1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motorstorm - Penultima Gara

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Freefly_ITA, 27 Novembre 2007.

  1. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ciao a tutti!

    Sto sbattendo la testa da 2 giorni sulla penultima gara (la terza del bilgietto 21) di motorstorm. SOno arrivato a questo punto abbastanza agilmente (tranne alcune gare) ma questa proprio nn la riesco a vincere...Al massimo arrivo nel gruppetto di testa ma poi mi fan esplodere d'inpegno gli avversari.

    Qualcuno ha suggerimenti?
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si è vero anch'io ho fatto molta fatica a vincerla, insieme ad un altra è l'unica che mi ha dato problemi.
    L'unico consiglio che ti posso dare, almeno io ho vinto così, è sbagliare il meno possibile(ovviamente) e dopo la prima discesa alla prima curva farla il più stretto possibile passando dietro la roccia cercando di superare tutti. Poi non sbagliare fino alla fine.
  3. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Io sbaglierei anche poco di mio...il + son gli altri che pur di farmi esplodere si schiantano di traverso...

    Freefly_ITA ha aggiunto 114 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Ma porca vacca son arrivato secondo per un centesimo di secono...mi è rimasta solo sta gara ormai...è questione di principio ormai...ma niente mi ha mai fatto bestemmiare più di essa :|

    Cioè 5 gare di fila che mi fanno esplodere all'ultima curva...

    una clamorosa: il primo che esplode per il gas, rimbala contro il muro e si fa tutta la pista per venire a prendere a me che ero secondo....

    ciò così nn va bene...è troppo barare...

    Freefly_ITA ha aggiunto 817 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Incredibile ma vero ma ci son riuscito :'(