1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3..Psvita o Nintendo 3ds per giochi di avventura?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Filnebbia, 23 Dicembre 2013.

1. Filnebbia

Filnebbia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum, mi auguro di trovarmi bene e frequentarlo quotidianamente.

Volevo chiedervi un consiglio per un prossimo acquisto che volevo fare.. E' per la mia ragazza. A lei piacciono i giochi di avventura con non troppi combattimenti e non troppo difficili.

Ora, mi trovo indeciso su cosa farli! PS vita, PS3 o Nintendo 3dsxl ? Questo è il dilemma!

Lei ha avuto in passato il 3ds (quando era uscito) ed ha già giocato ai classici del 3ds come mario e i vari zelda che c'erano. Ora ne sono usciti nuovi e c'è anche questo cosa in più dell' XL che è più grande quindi.

Detto questo, cosa mi consigliate di regalarli?

Grazie
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ps3 nel giro di 2 anni molto probabilmente sarà una console morta,3ds ha sicuramente più giochi di Vita di genere platform/adventure perciò te lo consiglierei anche perchè ora sono usciti o usciranno capolavori come Pokémon,un nuovo Zelda,Super smash bros universe e Kirby :D
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Pero dice avventura. Per me ps3 ne ha abbastanza . io andrei di ps3.

Certo confronto un po cosi,due portatili e una home
  4. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    PS3 è una console morente oramai, anche se ha un buon parco titoli sotto il tuo punto di vista, e i giochi si cominciano a trovare ad un prezzo onesto.
    Se non ti frega niente di essere etichettato come "retrogamer" tra 6 mesi vai pure di ps3, se no 3ds.
  5. Filnebbia

Filnebbia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah.. Sai.. Alla mia fidanzata non è che interessa molto il termine retro gamer. Il fatto è che proprio a lei piacciono giochi di avventure tipo Banjo e Kazooie del nintendo, zelda, mario.. Castelli.. Pochi combattimenti..

Forse il più adatto è il 3ds xl..
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Allora non c'è manco da chiedere :D
    A Ginoki piace questo elemento.