1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 acquistata? Esprimi qua le tue prime impressioni!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 29 Novembre 2013.

1. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Puntavo su Diablo e Kingdom Hearts per fine anno ma temo ormai che siano posticipati a marzo se va bene... ;( Nel frattempo Diablo l'ho preso e strafinito sulla 3 quindi non so se lo prenderò ancora.. Speravo almeno in qualche conversione di giochi PS3 sullo store o qualche Indie carino ma nulla.. :(
  2. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ma é possiblie fare un remote play al contrario? Intendo giocare su schermo con PS4 un gioco caricato su PS Vita? Almeno giocherei Persona 4 su maxi schermo :D
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    :rotfl:

4. Stepet82

Stepet82 Guest

Ai voglia a aspettare ancora...
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

No, ci vuole VitaTv, l'accessorio che si collega alla tv e legge le card di Vita (non ancora in commercio in Europa).
  6. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Mah! Questo o lo vendono ad un prezzo stracciato o dubito che avrá successo... Considerando la potenza della PS4 potevano inventarsi qualcosa di meglio senza obbligare i giocatori a comprare l'ennesimo accessorio ;(
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Costerà 70 euro se mantengono il prezzo giapponese e ti dirò che io penso di prenderla in quanto permetterà a me che non possiedo la console portatile sonara di poter comunque godermi dei suoi titoli (tanto anche le portatili per la maggioranza le uso in casa perciò mi cambierebbe assai poco :D ) e poter giocare con la ps4 in un altro televisore senza dover spostare la console via streaming (non so quanto questo possa funzionare bene però :asd: )
    A Kassandro piace questo elemento.
  8. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Certo che per chi ha giá una PS Vita... Un collegamento alla PS4 era troppo complicato?!?
  9. Sarebbe bastata una semplice porta HDMI sulla console (PS Vita) e il supporto ai controller DS3/4.
    A Uruz-7 piace questo elemento.
  10. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si, pensavo proprio a qualcosa del genere.. Un cavo o un adattatore che permetta di collegare le due console e il supporto software per gestire il pad. Credo non sia fantascienza...
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2013
  11. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    che gioco stanno uscendo per ps4?
  12. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Bella domanda... Iniziano ad esserci un po' troppi rinvii.. 30 giorni di buio.. :asd:
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Unieuro la ha disponibile online o in vari engozi
  14. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Finalmete sono riuscito a provarla con un gioco, passato dalla versione ps3 di ghost a quella ps4. Devo dire che la console va benissimo, praticamente non si sente, e scalda meno della slim 320gb che avevo prima. Ora giocando su un tv hd, non ho notato grosse differenze, va bene che sicuramente può essere colpa del pannello, ma che sia proprio così? Altra cosa, ieri sera volevo iscrivermi al plus, ma ogni volta che andavo a selezionare l'abbonamento, prima di pagare ritornava in dashboard, e non c'è stato verso di riuscirci, ho dovuto prendere una via alternativa, manco mi ricordo come, per fare una prova di 48 ore. Ora a parte questo che magari è colpa dello store, volevo chiedervi:
    - Se sono su ps4, un mio amico su ps3 mi dice che non mi vede, anche se possiamo scriverci, ma provando a cercare il mio stato non l'ho trovato, sapete come si fa?
    - I download che scarico come li visualizzo?

Grazie raga.
  15. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Se ti sei connesso al PSN dovrebbe vederti. Sicuri che entrambi vi siate connessi correttamente?
    I download li vedi tra le varie informazioni, in alto a sinistra, con tutta la cronologia degli aggiornamenti.
  16. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Premetto che in fase di recupero dell'id ho scelto l'opzione di tenere nascosto il mio nome reale, anche se in dashboard e quando invio messaggi me lo scrive :???: Comunque il mio amico mi dice che il mio id è sempre com'era prima (ma non si poteva cambiare su ps4?), solo che non mi vede connesso, andando invece su ps3, mi ha scritto "ora ti vedo online", boh.. :???:

Il tasto share è collegato al profilo facebook/twitter giusto? Nel caso volessi, è possibile associarlo a una pagina fb, oppure devo per forza creare un profilo nuovo? Mi stà su collegarlo al mio principale. :p
  17. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Si, il nome reale te lo mostra sempre mentre per privacy puoi decidere se mostrarlo o no agli altri (se lo tieni nascosto gli altri utenti andranno avanti a vedere il tuo ID come avveniva con PS3).
    Il fatto che non ti vedesse connesso probabilmente era solo temporaneo (ho provato e PS3, 4 e Vita sono perfettamente "allineate" nel tenere aggiornate le liste e le informazioni sugli amici)
    Il tasto share salva sempre sulla console poi decidi tu se condividere con fb o altro; non so però darti info in più al riguardo perchè non ho fb..
  18. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si in effetti quando sono passato su ps3 c'erano perfettamente tutti i messaggi ricevuti sulla 4. Ad ogni modo grazie per il momento.
    Devo dire che per ora sono soddisfatto in parte di questa ps4, anche se è vero che è appena uscita e non abbiamo visto ancora niente, o quasi. :roll:
    Ma non potevano metterci il led di stato per i caricamenti su hard disk? ;)
    Stasera mi vado a piglià fifa 14.. :D
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Da ps3 non puoi assolutamente vedere chi è online da ps4, cioè vedi offline chi sta su ps4 nonostante ci puoi parlare ecc.. invece tu da ps4 puoi vedere chi è online sia su ps4 che su ps3.
  20. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ah ok grazie, svelato l'arcano... :D
    Per caso sai se al profilo fb si può associare una pagina creata e non il principale? Da quello che ho capito col tasto share poi la salva li, giusto? :lalala: