1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi c'è ancora il bug del salvataggio della campagna singola??? devo cancellare i miei vecchi save??
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Non so io dall'ultima patch l'ho finita 2 volte senza problemi, ti consiglio di non giocare in modo alterno campagna e multi, ma di giocare al multi solo dopo aver finito il singolo
  3. Evilfire

    Evilfire Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2011
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Il fatto degli elicotteri è vero ma bisogna anche mettersi d'accordo... io quando uno dei miei vuole usarlo mi metto lì buono con il riparatore e poco fa ho fatto fare un 31-0... ora sto intrippando davvero tanto che sono sesto in Italia per riparazioni e voglio puntare al primato u.u
  4. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Quoto appieno Evil. Il punto è che bisogna fare squadra. Mi capita spesso di trovarmi allo scoperto quando finisco in una squadra dove ognuno va per i caz..i suoi! Ad es. in conquest oggi mi sono trovato solo su una bandiera e ne sono arrivati 10 della fazione avversaria: mi hanno praticamente polverizzato e i miei compagni dov'erano? Erano tutti sniper appostati in posti assurdi e remoti che nemmeno con un mirino interstellare sarebbero riusciti a beccare qualcuno!

    Approposito Evil, come faccio ad entrare nel team italiano?
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Oggi ho fatto qualche partita e zero problemi di connessione, anche in 64
  6. reee

    reee Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    3
    ieri sera anche io nn ho avuto problemi ne di lag ne di disconnessioni ma ieri pomeriggio era una pena ! dal lag che c era tornavo indietro qualche metro praticamente ogni venti metri ne avanzavo solo dieci ho spento per disperazione ! ho anche pensato alla mia connessione che nn è velocissima ( alice 7 m) poi ho pensato che a battlefield 3 nn accadeva quindi la colpa e la loro o delle troppe persone dentro la partita ! ma voi cambiando server migliorate o è sempre lo stesso ,io ieri pom ho provato vari server ma niente!speriamo bene nn vorrei pentirmi dell acquisto e della relativa vendita della tre
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Comunque ha di nuovo cancellato i salvataggi del singolo dopo che ho giocato online... Quindi ripeto, se dovete giocare la campagna, giocatela senza fare partite nel multi!
  8. andrea198

    andrea198 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2010
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Località:
    palermo
    Purtroppo va a fortuna ci sono giorni senza lag come periodi che laga da far schifo, vediamo che succede dopo Natale con piu' persone a giocare

    Comunque la cosa dell'elicottero che qualcuno ripara sempre io la vedo come una bastardata perche diventa overpowered, 31-0. Resta il fatto che l'elicottero d'attacco non serve a nulla se dall'altra parte c'è un team un minimo bravo
  9. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    Dove li trovo i salvataggi da cancellare, anche fifq mi dice di cancellare il file delle rose r riscaricarlo... ma allora mi da che è un problema della console non dei giochi... mha???
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    No è un bug del gioco, non devi cancellare i salvataggi, gioca la campagna e solo dopo che l'avrai finita gioca al multi, perché quando li gioco alternativamente ti cancella i progressi
  11. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma si puo uccidere un nemico con il defibrillatore??
    perche ci sto provando ma non riesco.....
  12. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    A me è successo...credo che tu debba trovare uno già ferito e poi colpirlo col defribillatore
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, una domanda... io ho fatto il passaggio da ps3 a ps4 di bf4... come faccio a riscattare china rising?
  14. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Credo che CR fosse incluso per chi aveva fatto il preorder o per chi fa il premium.
    Io avevo il preorder e c'era dentro un codice per riscattarlo.
  15. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    lo devi riscaricare come ho fatto io.
  16. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma come mai non mi trova partite su conquista?? io nn fi credo che nessuni giochi, solo su corsa trova 4server selezionando tt i paesi, assurdo.... in fanatico.



    e poi sto caxxo di defibrillatore nn uccide, ad un cecchino nemico gli ho dato 3scariche ma nulla, si e girato e mi ha killato.

    si possono vedere le assegnazioni, oltre che q fine partita?
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io l'ho riscattato, ma poi non mi mette a scaricare nulla..... tu come hai fatto?
  18. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    io una volta passato tutto dalla ps3 alla ps4 ho riscaricato il premium e il DLC china rising dallo store.
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    mi spiegate chi l'ha fatto come si fa a sbloccate l'mtar21? ossia con che classe lo devo sbloccare visto che è nelle carabine e una delle sfide è uccidere un nemico con una LMG ed io l'ho fatto ma non me lo conteggia?
  20. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Ieri sera sono andato avanti con la campagna single player. Giunto al penultimo capitolo.....errore di gioco in-game. Rientro e mi dice che i salvataggi si sono corrotti e che è necessario sovrascriverli.
    Morale: ho perso tutti i progressi del single e tutte le impostazioni di gioco, controller, suono etc etc. Che 2 PALLE!!!! Ho deciso che il single lo lascio lì e che giocherò solo al MULTI....tanto per quel che è la campagna single, con l'AI nemica cieca e i compagni di squadra che anzichè aiutare sparano ai piccioni, non ne vale così tanto la pena dispiacersene di non giocarlo.