1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Minchia!! Evil hai sparato cazzate! La storia serve per vivere il futuro!

A sto punto nemmeno le esperienze personali servono più per crescere !
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2013
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Ma anche no....

Un conto è sapere cosa ci ha portato dove siamo....ben altra cosa è farsi dei pistolotti su quanto era superiore la cultura Italiana nel passato e ecc...

Sono due cose diverse.....quello che dici tu è ricordare cosa è avvenuto...quello di cui parlo io è il dormire sugli allori e su quanto eravamo fichi
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se sei un real nigga ti fai il capello alla Alderweireld :asd:

Voglio troppo provare a farlo in combo con la barba :asd:

Prima di tagliarmeli pesantemente, ero arrivato tipo alla lunghezza di Florenzi e gia notavo come si arrapavano le ragazze per il mio look sbarazzino-trash-barbone :cool:
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
  5. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Chi sono Pellè e alderweireld :uau:
    David :ave:
  6. Lasciamo perdere che è meglio.

Non vedo perché un inadeguato presente (gli zimbelli del mondo per colpa di chi?) debba portare ad abiurare un passato invidiato da tutto il mondo. L'Italia potrebbe, e dovrebbe, sfruttrare ciò che ha a livello paesaggistico, culturale e storico. L'Italia non vive sugli allori, non vive affatto; il problema è differente.
    A Sid, glenkocco e Berkelio piace questo elemento.
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Chi parla di abiura?

Semplicemente sento troppo spesso politici e cittadini scemi che dicono :"ah ma L'Italia è stata"

La mia risposta è....STICAZZI

Paesaggi, Storia e ecc sono un solo settore, il turismo (che comunque con prezzi folli non incentivi)

Il problema è che da solo non basta...industrie competitive (e non solo Oto Melara e altre 2 o 3) politiche energetiche sensate e non favole o idee folli e via dicendo......ma troppi fra quelli che hanno il potere di decidere continuano con la favolette di quanto era bella e potente l'Italia un tempo e di quanto bene abbia fatto in passato....

Tutto Vero e innegabile.....ma la storia recente dice anche che paesi con 0 (ZERO) storia o comunque con meno tradizione e magnificenza passata rispetto a noi ci pisciano in testa ogni giorno...paese dove disastri ben maggiori di quelli accaduti a noi vengono risolti e non si piange miseria e aiuti per 20 anni........

ERAVAMO E NON SIAMO PIU'

COme già detto non propongo l'abiura totale di tutto......ma almeno il pensare più al presente e meno a quello che eravamo
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Io concordo con Lib non c'è nulla di glorioso nel nostro passato dato che non considero gli antichi romani nostri avi essendo noi un misto con le popolazioni barbariche,la storia del popolo italiano inizia con il medioevo e da allora dobbiamo ancora combinare qualcosa che ci renda orgogliosi
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    La VOSTRA storia :asd: Barbari rozzi incivili :asd:
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Eh beh in effetti si è visto, siti come Pompei che ci invidia tutto il mondo che cadono a pezzi come se niente fosse,con reperti storici sparsi un po' ovunque che chiunque può passare e portarselo a casa come souvenir.
    Potrebbe ma non fa, perchè se un paese decente avesse avuto tutto ciò che abbiamo noi a livello culturale ne farebbe un motivo di vanto, oltre che un gran tornaconto economico.
    Noi diciamo solo che ce l'abbiamo, e poi preghiamo che non cada tutto a pezzi o che nessuno si porti il regalino a casa
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Pellè è un signor bomber, scartato troppo presto dalle squadre Italiane. Fossi in Cesare un pensierino ce lo farei, magari come sesto attaccante, dato che siamo a corto di punte e non vedo grosse alternative a Balotelli/Rossi (Toni vecchio, Gila morto).
  12. Evil con cultura intendo tutto, dal settore umanistico a quello scientifico.

Ehm, il rinascimento vi dice qualcosa? Per dirne una eh.

Il futuro si migliora agendo sul presente non criticando sterilmente il passato e il presente stesso. Non ho espresso parole positive per la nostra attuale situazione, ma capire da dove veniamo e chi siamo certamente può farci solo del bene; non solo economicamente, ma anche umanamente.
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Parlavo di politica io,culturalmente non si può dire niente visto che abbiamo avuto i più grandi geni a livello mondiale :)
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Certo, ormai oggi tutti dicono chi eravamo e bla bla bla, ma non vedo che comunque sia servito a qualcosa.
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Alderweireld è nella squadra #1 in Spagna e che tra 2 mesi dovrebbe rompere il culo al Milan :asd:
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ogni post di fomento è poesia :tlove: :ave:
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    rivedere i ragazzi del mio paese e dello stesso anno dopo molti anni non ha prezzo. complimenti ad alcune donne che sono veramente fighe e già ci giravo attorno.

19. :asd: :asd:
  20. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    fome secondo me continui a fraintendere... nessuno qui sta rinnegando il passato, il punto è che proprio il passato dovrebbe servire da stimolo per riprendersi, mentre qui viene spesso usato quasi a "giustificare" la situazione attuale, del tipo "eh beh ma noi eravamo grandi", come se l'essere stati grandi implichi il non dover più muovere un dito. non serve una laurea a sapere che dante, da vinci, galileo (e chi più ne ha, più ne metta) sono ammirati nel mondo ecc, ma non è questo il punto... imho tu hai ragione a dire che il nostro passato è un insieme di persone incredibili tanto quanto hanno ragione evil e lib a dire che questo fatto non ci deve autorizzare a dormire sugli allori. che poi, la vostra discussione è assurda, visto che loro dicono A e tu rispondi Z :asd:
    A Sid e Liberty s piace questo messaggio.