1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. andrea198

    andrea198 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2010
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Località:
    palermo
    Io non so ma xbox 1 microsoft ha accettato la richiesta di alcuni giocatori di Battlefield 4 che, delusi dai disservizi, si sono visti rimborsare il costo dell'abbonamento Premium per lo shooter di casa DICE, notizia apparsa qualche giorno fa su molti siti di videogame
  2. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ziooooo Fester che lag, mi da le kill dopo 8 secondi.....a volte sparo lontano dal nemico e mi da la kill....
    imbarazzante
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sì anche da me lagga parecchio ma per fortuna da un paio di giorni mentre gioco l'audio rimane e non sparisce.
    p.s.= per sbloccare l'mp7 mi chiede Distruggi un mezzo aereo con AA portatile. cosa sarebbe questo AA portatile?
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2013
  4. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Usa o lo stinger o l'igla con il geniere per abbattere un elicottero o un aereo ed il gioco è fatto!;)
    A funai piace questo elemento.
  5. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Confermo
    A Simocbr piace questo elemento.
  6. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Ieri per me niente lag e facevo il cecchino... 8 partite di fila in conquista a 64... Poi crash e segnalazione errore grrrrrr....
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io lag non ne ho (malgrado il router che fa i capricci col nat) però ogni tanto devo riavviare il gioco perché mi riporta a livello zero. Poi, quando ho riavviato, le statistiche tornano. Sinceramente non ho mai visto un gioco con una tale varietà di bug a così tanti giorni dal d1, soprattutto se si calcola che la maggioranza dei bug se li porta dalla versione oldgen. Sinceramente se non fosse bellissimo l'avrei dato indietro a gs visto che fino a fine mese lo riprendono a 50€ se ti compri un altro gioco nextgen.
    A funai piace questo elemento.
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ammetto che nonostante tutto abbia voglia di prenderlo e vederlo, ogni volta che vedo qualche video di questo gioco su YT mi esalto completamente. per fortuna la ragione si fa sentire e evito, mi dispiace per questo titolo perche' ci abbiamo creduto tanto e in tanti, forse troppi.
    se anche dovesse riprendersi in tempi brevi, cosa che ormai credo poco plausibile, ormai l'amarezza e la sfiducia verso il brand e la casa distributrice resta, almeno per me.
    A funai piace questo elemento.
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    grazie molto gentile.
    A Simocbr piace questo elemento.
  10. iceman314

    iceman314 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    È vero che è pieno di bachi, ma è comunque giocabilissimo! Mi sembra che la situazione non sia così catastrofica come la state dipingendo...
    A lele9750, funai e Simocbr piace questo elemento.
  11. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    concordo con te, anche il lag in alcune partite è assente....
    L ' ho sempre notato che dopo le patch i primi 2 giorni c'e lag, poi dopo si stabilizza.

    anzi posso dire che ho fatto una pausa di 2 giorni , perche ero fuori per lavoro, e quando sono tornato mi sembrava ancora piu bello graficamente.....
    Sicuramente è un gioco da avere se piace il genere
    A funai e Simocbr piace questo messaggio.
  12. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    Cmq i buchi audio ci sono ancora eccome. Durano meno ma ci sono.
    In seconda battuta crasha ancora nel battlelog. Oggi ho cercato di invitare un amico tramite battlelog e poi non usciva più da li. Chiuso gioco e riavviato. Riavviato e non mi rilevava il controller! Alla fine ho dovuto spegnere e accendere la PS4.
    Non lo rivenderò ma cmq anche io mai visto un gioco così pieno di problemi come questo.
  13. RaffaGa

    RaffaGa Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    32
    PSN Tag:
    0utsider916
    ancora meglio se un amico te lo segnala con il SOFLAM o il POD.... :p
  14. andrea-one

    andrea-one Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2011
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    Località:
    Roma
    ammetto di essere un niubbazzo, per cui ci sono parecchie cose che non so tipo:

    1) perchè nel punto di respawn iniziale, una volta finiti carri armati ed elicotteri non respwanano più (o quasi)? Ci sono lunghe partite in conquista dove al massimo riesco a salire su elicotteri ma quasi mai come pilota.

    2) posso fare punti e quindi sbloccare attrezzature per i mezzi anche se non li guido? A me pare sì, ma è molto lento progredire..

    3) A volte mi becco un missile cruise sulla capoccia...ma come si fa a sbloccare certa "robbetta" di classe? :)

    4) una volta sbloccati i vari gadget per i mezzi, questi si rendono disponibili sul mezzo quando ci salgo sopra e possono essere utilizzati dai compagni che sono saliti con me ?


    aggiungentemi se volete : andreaone , gioco principalmente la sera dopo le 22 :)

    grazie :)
  15. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    azzz la situazione non è catastrofica??? qui pensano a pompare gli fps i pixelloni e più non posso e alle soglie del 2014 abbiamo un gioco che ha evidenti errori di codici, spiegatemi i crash nelle partite da 64... nn è mica una cosa leggera che ci siano crash in queste partite? l'audio che va via..

    è semplicement una kiavika... questo è tutto... bell quanto volete ma se ogni due partite mi butta fuori smadonno poi...
  16. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    1) i mezzi respwanano ma non in maniera così veloce, altrimenti già c'è caos nelle mappe, figurarsi se i respaw dei mezzi fossero piu' veloci
    2)confermo che i progressi sono dovuti ai punti che fai, quindi piu' kill e conquiste delle bandiere fai, piu' punti avrai anche se non guidi il mezzo ma ne sei a bordo
    3)il missile cruise è lanciato dal commander della fazione opposta, si puo' giocare sia su console sia scaricando l'app negli store per android e ios
    4)solo in alcuni casi, tipo nei carriarmati o lav o elicotteri scout a patto che tu li abbia configurati, non è così invece nei mezzi d'acqua dove possono utilizzare solo le mitraglie che si trovano a bordo.

    spero di esserti stato utile!;)

    P.S. purtroppo gli elicotteri sono i primi ad essere presi appena inizia un match, non è il mio caso in quanto nabbo a guidarli, per cui riuscire a trovarli disponibili diventa molto difficile.:p
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2013
  17. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    mi sono auto-quotato. xD
    qualcuno saprebbe rispondermi?
  18. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    se non ricordo male devi aver BF4 su ps3 (copia fisica non digitale) e all interno avevi il codice per scaricare la versione digitale di bf4 su ps4,
    il disco deve restare inserito ogni volta che giochi, non solo per scaricarlo
    A funai e Simocbr piace questo messaggio.
  19. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Confermo, è esattamente quello che ho fatto io!;)
  20. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Ecco spiegato l'incredibile sconto per la versione PS3 sullo store, é una copia digitale. :(