1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    comunque tirando le somme questo BF4 non rispecchia le mie aspettative
    non per la grafica o sonoro , ma proprio come è concepito il gioco in generale.

    ieri ho spento per la disperazione, un tizio è rimasto tutto il tempo sulla nave a rompere le palle con questo cannone TUM TUM TUM, risultato 62U 2M......
    partita sbilanciatissima.....

    Anche questo capitolo non mette in prima posizione i Soldati ( cioè il giocatore stesso) , priorità ai mezzi in assoluto.
    La cosa che mi fa incaxxare di piu è che la soluzione è a portata di mano, basterebbe poter editare i server e scegliere tipologia di mezzi e armi da inserire,
    invece no vieni catapultato in battaglia e passi il tempo ad evitare carri e sniper ( e per fortuna che in questo capitolo i mezzi aerei sono pacco e non rompono le palle piu di tanto).


    Penso che su ps4, se non si danno una regolata in futuro, non comprero piu il capitolo BF
    voglio giocare con un soldato!! se volessi un gioco di guerra con aerei e carri PROTAGONISTI comprerei ACE COMBAT o qualche altro titolo del genere....
  2. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Io l'ho sbloccato e per averlo devi fare un'uccisione con il bombardiere che si trova nella bandiera centrale di tutte le mappe della modalità conquista del DLC china rising.
    Per utilizzarlo devi farlo premendo il tasto che si utilizza normalmente per entrare nei mezzi e riconosci il container dove è situato perchè è quello con una grande antenna parabolica sul tetto nella bandiera al centro della mappa come ho scritto prima, il primo problema è che spesso c'è la ressa per entrarvi e quindi non è così semplice, il secondo invece è che dura veramente poco per cui devi essere molto fortunato, il consiglio che posso darti è di non sganciare a caso le bombe che avrai a disposizione ma di mirare ai mezzi, buona fortuna.
    A funai piace questo elemento.
  3. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    grazie per la dritta... vediamo di provarci.... grande...
  4. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Quando da questo problema riavviate il router
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    L'ho preso venerdì.

    La campagna l'ho iniziata direttamente a Difficile ed ho tristemente notato come sia veramente troppo semplice portarla avanti. Siamo lontani anni luce dal Veterano dei primi Call of Duty.

    Per quanto riguarda il comparto sonoro ed online c'è poco da commentare, veramente il top. Soddisfattissimo anche per quanto riguarda il reparto multiplayer: vario, e molto più frenetico di BF3 per 360( vista la presenza di più giocatori). Le mappe sono grandi ma non dispersive e questo è un bene.

    In tre giorni di gioco non ho riscontrato lag o bug vari, matchmaking molto veloce.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Hai ragione nella campagna non ho notato differenze tra normale e difficile...
  7. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ma scusate ieri era scritto che c'era un evento premium, pensavo fossero i punti doppi ma non ci sono, nessuno sa cosa sia questo evento?
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    comunque non mi ha conteggiato l'uccisione col sottocanna (granata da 40mm) del medico per sbloccare L85A2. devo usare la mini 40mm?
  9. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    A questo punto prova con le mini 40mm, anch'io ho fatto diversi tentativi e alla fine ci sono riuscito con quelle nello slot del sottocanna...mah!!
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ma quello che mi fa più incazzare è l'uccisione col defribillatore, bisogna prima ferirlo prima perchè se è sano non lo si uccide?
    A funai e lele9750 piace questo messaggio.
  11. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Con il defribillatore mi pare servano due "colpi" per uccidere.
  12. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    se ci riesci fammi sapere la tecnica che hai usato, perche io ci ho rinunciato, ho defribillato un cecchino 6/7 volte di fila, e dopo un po si è girato e mi ha sparato, energia sua 100
    dopo 2 giorni cosi ci ho rinunciato
  13. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    di fatti è successo anche a me ero in paracel e c'era un nemico bello steso in mezzo all'erba e per culo ci sono arrivato da dietro ed ho pensato ora la faccio. col cazzo l'ho fatto, l'avrò defribrillato una decina di volte me non è morto anzi per giunta si è girato e mi ha accoltellato.
  14. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    hihihihih come succede a me....
    sento ancora l'eco delle bestemmie hihihihihih

    io non capisco come si possa fare, urado i video su YT e lo fanno con facilita.... potrebbe essere un bug???

    guarda poco prima del 1°minuto, killa 1 nemico a secondo 57circa, con una semplicità estrema

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2013
  15. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    seeeeeeeeeeeeeeee ciao io che ce l'avevo disteso e davanti di me quindi non mi vedeva e l'avrò defribillato una decina di volte. non è che sia da impostare una modalità quella dell'offensivo-difensivo dove ci sono varie opzioni di scelta della classe del medico.
    A lele9750 piace questo elemento.
  16. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    idem anche a me, pero forse bisogna tenere premuto R2 per caricarw il defibrillatore.... stasera provo

    inizia bene il 2014 , tutta la mattinata per fare questo :
    [​IMG]

    comunque , ho caricato a lungo il defibrillatore, tenendo premuto a lungo R2, vai a capire forse ha una sorta di carica ....buuuuu

    AUGURI A TUTTI
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2014
  17. Bonovox1979

    Bonovox1979 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    52
    Località:
    Vercelli
    Buon anno a tutti...ma visto che ho iniziato bene l'anno...BF4 ha pensato bene di darmi un errore e non ho più un salvataggio e il bello è che il cloud ha salvato in automatico dopo il crash...comunque c'è qualche anima pia che puo' darmi per ps4 il save game campagna o un link per non rifarlo da capo ero a buon punto...il gioco è per ps4
  18. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma possibile che per fare una partita bisogna aspettare 20 minuti?
    Tutte le sale stracolme... già non ho molto tempo a disposizione e così mi passa proprio la voglia.
  19. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ma che cavolo succede??? Non gioco a bf4 per un paio di settimane e quando ritorno online mi da sempre "impossibile trovare un server" nelle partite veloci...nella sezione browser invece mi tocca stare in coda...che diavolo combinano stavolta quelli della dice?!?!?!
  20. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    io invece trovo sempre 2/3server con ping a 1 tacca in europa e basta (un po pochini visto che tt su ps4 giocano a bf o cod), poi metto tutte le regioni e in Australia mi trova server con il ping al massimo...
    assurda sta cosa, mi sento un po preso per culozzzz
    A Galletto78 piace questo elemento.