1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS [TOPIC UFFICIALE] PS4 vs XBOX ONE: hardware a confronto

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da Deleted member 47232, 27 Novembre 2013.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ma pure le rotture di cazzo che vi stanno dando queste console dite che siano risolvibili tramite patch? :asd:

Comunque attendo davvero una revisione hardware, tanto di sicuro arriverà già verso gennaio\ febbraio...
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Informo che oggi dove lavoro io sono arrivate diverse (6 chiamate) di ps4 difettose (quindi saliamo a 9 su 42...non erano arrivate prima perchè erano impacchettate per natale) del famoso led blu che lampeggia con nessun segnale video.Ripeto che pare che la maggior parte di queste console sono quelle con il bundle di killzone.
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Io mi gratto molto ma molto molto :asd:
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Da quello che si dice (non ho conferme precise però) se ps4 ha problemi (il caso del led blu) si presenta subito cioè appena la provi ad accendere, io spero che sia così, non si sa mai :asd: questo è quello che si dice :asd:
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    XBOX ONE E QUELLE MISTERIOSE, PICCOLE PERDITE DI LIQUIDO

È certamente prematuro parlare di un problema effettivo laddove la cosa è stata finora riscontrata solo da due utenti, quantomeno che si sappia, tuttavia riportiamo la notizia secondo cui Xbox One potrebbe soffrire di perdite di liquido. I possessori della console che si sono imbattuti in tale inconveniente assicurano di non aver fatto nulla di particolare e di aver utilizzato il sistema in modo normale, senza sottoporlo a stress né avervi versato alcunché sopra. Microsoft non si è ancora pronunciata in merito alla problematica, che secondo le ultime teorie potrebbe dipendere dalla fusione di un condensatore.
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non capite è innovazione asd il kinotto vede se il giocatore sta sudando e allora per aiutare l'immedesimazione il bozzone perde liquidi :rotfl:
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    transistor cotti??????

Boh non credo sia una cosa così facile a meno che queste persone non la tengano ultrachiusa
  8. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ma si parla di parti solide che si liquefanno o di vero e proprio liquido?
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma può essere l heatpipe?
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Microsoft aveva pensato ad Xbox One senza lettore
    Una console vista solo in chiave digitale, ma poi...

Xbox One era pensata in origine come console del futuro, rivolta unicamente al mercato digitale e sprovvista di lettore ottico. Queste erano state le prime idee di Microsoft riguardo il successore di Xbox 360.

In principio Xbox One era stata pensata per sfruttare unicamente l'accesso allo shop online (il Live), salvo poi ad un ripensamento (tempi non ancora maturi?) e l'introduzione di un "classico" lettore Blu Ray all'interno della console.

Lo ha dichiarato Phil Spencer nel corso di una "chiacchierata" con i ragazzi di OXM. Queste le sue parole:

"Ovviamente, dopo l'annuncio all'E3 2013 ci sono stati dei feedback su ciò che la gente avrebbe voluto cambiare in Xbox One. Abbiamo discusso concretamente di inserire o meno un lettore disco nella console oppure optare solo per i contenuti digitali, ma considerando l'attuale qualità delle connessioni a banda larga globali e le dimensioni dei giochi ciò avrebbe creato non pochi grattacapi".

"Dunque abbiamo deciso - e credo sia stata la scelta migliore - di inserire un lettore blu-ray per consentire alla gente di installare in modo semplice una gran mole di dati. Quanto alle considerazioni originali, molti di noi stavano effettivamente pensando a un ecosistema digitale, come quello disponibile su altre piattaforme".
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se ricordate, nel thread di waiting for la next gen discutemmo di una simile eventualità.

Ormai sony col plus è diventata una sorta di Steam, e Microsoft ha preso la stessa via, è normale che avessero preso in considerazione l'ipotesi.
    Il fatto è che ormai un lettore blu-ray lo dovrebbero pagare cosi poco, che forse si son resi conto che a sto punto valeva la pena metterlo.
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Un altro boost del 10% per Xbox One?
    Microsoft dovrebbe rilasciare nuovi driver del sistema.

Sempre lui, il buon "insider" Ahsan Rasheed, meglio conosciuto come Thuway, ha rilasciato, viaTwitter, un'altra chicca per gli amanti dei rumor: Microsoft starebbe lavorando duramente per rilasciare nelle prossime settimane gli "stereo driver" di Xbox One che consentirebbero un ulteriore incremento delle prestazioni di circa il 10%.

Un boost via software che consentirebbe, ai programmatori, di utilizzare delle parti della console ancora inesplorate e poco conosciute (i 15 SPP? Il Dual Precision? Le H-CU? Il 10% di risorse al momento "bloccate" per il Kinect? Chi lo sa...).

Secondo Thuway, il boost servirebbe alle software house per rilasciare update sui vari giochi, ad esempio Assassin's Creed IV: Black Flag, per aumentarne la risoluzione nativa senza rimettere mano al codice sorgente (il gioco in questione gira a 900p su Xbox One, 1080p su PS4). Trattandosi di speculazioni, vi consigliamo, come di consueto, di prendere queste notizie sempre con le pinze

http://console-tribe.com/news/xbox-one-nuovo-driver-ottimizzare-la-console_30608/
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2014
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4 Developer's Next Project Hints At Sony VR Headset

"nDreams
    are working on titles for the PlayStation 4 and Oculus Rift. Announced in their newsletter that was issued today the below screenshot “has been taken from an early prototype of our newly announced PS4 title”. There’s not much information on this project just yet, but it will launch in 2014 and they promise an “amazing experience”.

“A screenshot from one of our VR prototypes”.
    nDreams CEO Patrick O'Luanaigh.
    “VR is an area of technology that we believe will finally come of age in 2014, and you’ll see us investing a great deal of time and money into it.”
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    imho sarà veramente figo solo per i giochi di auto (se si usa il volante) e i survival horror (ti caghi in braghe sul serio) ,gli altri generi anche se beneficeranno della maggiore immersività imho risentiranno troppo della staticità del pad
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Trololol

Sono malati in Nvidia LOL l'anno prossimo presentano un modello pari alla potenza di ps4/ONE xD

16. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    no su ps4 è nativo, non mi chiedere come perchè non lo so ma è nativo non c'è interpolazione di pixel
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Come anche per cod :D
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz

nel 2016 ps4 e ONE verranno sorpassate tranquillamente LOL
  20. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    queste CPU escono l'anno prossimo,ma ti consiglio di non farti fregare dai grafici farlocchi,già con gli altri TEGRA dovevano fare cose da nex gen e sappiamo tuti com'è finita ;)