1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 2 Luglio 2013.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

no. c'era l'academy 2013 ma era a giugno/luglio.
    Io ti dico però che a dispetto di quello che dicono molti siti internet, gt6 è molto diverso dal 5. i piccoli ma significativi cambiamenti delle sospensioni, dell'aderenza e in generale della fisica del gioco muta tantissimo il gameplay come il nuovo sistema di illuminazione che (volontariamente) ti acceca in alcune parti della pista o i giochi di ombre in piste da rally ti faranno passar la voglia di andare di gas poichè non si vedrà cosa c'è 10m più avanti.
    I danni non sono ai livelli di nfs o forza ma migliorati di molto. le vetture non si graffiano soltanto ma prendono molte botte e si sporcano se vai fuori pista.
    gli avversari non sono ai livelli dei matti kamikaze di shift 2 ma neanche gli ebeti di gt5. beccherai qualche trenino ma vedrai molte bagare e testacoda da parte dei concorrenti, soprattutto in gare lunghe dove si noa facilmente chi viene doppiato, il gruppetto in mezzo e i solitari nelle posizioni avanzate. che dire poi delle pause caffè??? idea geniale a mio avviso.
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma...ieri sono capitato su una stanza dove io avevo una mercedes nera (non ricordo il nome ma del 2010 mi sembra) con sopra 500CV, mi ha raggiunto sul dritto una mercedes dtm del 92 che di norma non arriva a 300km e mi ha superato con estrema facilita'. Come e' possibile???
    C'entra la connessione???? io non vedo le macchine a scatti.
  3. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Comunque guidare la Range Rover Evoque e' davvero il top :asd:
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per gli interessati, ho letto che la RedBull X2014 sarà disponibile più avanti tramite update. inoltre le vetture dovrebbero essere 3, una X2014 "Baby", una "normale" e la fan-car vera e propria (suppongo che queste ultime due siano uguali in tutto e per tutto, solo che una è una fan-car, l'altra no).
  5. La "baby" dovrebbe già essere disponibile con l'update di ieri (più di 1 GB).

Domani mi sa che me lo compro.
  6. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Confermo che tramite path 1.02 di 1,3gb sono disponibili:

- 125 Kart Red Bull Racing (costo 10.000cr)

- Red Bull X2014 Junior (costo 200.000cr), una versione junior quindi depotenziata e facile da guidare della X201*

Il tutto condito con delle nuove missioni direttamente correlate al corso Red Bull con Sebastien Vettel
  7. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Io sono a 20.700.000 crediti, hanno tolto il limite??? Se si quanto è' il massimo ora???
  8. Il trucco dei crediti è ancora fattibile? Se sì come funziona?
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    No, con l'aggiornamento a 1.02 il trucchetto dei 20mil non si può più fare. Così come è stato corretto il bug nella pista Ascari.

50.000.000
  10. Mmm e se non scarichi l'aggiornamento?
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se non scarichi l'aggiornamento, non puoi comprare le Mercedes "Vision" o le BMW M4.

Se invece hai già sul gioco (versione 1.0) le auto e non aggiorni le puoi ancora vendere per 20mil l'una e comprarti tutte le auto che vuoi.

Una volta aggiornato a 1.02, puoi si comprare le auto, ma se cancelli i dati del gioco (e ritorni quindi alla versione 1.0) apri il gioco, e non aggiorni; le auto che non esistevano nella 1.0 (Mercedes Vision e BMW M4) sono sparite. :(
  12. Che pizze. Il gioco lo prendo probabilmente fra un paio di ore.

Qualche baldo giovane mi invierebbe una macchina come regalo? (tipo una R8) asd
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Comunque con il nuovo aggiornamento 1.02 hanno aumentato i premi che si ricevono e con il bonus fino al 200% per chi si collega per 5 giorni di fila, si riescono a guadagnare bei soldi anche regolarmente.
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Le macchine bisogna sudarsele :disappointed:

Piuttosto, mi prendi una copia del gioco a me come regalo? :asd:
  15. A me piace iniziare comodo, se qualcuno sarà così gentile lo ringrazierò in una news asd

Certo indi, poi ti spedisco il pacco. ;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Riporto anche qui la problematica che ho nelle corse online.

In ogni corsa online, anche con la stessa macchina, la mia vettura e' sempre piu' lenta di tutte le altre, nel dritto recupera appena e da dietro vengo sverniciato.
    Mi domando; puo' essere colpa della connessione???
    premetto che ho un 5 mega abbondanti e quando entro in una stanza nelle impostazioni evento mi dice NAT 2 e larghezza di banda normale, inoltre non vedo mai andare a scatti le altre vetture.

Dovrebbe essere apposto sotto questo aspetto ma non mi spiego queste differenze di prestazioni che avevo gia' da gt5. Dubito che un assetto su sospensioni o altro crei tutta questa differenza.

Qualcuno sa dirmi qualcosa??
    sarebeb da provare una stanz acon stesa identica macchina.

Un altro esempio negli eventi dpeciali dove c'e' la scia delle macchine degli amici: alla partenza fino alla prima curva si apre tutto il gas, come fa la scia di un amico a starmi davanti? casomai dovrebbe essere al pari visto che l'auto e' la stessa e obbligata.

Grazie
  17. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Se vuoi aggreggarti al circolo di GT6, in cui io sono iscritto da poco, quasi tutte le sere facciamo gare online con tutti lo stesso modello di macchina.
    Questo sicuramente ti aiuterebbe a capire meglio, poi è molto molto divertente e nessun BM ;-)
  18. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Che io sappia il fatto dei regali di GT5 l'hanno tolto in GT6, io non ho mai visto possibilità di regali.
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non è proprio un circolo.... :)
    Comunque QUI trovi più informazioni.

Comunque Taurus l'ho tra gli amici PSN e ieri sera è venuto a fare qualche gara con noi con la Red Bull Junior e non mi sembra che andasse più piano degli altri. (cioè, andava più piano, ma come vado io o gli altri al mio livello) non per colpa della macchina o della connessione.
  20. Davvero? :(

Comunque non l'ho preso in negozio perché 70 € sono troppe, l'ho ordinato a 50 € ;)