1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox one difettosa,schermo lineato (causa hdmi?)

Discussione in 'Xbox One | Accessori, Hardware e connessioni Audio' iniziata da Seyo, 27 Dicembre 2013.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ciao ragazzi,oggi ho acquistato la xbox one usata ad un'ottimo prezzo da un ragazzo che sta nelle mie vicinanze,mi ha assicurato che funzionava e tutto,sono andato a provarla a casa mia,ed mi è apparso il seguente problema in due televisori(lcd hd ready samsung) in una mi è comparso che il cavo non era supportato,invece nell'altra si vedeva,con il pad potevo navigare sul menu,ma era completamente lineata (striscie verticali verdi etc..) su un 3/4 dello schermo,gli ho chiamato al ragazzo che me l'ha venduta e mi ha ritornato i soldi e mi ha detto che appena possibile la riprovava ed è rimasto perplesso quanto me invitandomi tra l'altro a casa sua nel caso in cui funzionasse per dare la prova che non risultasse nessun problema

quale potrebbe essere il problema secondo voi?ho ipotizzato il cavo hdmi,ma ne dubito perchè era nuovo,la console ha un mese di vita,ditemi voi...
  2. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    volevo resettare la xbox one ma il ragazzo me l'ha sconsigliato perchè c'era fm5 istallato,se magari funzionava e ritornava alle impostazioni principali di risoluzione schermo magari?
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Cosa vuol dire che c'è Forza installato? Se lo hai su disco lo reinstalli e basta. Mal che vada mandala in assistenza
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Forza è in codice quindi se formatto si cancella e non posso riutilizzare il codice .per questo
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Pensate comunque che il problema sia sotto garanzia vero? Perché la consolle è nuova fiammante con scontrino e fattura, magari gli faccio un prezzaccio terra terra perché voleva sbarazzarsene...
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Se lo ha riscattato lui con un account e tu vuoi fare un tuo account ovviamente non ci puoi giocare mi sa. A meno che lui non ti dia i suoi dati di accesso e tu lo riscarichi in un secondo momento
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Io penso invece che sia associato alla console, in ogni caso quando mi invita a casa sua per vedere che funziona vedo se fm5 si avvia su qualsiasi profilo
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    facci sapere che interessa anche a noi
  9. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Problema risolto , era la risoluzione e i bit (30---> 25) per forza 5 è giocabile in tutti i profili,e associato alla console.