1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

:asd: dai, non è così brutto. Comunque è talmente corto che non ha fatto in tempo a non piacermi. Quando cominciavo a non sopportarlo è finito e mi mancavano tre trofei. A quel punto, prima di cancellarlo, me li sono fatti.
    A Uruz-7 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mi chiedo perchè comprate le console al day one, non sto difendendo anzi, se si paga voglio un servizio decente sono d'accordo con voi, però sapete quali sono i rischi del day one, all'epoca del lancio di ps3 era uno sfacelo il PSN (non so se qualcuno ricorda), a me il PSN va, cioè mi funziona bene sembra, però qualcuno ha problemi, allora o si ha pazienza, o si passa alla concorrenza oppure semplicemente (la cosa migliore da fare per chi vuole un ottimo servizio) comprarla più in la e non al day one, il tutto IMHO sia chiaro...ieri mi parlava un amico che ha preso ps4, che non ci sono i giochi, purtroppo chi non è abituato al day one e poi gli dici che funziona così quando si acquista all'uscita, rimangono male, ma voglio dire...è ovvio, io già ringrazio che i miei 400€ funzionano a dovere e non ci sono difetti HW, rispetto al lancio di ps3/360 è oro.
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
  3. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Oh il dayone è questo. E solo lo sfizio di avere una console prima degli altri.. ma alla fine ci sono pochissimi giochi dash,funzionalità acerbe e cosi' via. L'unica cosa che non va bene e il PSN problematico.
    A Sid e kennuz piace questo messaggio.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Pretendere un servizio che funziona al lancio non mi pare chiedere troppo, ci sono anni di esperienza su ps3 dai quali attingere. Sui giochi ti do ragione, si sapeva che ce ne sarebbero stati pochi già da mesi. Io ne ho 4 e non so a quale giocare perché, bug a parte, sono tutti molto belli. Solo killzone mi ha fatto storcere il naso. Per i giochi io sono contento, per i regali del plus si sa che bisogna aspettare. Per il servizio altalenante hanno toppato, niente da aggiungere. Non è siccome ho comprato al d1 devo avere un servizio a metà o, addirittura, ringraziare perché la console non ha problemi.
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    parole sante.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Io nel complesso sono soddisfatto e assolutamente consapevole dei problemi che ci possono essere acquistando al D1. Unica cosa che mi fa incazzare è che ho sottoscritto il plus appena comprata la console mentre mi sarebbe piaciuto avere uno o due mesi di prova considerando appunto i possibili disservizi e la penuria di giochi... Magari ho sbagliato io ma credo che Sony avrebbe potuto ripagare un po' meglio la fiducia dei suoi utenti che nel periodo di servizio gratuito avrebbero anche accettato più sportivamente eventuali problemi.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Stepet in teoria è tutto giusto quello che pensi, è ovvio, è come se compro una macchina e non mi danno la ruota destra :asd: sono d'accordissimo con te, però credimi, io mi aspettavo molto peggio da sto day one (ti ricordi nel vecchio thopic ? ) console economiche, spesso anche sinonimo di bassa qualità, invece ti dirò, pagato ps3 al lancio in bundle con resistance fall of man e motorstom (2 giochi di merda) 600€, giochi di merda, PSN NON funzionante, pad senza vibrazioni e vai YLOD e lettori BR morti....ps4 400€ funziona bene, si ok qualche problema del PSN ma onestamente preferisco PSN un po altalenante (all'inizio, è ovvio che se nel 2014 non aggiustano mi girano pure a me) che un YLOD o br rotti. Ripeto che tutto il concetto è IMHO, poi va bene, il live per ora è più stabile, ma siamo in un mondo dove nessuno ci obbliga a comprare...non è troppo tardi per prendere ONE :)
  8. lorisdodaro

lorisdodaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti. come mai i giochi gratuiti del psn per chi è abbonato, nel mese di dicembre sono stati 2 ( resogun e contrast ) e per gennaio sarà uno solo?
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Bisogna vedere, può darsi pure che ne aggiungono uno a metà gennaio, spesso su ps3 capitava così.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. lorisdodaro

lorisdodaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capisco. la ICG può solo migliorare per la ps4, visto che siamo agli inizi, o sbaglio? :D
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sono convinto che entro gennaio metteranno anche driveclub. Stanno mandando in questi giorni la pubblicità in tv, non lo farebbero se l'uscita non fosse imminente.
  12. lorisdodaro

lorisdodaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho vista anche io. speriamo. perchè se no per chi ha solo la ps4 ( sarà mia entro febbraio ), il psplus non è così tanto conveniente!! parlo dei giochi, non tanto dell'online.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Se regalano indie validi a me sta benissimo, per i giochi di alto livello bisogna aspettare almeno due/tre mesi.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Attenzione a drive club ragazzi, io spero che esca a brevissimo, però è da vedere, lo stesso MS fa la pubblicità a titanfall (anche se non proprio specifica)che esce a marzo
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Vero, però titanfall è sempre stato previsto per marzo mentre Dc doveva uscire al d1 della console ed è poi stato rimandato. Era già finito, ma hanno preso tempo per migliorarlo, quindi potrebbe anche uscire prima di fine febbraio (data ufficiale al momento). Anche perché in quella stessa settimana esce anche The Crew che onestamente sembra migliore.
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Peggiorare non di sicuro :rotfl:
    A kennuz piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Speriamo presto per DC, un gioco di auto (sperando che sia più arcade) lo vorrei giusto per passare il tempo e variare un po :)
  18. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Mmmmm interessante offerta del PSN. AC4 scontato per PS3 a 26,99. Si puo' fare anche l'upgrade a PS4? Se così fosse, sarebbe ottimo!! :)
  19. lorisdodaro

lorisdodaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Condivido entrambi :D
    entro febbraio secondo voi uscirà un bundle nuovo? a me farebbe gola tantissimo un bundle con psvita, ma che non superi i 500, 530€!
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il bundle con vita è stato già ufficializzato ;)