arrivato in finale di CL con Demichelis-Van Buyten come coppia titolare ce la possono fare pure loro :asd:
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quante chiacchiere...

    Inchinatevi al Rè Kakà! :chewy:

    Che partita Cristante :eek::eek:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  14. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Cristante è davvero promettente.

    Per quanto riguarda Juve-roma, Ciccio hai mai giocato a pallone? Io ci ho giocato finchè i problemi fisici me lo han permesso, facevo il difensore ed ero bravo e cattivo (ispirato da Sua Santità Montero), e posso dirti per esperienza che un'entrata come quella di Chiellini la fai perchè provi ad andare sulla palla, ma sei un pò scomposto e in ritardo e fai fallo 9 volte su 10.
    Un'entrata come quella di De Rossi la fai con l'intento di far male, poi se becchi anche la palla va bene, altrimenti pazienza, tanto cercavi la gamba.

    Hai ragione per il paragone, sono stato un blasfemo ad abbassare IL CAPITANO ai livelli del pupone...
    A dafe piace questo elemento.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Finalmente allegri ha fatto giocare Cristante! Perché dobbiamo far giocare Nocerino e muntari quando abbiamo lì lui!? Va bene, è giovane e può fare qualche pasticcio, ma la qualità si vede!
    Ci tengo a sottolineare che il Milan ha ricominciato a giocare dopo che è uscito quello scarpone di Matri

    Ricardino :D:D:D
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E senza Balotelli :asd:
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Comunque calma, Cristante ha fatto bene, ma io aspetterei a giudicare :asd:
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ovvio, però non sembra male, speriamo che allegri continui a farlo giocare
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Avrei tanto voluto chiedere a questo tifoso, durante il suo slancio di sincerità e schiettezza, per quale motivo l'inter non ha vinto nulla per 20 anni e cosa ne pensa di Calciopoli :asd:
  20. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Non dire nulla che ricominciano con la storia del triplete :asd: